My ( cool ) professor
di Ragazzaanonima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/16, ore 20:27

Dopo tanto tempo finalmente ho letto il capitolo. Spero che aggiorni presto

23/08/15, ore 14:11

Il capitolo mi piace molto.
Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato,spero he nei prossimi capitoli ci saranno anche dei pov Harry.

18/08/15, ore 22:12

Waw finalmente il capitolo. Aggiorna presto. Come sempre il capitolo bellissimo :)

20/02/15, ore 20:54

SPETTACOLARE!!!!!!! Che bell capitolo caspita non vedo l'ora di leggere il prossimo , più vado avanti più sono contenta di leggere questa storia. L'episodio é romanticissime non vedo l'ora di leggere i prov. di harry , spero che aggiornerai presto , un bacio vale

10/02/15, ore 15:59

Fantastico capitolo.
Sono molto contenta che selena abbia rivelato la verità ad harry di zayn.
Sono moto contenta che dal prossimo capitolo inizieranno i pov di harry
Aggiorna presto.
BACIxx

09/02/15, ore 16:23

Che dire? Questo capitolo è stupendo.L'idea dei pov di Harry e un'ottima idea. Bravissima per come scrivi e continua prestoo :)

26/01/15, ore 22:52

Mi avevi fatto prendete un colpo oddio wow povero Niall hahahaha pucciosi

21/01/15, ore 18:10

Belo , bello , bello solo che dopo quello che Harry le ha detto dopo il bacio pensavo che lei gli avrebbe dimostrato che non é come tutte le altre , ma magari questo succederà nei prossimi capitoli , non voglio affrettare le cose , comunque apparte questo mi piace da matti , la gelosia di harry é sempre più forte . Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di scoprire come va avanti .
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 06:11 pm)

18/01/15, ore 10:17

Bellissimo capitolo. Spero che continuerai presto perchè e troppo bella la storia :)

15/01/15, ore 18:05

la storia mi piace molto anche perchè è diversa dalle altre dove ci sono della gang... non vedo l'ora che tu continui. E spero sia anche il prima possibile

09/01/15, ore 20:55

capitolo bellissimo continua in questo modo perché sta scrivendo benissimo
Aggiorna presto perchè sono molto curiosa se niall e selena si fidanzeranno

07/01/15, ore 21:53

wow ragazza amo questa storia i miei più vivi complimenti scrivi molto bene solo un consiglio : so che non è facile ma cerca di allungare un po' i capitoli se puoi ah ! e mi raccomando aggiorna presto

05/01/15, ore 23:31

Troppo bello,aggiorna dopodomani per favore! Haahhahhahahah. .. Chissà con chi si metterà!

05/01/15, ore 21:47

Voglio i harry e sel insieme , sono davvero carini però mi sa che lei si metterà con l'amico , scrivi al più presto un altro capitolo non vedo l'ora di sapere come andrà :)ciau

02/01/15, ore 11:44

BELLO!!!!! La storia si fa interessante , sono molto curiosa di leggere il prossimo  capitolo , spero lo pubblicherai presto , ciaooo vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]