Young & Beautiful
di Velvetoscar

28/06/15, ore 12:10

Hi!

In primis ringrazio le due sante ragazze che mi hanno consigliato questa storia, hanno fatto risplendere le mie giornate, in secondis (lo so che non si dice, non prendermi in giro) ringrazio te per aver deciso di tradurre una storia come questa ed in terzis (buuh) ringrazio l’autrice per averla scritta.

Ammetto che all’inizio, quando mi sono ritrovata un “Capitoli:18 […] Leggi le 28 recensioni” ero tipo: ma che cazz. In quel momento ho pensato che, per aver così tanti capitoli e poche recensioni, la storia faceva schifo, ma. Poi ho ripensato a quello che mi avevano detto le ragazze che me l’avevano suggerita – ti obbligo ad andare a leggere questa storia perché è meravigliosa e LEGGILA ADESSO – (non ricordo cosa ha scritto l’altra) and here I am (ho detto giusto?). Pensandoci bene sono anche arrivata alla conclusione che non sono delle recensioni a giudicare se la storia è bella o brutta (perché diciamolo, ci sono delle storie scritte nei peggiori dei modi con 20 recensioni a capitolo), e che, comunque, a me sarebbe potuta piacere. Così mi sono rimboccata le maniche e una volta arrivata all’ultimo capitolo pubblicato, mi son detta: perché non scriverle una recensione?, and here I am di nuovo.

Sono sicura che anche altre/i ragazze/i ti hanno già detto quanto traduci bene ma, io voglio ripetertelo. Traduci non bene, di più! Non ci sono errori, non ne ho trovato neanche uno – ed è qui che ringrazio anche la tua carissima beta nonché tua sorella. La invidio un pochino, giusto perché lei legge i capitoli in anticipo. :c

Amo il rapporto che c’è tra Louis e Harry, e pensare che ancora non stanno insieme! All’inizio ho un sacco amato il riccio per il modo in cui ci provava con Louis, avevo voglia di entrate nella storia e chiuderli insieme in una camera da letto per farli scopare come conigli. E -- quanto ancora devo aspettare per vedere un loro bacio? No perché, io sto impazzendo.

Adoro troppo Niall. È il mio personaggio preferito (dopo i Larry) nella storia, è così divertente! Gli Ziam poi? Sono carinissimissimissimi.

E niente, mi dispiace averti annoiato con questo poema, purtroppo non riesco a fare delle recensioni corte. :/

Questa settimana ho tre ore di ripetizioni di matematica e due di chimica (martedì, giovedì e sabato) e so che non ti potrebbe interessare niente, ma leggere presto un nuovo capitolo di questa storia potrebbe dare un senso alle mie giornate. Quindi – se hai tempo, naturalmente – aggiorneresti questa settimana? Non importa il giorno, ma mi farebbe un piacere enorme leggere un nuovo capitolo, sono sicura che anche le/gli altre/i lettrici/i sarebbero felici.

Finisco con il ripetere che questa storia è meravigliosa ed io la amo come amo il modo in cui traduci. :)

Beatrice ♡

27/06/15, ore 20:46

Ciao :) mi chiamo Federica e frequento interpretariato e traduzione, e tu traduci davvero bene, i miei complimenti. La storia inoltre è bellissima, l'ho letta tra ieri ed oggi, l'unica pecca è che ci metti davvero tanto tanto a pubblicare i capitoli e credo che questo ti renda difficile far sì che la storia sia più conosciuta, visto che in tanti si stancano di seguire storie che vengono aggiornate lentamente. So che ovviamente hai la tua vita, e i tuoi studi / il tuo lavoro, ma se riuscissi a prefissarti un giorno a settimana o ogni due in cui pubblicare sarebbe una svolta. Alla prossima!

24/06/15, ore 13:21

Adoro questa ff, è stupenda ed è diversa dalle solite..
ti consiglio di metterla anche su wattpad! Avrebbe molto 'successo' :)

11/06/15, ore 16:57

oh dio! giuro che controllavo ogni giorno nell'eventualità tu aggiornassi!
Non capisco come Lou riesca ancora a rimanere zitto e muto davanti agli atteggiamenti di Haz. Sono l'amore comunque. Continua preeeeesto. <3

09/06/15, ore 21:09

Amo questa ff, e grazie per aver deciso di tradurla! Come sempre, il capitolo è fantastico. Sono così contenta che tu abbia finalmente aggiornato! Pensavo che stavi per abbandonarla.. cosa che, spero che tu non faccia.
COmunque, gni quanto aggiornerai? Sai, è da poco che seguo questa storia e non so i tuoi tempi, e quindi mi piacerebbe saperlo :)

04/05/15, ore 22:45

Finalmente questo capitolo è arrivato, dopo un mese ma è arrivato. Non so se ho mai recensito la storia ma la leggo da un po' e la amo tanto segretamente. Adoro il tema di base della storia e mi intriga il fatto che siamo ad oltre 10 capitoli e ancora non c'è niente di davvero romantico tra i due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti per la storia, davvero.
Alla prossima,
-marown

28/04/15, ore 22:46

Oddio AMO questa storia devi continuate presto perché non riesco più ad aspettare,ti prego.
Ciaoo♡

