Ablaze
di stereohearts

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/16, ore 23:28

ehi :) questa storia mi è piaciuta davvero molto per questo volevo chiederti se potevo riportarla sul mio profilo wattpad Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)x

25/01/16, ore 22:20

Ehi ciao, ti ricordi di me? Sono quella che recensisce le tue storie con un mese di ritardo, lol

Ebbene sembrerò un miraggio ma sono qui. Perchè non mi sono mai dimenticata della tua storia, mi sono continuamente chiesta come sarebbe andata a finire, e negli ultimi tempi ho rimandato la lettura solo perchè sapevo che non ero nello stato mentale degno di questa storia - non mi sarei goduta il capitolo e non ti avrei lasciato una recensione degna della tua bravura. Ma, finalmente, ho letto questo ultimo capitolo e ti dirò quello che penso - anche se saranno sempre gli stessi complimenti degli scorsi capitoli.

Mi è piaciuto tantissimo come hai gestito questo epilogo. A me piacciono le scene tragiche e le separazioni e le persone che diventano fredde e crudeli, forse l'hai già capito ahah. Lo trovo molto più interessante e affascinante di una storiella d'amore. E per questo, anche se forse dovrei essere triste, sono troppo felice di questo epilogo. Mi piace pensare a Carter che finalmente mette un punto alla sua frase. Chiude con il suo passato e va avanti, una nuova lei. Lo adoro. E ho adorato l'incontro con quel Neal (sbaglio nome? scusa, ho studiato tutto il giorno, ahah), è perfetto. Mi piacciono, entrambi con lo zaino in spalla e nessuna prospettiva per il futuro.
Mi è dispiaciuto molto però che il segreto di Justin sia venuto fuori così brutalmente. Carter dovrà davvero mettere a tacere le sue emozioni, o la mangeranno viva dopo questo. E loro insieme mi piacevano così tanto... sono così incasinati e scostanti, mi sono innamorata della loro storia d'amore complicata. Gli amori perfetti sono noiosi e irreali. Loro invece sono pieni di difetti e tremendamente insopportabili, ma insieme sono perfetti. Quindi mi spezza il cuore che ora siano separati, e anche se so che prima o poi la riappacificazione ci sarà (o hai intenzione di scioccarci tutte con una storia dove l'amore finisce e non si ricrea più? No, proprio no, io ti vengo a cercare) non vedo davvero come. La vedo molto, molto remota.
Ho amato anche il modo in cui hai descritto tutto, le emozioni, Carter che corre per le strade in calzini, la statica disperazione di casa sua. Penso che il tuo modo di scrivere sia maturato molto nel corso di questa storia e lo adoro. Sei bravissima e ti faccio tantissimi complimenti, sono fiera di aver assistito al tuo miglioramento e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverai nel sequel.
Penso che questa storia dovrebbe diventare un libro. E se lo fosse, tu dovresti farmi l'autografo.

Sono davvero troppo curiosa di scoprire il sequel. Voglio sapere dove sarà atterrata Carter e chi sarà diventata, quale nuova vita si sarà creata. E come faranno i fantasmi del suo passato a inserirsi di nuovo. E poi, io aspetto il momento in cui Justin si mostrerà davvero innamorato e inerme (e già in questo capitolo ci hai lasciato un spiraglio di questo, e IO. L'HO. AMATO.). Mi sembra di essere terribilmente ripetitiva, mi è piaciuto tutto, non c'è una virgola che cambierei!

