Young & Beautiful
di Velvetoscar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/14, ore 15:43

Dopo il capitolo scorso immaginavo che H sarebbe scomparso dai radar per un po', sinceramente anche con il poco che sappiamo su Des sono preoccupata per come si comporterà Harry, con i suoi sbalzi d'umore (sempre più giustificati) e come reagiranno tutti ora che è tornato. Liam e Zayn sono sempre più interessanti da leggere, da soli e insieme, Ni mi fa solo morire, è l'unico che riesce a gestire le uscite di Louis. Btw, sei fantastica nella traduzione, spero che riuscirai ad aggiornare lo stesso la prossima settimana, perchè non vedo l'ora di leggere che succederà!

30/10/14, ore 00:40

Questa storia è molto bella e tu sei altrettanto brava a tradurre. Penso sempre che dovresti avere più recensioni, ma perché allora non farne di più io? allora ecco. Non mi dilungherò a lungo ma aspetti altre recensioni ;) continua così

29/10/14, ore 18:37

Finalmente una svolta! Bellissimo capitolo, molto intenso. Mi ha rattristito molto vedere Harry così e spero che Louis in qualche modo riesca a salvarlo ancora una volta!

16/10/14, ore 10:25

ahahah Louis mi fa morire dal ridere XD. Adoro il suo umorismo, la sua mente contorta e le sue paranoie! Vorrei dire che non mi aspettavo la proposta di Liam, ma sarebbe una bugia :3...si vedeva che se lo guardavano per bene!! u.u Chissà se Louis accetterà mai...magari XD. Harry è uno stVonzo..ma questa volta non c'ha tanto torto XD..fino ad ora Louis se l'è sempre tirata, ora tocca a lui! u.u Bravissima, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ^_^

12/10/14, ore 01:31

Quando ho visto il numero di recensioni sono rimasta sbalordita, questo perché credo che la Fanfiction meriti molto di più. La trovo molto originale ed é una delle poche in cui i tratti dei personaggi sono ben definiti, avrei voluto solo un pó più di Ziam ma questo non è molto importate. Sei molto brava a tradurre ma ti consiglio solo di fare più attenzione alle forme verbale, non che io sia una cima in grammatica, però ci sono degli errori molto evidenti che saltano all'occhio e disturbano la lettura.
Questo è tutto. Mi scuso per eventuali errori.

Un bacio.

09/10/14, ore 10:06

Louis sarà pure una testa calda, ma vedere Harry ridotto così a fine festa mi ha colpito sono riuscita a immaginarmelo perfettamente attraverso le parole dell'autrice e mi dispiace per lui. Avere tanti soldi non significa essere necessariamente felici e senza pensieri, specialmente con il tipo di famiglia di Harry. Sono felice che Lou abbia trovato dei buoni amici in Zayn e Liam, però mi è mancato Nì e le sue furbate, spero che comincerà a partecipare anche lui ai party! Ti rinnovo i complimenti per la traduzione, la lettura scorre senza intoppi, non vedo l'ora di leggere il prossimo:) Ps: Cleopatrick? Srsly?

02/10/14, ore 00:03

Bellissimo capitolo!! Sono curiossissima di vedere come andrà la festa e spero che Harry mostri un nuovo lato di se stesso a Luois, perché il nostro riccio sono convinta che in fondo no sia solo uno snob. Insomma, ne ha passate tante e credo sia per questo che adesso è così . posta presto, sono molto curiosa! :D

01/10/14, ore 22:04

Mi piace! Continua presto! 😉
 A prestissimo spero
wearewhoweare

26/09/14, ore 22:55

Di solito non recensisco mai xD Sono molto pigra, ma sta volta ho deciso di prendermi 10 minuti per scrivere qualcosa di intelligente perché questa fanfiction se lo merita :3 L'ho letta in inglese e trovo che sia bellissima, ora grazie a te la sto rileggendo in italiano e ti adoro <3 Mi piace come hai reso la traduzione fino ad ora, scorrevole e naturale...di solito, per me, leggere delle traduzione è un'agonia che mi risparmi più che volentieri xD Ma questa volta sono davvero contenta di aver iniziato a leggere la tua!! Non ho molto da dire sullo stile, nonostante studi lingue e viva in inghilterra sono comunque pigra (hey!) e non ho voglia di stare a cercare il pelo nell'uovo, perché è di questo che si tratta secondo me, per trovare qualcosa che non va dovrei passare i capitoli al microscopio xD Mi piace da morire come traduci e provo tanto amore per te anche se non ti conosco :3
Questa recensione non ha ne capo ne coda....sappi che anche se non recensirò spesso, sono sempre qui che leggo e osservo come un fantasmino LOL.
Fortuna che dovevo scrivere qualcosa di intelligente -.-
A presto!! (se non sono troppo pigra xD)
baci!
Molly

25/09/14, ore 19:18

Veramente bellissima questa fanfiction..merita decisamente più recensioni di quelle che ha! Scrivi molto bene e la trama è veramente interessante, per non parlare dei personaggi che hanno un personalità tutta da scoprire. al prossimo capitolo ^_^!

18/09/14, ore 15:34

Mi affascina tantissimo questa storia. E non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Fremo all'idea ahahahhaah comunque la tua traduzione è impeccabile, se non per alcuni errori di distrazione che capitano a tutti :) quindi continua e spero di vedere l'aggiornamento al più presto 😍😍😍 alla prossima!!!

18/09/14, ore 13:27

Ei ciao, volevo solo ringraziarti per aver iniziato la traduzione di questa storia ahah!
Lo so che e' una cosa strana ma l'ho appena finita in inglese e l'ho letteralmente amata, sono completamente innamorata ed e' bello che tu la stia traducendo, anche perche' cosi le persone che non vogliono leggere in inglese la possono scoprire e leggere!
Grazie, grazie, grazie.
La seguiro' anche in italiano cosi intanto me la rileggo bene quindi e' probabile che ti possa trovare una mia recensione ogni tanto.
Alla prossima Ila .x

10/09/14, ore 13:24

I pensieri di Louis mi fanno morire dalle risate per la loro brutalità, credo che solo Niall potrebbe sopportare il suo odio totale per i ricchi (qualcosa mi dice che si ricrederà presto: se non puoi sconfiggerli, alleati con loro!). A me manca Harry però, e anche Liam, praticamente non si sono visti, anche se fanno parte sicuramente della cricca di Zayn, staremo a vedere *.* Young & Beautiful è per Harry quindi. E' una delle mie preferite di Lana, ma è tristissima, dobbiamo aspettarci angst a palate? Ps hai ragione su Fireproof è droga o cosa? Grazie mille per la traduzione!

29/08/14, ore 13:44

Questa storia già mi piace. Tu e l'autrice-che-sposerai-al-concerto-dei-oned-posso-celebrarle-io-le-nozze? siete la mia benedizione, ti giuro, cerco long Larry decenti da giorni. Spero solo che aggiornerai in fretta.
Mi piace un sacco com'è scritta, è fluido e il personaggio di Louis sembra interessante. Soprattutto con la sua mania di non risparmiarsi in parole dolci.
Secondo me a tua sorella piacciono, ma non vuole ammetterlo. Falle i complimenti, non ho trovato neanche un errore e credo che non ci fossero neanche prima. Di solito non recensisco i primi capitoli, ma questa mi intriga, e quando una cosa mi intriga merita tutta la mia attenzione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]