Il Diavolo Tentatore
di miseichan

27/09/14, ore 02:42

Moglia ma tu hai deciso di farmi scoppiare le coronarie? Di farmi venire un infarto? Di farmi morire di ... aaawwwwww??????
E' assolutamente stupendo e tu che fai? Ti fermi proprio sul più bello?Ma io ti odio! No non è vero ti adoro ma se non ti sbrighi a continuare con l'hot ti strangolo con una striscia di pastafrolla! XD
Intanto baci baci <3

26/09/14, ore 23:15

OMMIODDDIO. IO STO MORENDO E... AAAAAA.... SESSOSFRENATOINCUCINA SIIIIIIIH.... okey devo mantenere la calma devo... Aaaaaa fancuuulo. Perdiana quanto è stupendo sto capiiiitoloooo. Aggiooooorna il prima posssssibile. Più dettagli piccanti, di più, Di Più, DI PIÙ!
Bacioni da Jade
p.s. falli un pochettino più lunghi i capitoli.

26/09/14, ore 20:53

Io adoro la mousse al cioccolato bianco, qiondi nella mia testa mi immagino il petto di Roberto con arabeschi bianchi che si confonderanno con un sacco di panna... Okay, forse quella a cui penso non è proprio panna, ma la consistenza è la stessa.
Comunque, lasciando stare i miei vaneggiamenti da pervertita, posso dire che sono arrivate le coccole che mi piacciono tanto e che finalemente questi due si daranno alla pazza gioie, mischiate ad ogni ben di Dio che Roberto si inventerà per lei.
Capitolo davvero intrigante, anche se l'hai finito sul più bello proprio mentre già pregustavo tanta tanta cioccolata e panna assaggiata in tutti i modi possibili e immaginabili... Perfida :P
Aspetto il prossimo capitolo Mise, appena puoi ;)
Baci baci.

P.S.
Ho recensito prima di leggere la tua risposta... Eh si, mi sa che sono veggente.
Cioccolata e panna di cui parlavo le hai messe davvero in questo capitolo e io te ne sono molto grata... xD

26/09/14, ore 16:03

Mi piace troppo lo ammetto.
Io questi due li amo *w* .. eheh.. adesso immagino in che modo si mangiano quella mousse..
*Modalita pervertina: ON* >.<
Bhe.. complimenti per il capitolo e anche per quelli precedenti... attendo il prossimo..
Kiss

10/09/14, ore 12:12

Aww ma sono più dolci dei dolci di Roberto! Impazzisco per loro. E ogni capitolo di questa storia è come una fetta di torta: una tira l'altra e gnammm che bontá!!
Continua così Robeeertooo! E pure tu Miranda non mollare!!
FATEMI MORIRE DI FELICE DIABETE!!
Too much love awww
bacioni da Jade

10/09/14, ore 02:04

E' stupendooooo!!!!!
Ti adoro! Mi è piaciuto da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Se hai intenzione di mettere un dolce del genere in ogni capitolo finirà per venirmi il diabete! XD
Baci!

09/09/14, ore 22:10

Allora... Passare dalla Torta Pan di Stelle al Cheesecake al cioccolato, vuol dire sentire le tue dolci orecchie fischiare dalle inumerevoli imprecazioni e minacce di morte che ti arriveranno da parte mia, perché hai citato quella che è il mio dolce preferito. Tu dammi una cheesecake di qualsiasi gusto, e potrei baciarti i piedi a vita per quanto amo questo dolce.
Ma cerchiamo di riprenderci e facciamo due conti su un probabile flirt tra Robby e Miranda, perché ormai è palese che ci sia un'attrazione - almeno da parte di Roberto.
Ammetto che da amante dello Slash, leggere la tua Het mi mette un pò d'ansia addosso e che spero sempre arrivi un bel modello che faccia perdere la testa a Roberto, ma credo che dovrò rassegnarmi e aspettare che l'amore tra questi due sbocci, e che finiscano rotolati sul letto a ricoprirsi di cioccolato e panna xD
Un bacione tesoro e ci sentimo al prossimo capitolo ^_^