Per concludere, passerò subito dal sequel e mi troverai presto anche lì, a riempirti di noiosi complimenti.
Ti abbraccio, ti minaccio (aggiorna presto) e buon 2016 in ritardo xx

05/01/16, ore 13:11

Ciao 💙 un bellissimo capitolo, anche più lungo degli altri essendo conclusivo. Il tuo finale mi è piaciuto perché è inaspettato e mi vien voglia di leggere subito il sequel quindi pubblicalo al più presto e avvisami, baci 💙💙

30/12/15, ore 19:11

Hey sono contenta che tu sia tornata e sono contenta che abbia pensato a noi. Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi anche io ho avuto dei problemi con la connessione internet e con il PC quindi ti capisco perfettamente. Che dire della storia secondo me è un degno finale. Sei stata bravissima e mi è piaciuto tutto di questo capitolo è mi piacerebbe sapere se farai il siquel a me piacerebbe moltissimo. Sei bravissima ah e non sparire se scrivessi qualcos'altro mi piacerebbe e la seguirei volentieri! Grazie ancora
Baci
Blair ☺☺

30/12/15, ore 12:59

Ciao cara.
Negli ultimi tempi, benché sia stata anche io assente dal sito, ho pensato spesso alla tua storia e sono contenta che tu l'abbia aggiornata quando sono passata a farci un giro. Mi dispiace per i problemi che hai avuto nella tua vita quotidiana, ma fanno parte -appunto- della vita e non ci resta che affrontarli; così come la mancanza di ispirazione. Ti capisco perfettamente ed apprezzo il fatto che tu l'abbia conclusa - anche se non nel migliore dei modi: volevo Carter restasse a San Diego... Ma spero di leggere presto il continuo per vedere come continua. Sei stata bravissima, davvero: apprezzo il tuo modo di scrivere, di spiegare e di farmi immedesimare nel personaggio. Apprezzo che tu abbia avuto la forza e la voglia di continuare - almeno tu! Io non riesco più.. E penso la cancelleró. Ma è un'altra cosa.
Auguri di buone feste, a presto!

29/12/15, ore 22:40

Mmh mi sei mancata haha! Io avrei fatto lo stesso, me ne sarei andata , mi sarebbe dispiaciuto tanto per mio fratello ma niente, non potevano mentire così !
Questo finale è degno della storia, complimenti

19/07/15, ore 18:33

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia 'Ablaze', prima di iniziare a recensire però, vorrei scusarmi per il ritardo (ho avuto delle giornate davvero piene).
Detto questo avrei delle critiche, consigli e alcuni miei punti di vista sul tuo scritto- ovviamente fatti sempre in modo costruttivo e rispettoso.
Partiamo dal prologo. In quel piccolo testo narrativo non ho capito molto di ciò che stava succedendo- a parte che Justin e il suo amico stessero facendo la cosa sbagiata in un posto sbagliato. Penso che essendo un capitolo di introduzione, tu abbia preferito dar volutamente un'immagine poco chiara della situazione e fin qui va bene.
Nel primo capitolo mi è molto piaciuto il personaggio di Justin, descritto come un ragazzo nervoso e pieno di rabbia, con la brutta abitudine del fumo -usato come mezzo per liberarsi il cuore da questi sentimenti. Al contrario, non ho apprezzato le lunghe parti descrittive che, nonostante fossero ben curate grammaticalmente e morfologicamente, non hanno fatto altro che rallentare il corso della storia. Inoltre ho trovato una parola ripetuta più volte in una frase, che da, a chi la legge, l'impressione di uno scioglilingua: '...mentre ripensavo a me e lui prima della sua stupida scelta, che io, da stupido quale ero stato, avevo appoggiato molto stupidamente.'
Il secondo capitolo presenta più dialoghi ed è qui che viene presentata la ragazza, di cui non ho capito se il nome sia Carter- anche se sembra strano dato che è maschile- la quale come lui, ha un carattere difficile.
Nel complesso i capitoli mi sono piaciuti molto e sono davvero felice che la forma di questi sia quasi sempre corretta, c'è sempre quell'alone di mistero e curiosità in ognuno di essi.
Infine ti consiglio di far parlare i personaggi attraverso i dialoghi, anziché abusare troppo delle descrizioni - che a lungo andare potrebbero risultare noiose- in modo che emerga il loro carattere e personalità.
Detto questo, spero di essere stata il più sincera possibile senza essere risultata pignola.
xoxo
@heyjustinhugme