09/04/15, ore 22:39

Sono drogata di questa fanfiction e dio, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Amo questi caratteri di harry e louis (è i pianoforti!) Sai, mi aspettavo un louis che suonava il pianoforte dalla disperazione in camera di harry visto che non trovava i libri lol Aggiorna presto perché è una delle mie preferite e grazie per tutto il lavoro che fai! Xx

03/03/15, ore 00:11

Sei fantastica sul serio,io ho letto molte storie tradotte e in alcuni punti non si capivano ma tu...no!cavolo sei bravissima complimenti davvero! E fai i complimenti anche all'autrice! Aggiorna presto ciaoo♡

01/03/15, ore 09:55

Aspettavo con ansia questo capitolo, chissà come mi sentivo che sarebbe carrivato prestoXD Posso chiederti solo un favore? Se in futuro deciderai di abbandonare la fic puoi mettere un avviso o qualcosa di simile? Molti traduttori/autori abbandonano per causa di forza maggiore ma non avvisano i lettori che rimangono con la speranza e non lo trovo molto corretto, so che non è il caso ma se dovessi essere troppo impegnata ti chiedo solo questo:) Passando al capitolo, credo che ormai Lou si sia abituato talmente tanto alla vita senza freni dei suoi amici che quando poi gli toccherà tornare tra i comuni mortali troverà tutto scialbo. Anche se penso che vivendo nello sfarzo e nello sballo tutta la vita si comincia a trovare anche quello noioso dopo un po', chissà. Harry è totalmente fucked up ma forse c'è ancora possibilità di salvarlo, perchè altrimenti finirà per portarsi giù anche Louis. Come al solito quando sembra che si faccia un passo avanti se ne fanno dieci indietro, in base alle ultime righe non so se abbiamo visto un miglioramento da parte di H o un peggioramento da parte di L. Grazie per la traduzione, a presto (spero) x

03/02/15, ore 22:36

Yayyy.sono la prima a commentare questa meraviglia di capitolo. Ho scoperto questa storia giusto oggi è l'ho letta tutto d'un fiato. La AMO. Sono tipo drogata. E mi dispiace che ti abbiano rubato il PC sti stronzi (ssperosi prendano la cacarella infernale, so) e spero in un tuo aggiornamento al Più presto. Baci

12/01/15, ore 23:27

Ben tornata!!!
Oppure si, dovrei dire ciao, giusto? Anche perché è la prima volta che recensisco. Ehm, scusa?
Comunque sono troppo felice del tuo aggiornamento (non sono affatto felice, invece, del furto del tuo pc! :( le brutte persone sono sempre in agguato, bas****i. Non sai quanto mi dispiace e non voglio nemmeno immaginare), era da un po' che volevo scriverti, ma. Tra le vacanze natalizie e varie non sono mai riuscita... e ora sono finalmente qui (e scusami perché tutto questo non avrà molto senso)!
Volevo solo farti i complimenti per la tua magnifica traduzione (anche a tua sorella per il betaggio!) e per avermi fatto conoscere questa FANTASTICA storia. Grazie, grazie davvero.
Sono arrivata al punto di leggere l'originale tutto d'un fiato (me ne sono totalmente innamorata <3), a volte senza capirci un accidente, ma non potevo fare a meno di continuare a leggerlo. In quel periodo sembravo una drogata - me lo sono portata anche al lavoro ma, shhh, non dirlo a nessuno ;) - e forse lo sembro tuttora, eh! xD
Comunque, parlando della storia...
La amo! C'è poco da girarci intorno, è delicata, fresca e ha quel tipo di struttura e scrittura che adoro alla follia. Per non parlare dei protagonisti. Tutti così ben studiati, fino all'ultimo particolare, da renderli così reali. Louis poi, con il suo sarcasmo e il suo caratterino sfacciato mi ha conquistato alla prima riga, nonostante nasconda comunque un background molto, molto profondo e difficile (come si è potuto notare da questo capitolo).
Harry invece è il personaggio più intricato e tenero dell'intera storia, mi fa tirare costantemente i capelli dalla frustrazione! xD
Comunque aspetto sempre i tuoi aggiornamenti (così magari e finalmente ci capisco qualcosa!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 Continuate così!!

Un abbraccio e scusa per questa recensione confusionaria! <3
-V

05/01/15, ore 15:45

Dio, pensavo fossi morta, ti giuro. Avevo paura che ti fossi dimenticata di questa storia. E lo sai che io ho bisogno di questa meraviglia, vero? Ecco, aspettavo la scena della telefonata con la mamma da... sempre. Ovviamente mi tagli la storia proprio sul più bello. Uffa, ti prego continua presto, ho bisogno di sapere se la lotta tra Lou e Haz continuerà o se Harry cambierà il suo atteggiamento inquietante in qualche modo. Ti pregoo.
A presto xx

28/12/14, ore 08:42

Ciao, è una storia bellissima e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Quando la continui a tradurre?

09/11/14, ore 23:59

Non ho letto la storia in lingua originale, ma traduci veramente bene. Immagino sia difficile trovare dei vocaboli e dei modi di dire adatti in italiano, questa ff non ha nemmeno un vocabolario semplice. A parte questo, spero che riuscirai ad aggiornare perché sono super - curiosa! Alla prossima :)