Memorie di una Serpeverde
di Deidara_Chan_92

29/04/09, ore 08:02

Ciao! Sono felice che alla fine tu abbia deciso di continuare perchè questa storia promette bene! Per quanto riguarda la carenza di recensioni (a parte il fatto che io recensirò ogni volta!) ti consiglio prima di tutto di organizzare i capitoli in maniera che attirino più gente, nel senso che dovresti usare il programma Nvu per convertire il testo da word in formato html. Basta che tu scriva il nome del programma su google e lo trovi subito, per poi scaricarlo! Te lo dico perchè so che c'è molta gente che appena vede una storia scritta in formato word spesso rinuncia a leggerla o per pigrizia o perchè proprio hanno difficoltà a leggere i caratteri così piccoli e attaccati. Non è una critica, è solo un consiglio per procurarti più lettori! Quindi dovresti soprattutto andare a capo tra un discorso e l'altro, è una cosa che aiuta molto. Ok, ora che ho finito con questo predicozzo, passo a recensire per bene il capitolo! Regulus mi sta molto simpatico, anche se me lo sono sempre immaginato un po' più timido e solitario di Sirius, ma anche questa tua interpretazione mi è piaciuta. Angie mi piace altrettanto e, per quanto riguarda i suoi fratelli, considerati una delle poche persone che scrivono qualcosa di positivo su Rodolphus e Rabastan. Il secondo soprattutto sembra godere di parecchia antipatia tra le persone (me compresa, gli ho sempre dato parti antipatiche!) quindi complimenti! Un'ultima domanda: ma quel Fabian Malfoy chi è? Il fratello di Lucius? Sarebbe un'idea carina! A presto, Giulia

06/03/09, ore 17:54

ciao, ho avvistato questa tua ff perchè mi piace molto il personaggio di regulus (è il mio preferito) e mi piacerebbe che la continuassi perchè mi interessa! però vedo che l'ultimo aggiornamento risale a dicembre e spero che tu non abbia deciso di abbandonarla...l'aggiungo fiduciosa ai preferiti! ciao, Julia

17/09/08, ore 17:46

E' molto carina... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo =] baci Christy 94