Aaaah, ma ciaao bambola.
Perdonami se recensisco così in ritardo ma non ho poi così molta voglia di star qui, anche perché ho il blocco e mi angoscia.
Ma passando alla tua storia: WOW. Adrenalina pura, dall'inizio alla fine. In tutto e per tutto.. però diamine: mi dispiace così tanto per Carter, le mentono sempre tutti e mi chiedo perché. Non se lo merita, anche se stronza e indifferente -conseguenza comunque di ciò che le è accaduto, come giudicarla?-. Sto odiando Dante, Elia, Keaton e Justin. TUTTI. Come fanno ad essere così con questa ragazza t.t, mi viene voglia di prenderli a sprangate sui denti, uff. Ad ogni modo, scrivi sempre da Dio. Continua così e farai taaaaaaaanta strada bella! A presto, baci.

Ciao <3 sinceramente per questo capitolo avrei aspettato anche 3 mesi, è fantastico davvero uno dei tuoi migliori, mi piace inoltre l'idea dello "scontro" tra i due amici, come hai detto anche tu uno con Justin sarebbe risultato un po' banale, almeno ora, quindi un bacio e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere <3 <3

Scusami tantissimo per il ritardo, per di piú sono dal cellulare quindi scusami anche per eventuali errori!
Questo è stato un capitolo davvero triste. Mi ha lasciato sempre con il cuore in gola, perchè sei stata bravissima nel farmi percepire lo stato d'animo di Carter. Un costante senso di ansia e tensione, perchè non sa cosa aspettarsi e non vuole neanche affrontare ció che sa esserci fuori dal suo letto; ma anche amarezza e tristezza, perchè sa che qualcosa non va e quella è la resa dei conti. E infatti i suoi sospetti sono fondati.
Innanzitutto, Keaton mi ha fatto davvero tanta pena. Cioè sappiamo che ha sbagliato, ma lui é esterno alla faccenda e ha solo voluto impicciarcisi il meno possibile. Per non farle del male prima, si è ritrovato a fargliene il doppio dopo. Ed è stato così carino e arrendevole, indifeso e senza speranze, che mi è proprio dispiaciuto tanto per lui. D'altro canto, peró, Carter si è resa conto di essere sempre stata presa in giro e di ritrovarsi completamente sola; quindi la sua reazione è comprensibile e sicuramente mi dispiace di piú per lei.
Poi peró, nel momento peggiore, arriva pure Justin dritto dritto nell'occhio del ciclone. E Carter non è stupida, si ricorda benissimo che lui è forse ancor più deludente di Keaton, quindi ancora una volta le si spezza il cuore. E anche qui io resto a bocca aperta, perchè Justin dovrebbe essere quello che la consola, e invece è parte del problema.
La fuga di Carter mi ha lasciata amareggiata, sia perchè è per strada in mutande, sia perchè mi immagino Justin che le corre dietro e cerca di recuperare l'irrecuperabile.
Sei stata bravissima, come sempre, e il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Sono curiosissima di sapere come reagirá lei quando finalmente scoprirá la verità che ancora non sa quale sia. E se poi, mentre fugge, trovasse proprio Dante? Sarebbe proprio la ciliegina per la sua salute mentale. Quindi spero che, risolti i problemi col computer, aggiornerai presto perchè non sto nella pelle.
Baci
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 03:54 pm)

Hey non ti preoccupare per il ritardo scusa se purtroppo ti lascio una recensione alquanto breve ma sto in vacanza e in questo maledettissimo e bellissimo posto non ce una wifi libera e purtroppo io le password non le so! Haha il capitolo è bellissimo lo adoro e tu sei davvero brava! Non mi stancherò mai di ripetertelo hai un futuro da scrittrice assicurato! Sei divina e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci e a presto!
Blery25 <3<3<3