(Recensione modificata il 09/09/2014 - 10:35 pm)

09/09/14, ore 21:14

Mi piace troppo leggere questa storia!
Giuro che è bellissima :)
Poi mi viene sempre più voglia di preparare anche io una buona torta,non sarò una cuoca professionista ma ci provo ;) ahahah
si sente che,anche se siamo ancora all'inizio,sta' nascendo qualcosa fra i due protagonisti..sarà amicizia oppure questa amicizia sfocerà in una relazione amorosa(?) non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima:))

09/09/14, ore 20:42

Altro che Diavolo tentatore, tu Sei Lucifero in Persona!!!!!!!
Tu: Dannata!!!!!! Mi uccidi con la Torta Pan di Stelle (che per la cronaca ho fatto, con tanto di vodka al posto del limoncello, ma ti posso assicurare è una goduria unica), e che è davvero il Paradiso. Povera Miranda, adesso che ha scoperto il frutto del peccato, grazie a quel "serpente" di Roberto, non credo riuscirà più a fare a meno della Nutella... e chi potrebbe xD
Comunque, adesso vado continuo a leggere e vediamo cosa ti sei inventata per il post-Torta del Peccato xP
Baci baci :)

07/09/14, ore 10:28

Tuuuu, monella, sei taaanto Monella! Ma io gia li amo Roberto e Miranda. Lui che è un pasticciere e *sbava* oddio... tu devi aggiornare il prima possibile!!!
baciii cuoriciosi da Jade

03/09/14, ore 12:49

Capitolo meraviglioso :)
si prospetta in continuo pieno di colpi di scena!
Alla prossima :)

03/09/14, ore 00:57

Amore è stupenda! Ho letto i due capitoli insieme e mi è venuta voglia di fare la torta!
Domani compro gli ingredienti ;)
Bravissima tesoro non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti!

23/08/14, ore 05:29

Tesoro mio finalmente ti rileggo: mi mancavi!
Titolo intrigantissimo, soprattutto per me che amo Camilleri ;)
E veramente carina la lettera di Miranda chi non ha mai pensato di scrivere una lettera così a qualche bastardo?
E poi... la Nutella è sempre la miglior panacea per tutti i mali!!
Un enorme bacio nutelloso per te e un grazie per la tua storia estiva veramente gustosa.

21/08/14, ore 23:55

Mi ero fatta una promessa...
Recensire prima tutte le tue storie che ho in arretrato e poi quelle nuove u.u
Sono bastati un titolo, una trama e la lettera di Miranda per farmela rompere XD
​Aggiungiamo all'elenco anche il gelato va... In fondo lo stavo mangiando mentre leggevo, qualche colpa l'avrà anche lui!? :P
Fatta questa premessa, iniziamo ;)
Titolo, "Il Diavolo Tentatore".
La prima cosa a cui ho pensato è la Nutella. Ora, molto probabilmente non c'entra nulla la Nutella con il titolo... Ma sarà per la mia voglia di cioccolato e il fatto che oggi mi hanno offerto una piadina alla Nutella, quello è ciò a cui ho pensato XD
Trama.
Lì mi sono saltate all'occhio due cose, la prima sono i cruciverba, perché io amo fare cruciverba **
Soprattutto se sono in spiaggia, sotto il sole...
La seconda, è il riferimento alla cioccolata ;)
Ora passiamo alla storia... O meglio alla lettera di Miranda :D
Merita un Oscar!
L'incipit e la conclusione sono una meraviglia!

“Ti auguro comunque un'orticaria,
felicemente non più tua,
Miranda."

Questo è stato un tocco di classe <3
Non posso che farti i complimenti :)
Passando al contenuto...
Massimiliano, sono curiosa... Cosa ha combinato per farle realizzare tutto questo?
Poi, il "lui" della Nutella è Roberto, vero?
E Miranda invece, non vedo l'ora di leggere ancora di lei, e sapere di più sulla Nutella :D
Tirando le somme, e sperando che ci sia qualcosa di sensato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché la tua scrittura accattivante ancora una volta ha fatto breccia <3

Un abbraccio,
White :*
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:57 pm)