09/06/15, ore 20:19

Capitolo più breve del solito, ma non per questo meno sorprendente.
Quello che era iniziato con un "banale" ladro in casa si rivela essere proprio Dante. E questo mi fa tremare le gambe, soprattutto vista la tua piccola anticipazione per il prossimo capitolo! Cosa ci aspetta? Sono davvero, davvero impaziente. La rivelazione è alle porte. Per certi aspetti non sono affatto entusiasta del fatto che tra poco Carter verrà letteralmente demolita da ciò che le diranno, ma è da troppo tempo che aspetto questo momento.
Comunque, per quanto riguarda Justin, è carinissimo che la protegga ancora. Me lo immagino che la aspetta al locale solo per starle alle costole nei pochi metri fino alla macchina....dolcissimo. E poi, il fatto che lui la stesse chiamando: cosa voleva dirle? Che Dante era vicino? Per questo era nei dintorni? O l'aveva addirittura accompagnato lui Dante fuori dal carcere? Insomma, voglio delle risposte.
Il finale mi ha lasciata perplessa:
riuscì ad udire solo il colpo secco e acuto del colpo partito,
E' la caduta della pistola? Oppure è partito un colpo dalla pistola? Se è la seconda opzione, giuro che mi viene un infarto.
Dunque, bravissima come sempre - questa storia è appassionante, ben scritta, i personaggi sono ritratti nelle loro personalità e ogni capitolo lascia senza fiato. Se la trasformassi in un libro, giuro che sarei la prima ad acquistarlo - e farei anche la coda in libreria per fartici mettere l'autografo.
A presto (spero), baci

09/06/15, ore 18:08

Bellissimo capitolo, sei sempre più brava e migliori di volta in volta, secondo me come scrittrice hai un futuro assicurato, meno male che la scuola sta per finire, cosi io avrò più tempo da dedicare alla lettura delle storie, soprattutto alla tua, e anche tu avrai più tempo! Bellissimo e interessantissimo capitolo, eh che ci vuoi fare amo troppo questa storia, e amo da morire Justin! Ci vediamo alla prossima! baci blery25 <3 <3

09/06/15, ore 16:59

Ciao 💙💙 questo capitolo è fantastico davvero! Non chiedermi perché ma mi aspettavo che il "ladro" fosse Dante. Complimenti davvero una bella descrizione di tutti gli avvenimenti quindi un bacio e al prossimo capitolo 💙💙

Intanto scusami per il ritardo e per la mia recensione che non sarà lunghissima come le altre, non ho molto tempo (infatti devo assolutamente trovare il tempo per scrivere, sennò andrò in astinenza).
Questo capitolo mi ha davvero spezzato il cuore. La relazione tra Justin e Carter è una giostra, un continuo saliscendi, e questa rottura improvvisa non me l'aspettavo. Negli ultimi capitoli sembrava andare tutto bene, per quanto "bene" sia una relazione fondata sulle menzogne - si sapeva che Carter non poteva essere così ottusa da stare con qualcuno che le stava palesemente mentendo su ogni cosa. Però non pensavo che sarebbe avvenuto tutto così velocemente. Non si era ancora esplicitamente mostrata così delusa dal loro rapporto. Dall'inizio del capitolo, con lei che cammina sotto la pioggia, mi sembrava probabile che ci fosse ancora qualche problema col fratello. E invece spunta Justin, ma non per coccolarla come prima. Litigano, ma non è una vera litigata: Justin è spaesato, non se l'aspettava neanche lui che Carter cambiasse idea così da un momento all'altro. E mi ha fatto così pena poverino, come un bambino appena strappato dal suo sogno migliore.
Perciò ora non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli. Justin cerca di riconquistarla e decide di dirle la verità? Oppure lui non è ancora pronto a cambiare, e lei dovrà aspettare che sia Dante a fare la rivelazione? Insomma sono davvero curiosa. E tu ti superi ogni volta, perciò aggiorna presto. E non osare chiudere la storia così, se non ci sarà un sequel ne andrà della mia salute mentale. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]