Nature's Law
di ___Page

23/09/14, ore 17:46

Complimenti!
Sei la prima a completare il pacchetto blu!
Ora si può solo più ottenere quello per il primo a completare...! :)
In ogni caso prompt e IC perfetti come al solito :)

Alla prossima
-Doc

Ti invio il banner adesso :)

23/09/14, ore 17:45

Eccomi!
Breve e concisa:
prompt perfetto, così come l'IC!

Baci

13/09/14, ore 20:59

Ma se questo non è amore allora che cos'è? *.*
Kidd non permetterebbe mai a nessuno di portargli via il suo chirurgo e Law non permetterebbe mai a nessuno di portargli via il suo Eustass-ya.
Oggi posso morire felice grazie a te!
E' ufficiale: io ti adoro.
Bravissima, era la tua prima raccolta yaoi e sei stata bravissima davvero.
ne aspetto tante tante altre.

12/09/14, ore 18:09

Ma io le amo sempre di più queste tue drabble!!!
Ma Kidd perso a guardare l'orizzonte è un qualcosa di meraviglioso.
E tranquillo che la tua armonia è arrivata giusta in tempo con una bella provocazione pronta e servita tutta per te, Kidd!
Bellissima davvero!
Complimenti!

05/09/14, ore 13:26

Eccomi!
*saluta*
Scusa il ritardo, ma finalmente un'autrice che seguo ha ricominciato ad aggiornare e lo fa tutti i giorni. Mi ha fatto aspettare un mese. Mph.
Ma non importa, parliamo della storia :)
Mi piace molto l'uso del prompt e il personaggio, è Law?, credo sia IC.
Alla prossima~

03/09/14, ore 21:07

Ho adorato ogni parola, ogni emozione, ogni cosa racchiusa in queste poche righe.
Davvero ti faccio i miei complimenti più grandi per come sei riuscita a rendere il tutto.
Cioèle lenzuola azzurre, il paragone con l'oceano.
Stupendo non ci sono altre parole.
Bravissima

01/09/14, ore 14:53

Eccoci!
Argh, non posso essere come "le altre recensioni" (-> vedi la recensione al primo)
Ma non importa :)
La mia conta di più, no, NO?!
Ok, la smetto.
Come al solito mi sembrano perfettamente IC e anche l'uso del prompt mi piace :)

Al prossimo capitolo!

27/08/14, ore 18:32

E che ti pare che Kidd non trovava un modo per avere attenzioni?!
Questa raccolta...li ammetto: la coppia non mi fa schifo ma non mi fa nemmeno venir voglia di fangirleggiare. Mi piace e basta.
È un male o un bene?
Vabbé...
Come al solito lo stile è impeccabile e le idee che trovi origialissime!

27/08/14, ore 15:08

Ahahahahah.... Oddio sto morendo!!!
E bravo Kidd che rompe i ventilatori apposta.
Ti giuro già ero estasiata mentre leggevo poi quell' ultima frase mi ha dato il colpo di grazia.
Stupenda Piper, davvero bellissima.
Io amo loro due insieme e li stai rendendo sempre più belli ad ogni capitolo che scrivi.
So che per te è la prima yaoi ma stai facendo davvero un lavoro perfetto.
Stupenda davvero!! Bravissima

25/08/14, ore 00:55

Eccomi qui!
Un po' più puntuale(?)
Comunque non mi dilungherò molto.
Mi spiace, niente fangirlii (non amo le yaoi, cone detto prima)
ma mi piace l'uso del prompt u.u
e ovviamente c'è SEMPRE un eccezione alla regola.
Ovunque.
Ed è anche la mia recensione un'eccezione.
Cavolo, sembra che il prompt fosse eccezione, mentre è calma.
Mi contengo.
Ok.
IC e prompt perfetti, nessun errore :)
Alla prossima

25/08/14, ore 00:51

Arrivo a recensire -con un enorme ritardo di TRE giorni-
E chiedo umilmente scusa, ma sono sommersa dagli studi ed è una cosa terribile fare dalle 8 alle 20 con pause pasto.
Passando alla storia:
-Piccola premessa (che mi sa tanto piccola non è)
potrei risultare molto...cinica nei confronti della fanfic.
Motivo? Non amo lo Yaoi/Shonen-ai.
"E allora perchè l'hai approvato per le tue storie?" Beh, per non impedire di liberare le selvagge fantasie delle otaku (fujioshi comprese)
Quindi è molto probabile che sarò di parte
(Sì, sono una fangirl che non shippa SlashYaoi se non direttamente proposte dall'autore)
Passiamo alla storia!
Mi piace l'uso del prompt, che dal canto suo è particolare, ma con molte idee sopra :)
E mi sembra IC, senza nessun errore.
Quindi non vedo l'ora di leggere la prossima!
Baci

24/08/14, ore 13:19

Questi due sono molto dolci assieme e, se dici che non sei brava a scrivere, tiro fuori la falce e presto la mannaia a zia Emy u.u
Questi due sono uno l'opposto dell'altro ma sono una coppia perfetta e per Kidd Law la fa un'eccezione *-*
L'ho detto molte volte che non sono yaoista, ma questa coppia rappresenta la mia di eccezione ;)

24/08/14, ore 11:13

E per Kidd il nostro chirurgo un' eccezione la fa sempre.
Awwww ma che dolcezza!!
Non osare mai più dire che non sei brava a scrivere su loro due o tiro fuori la mannaia di Star u.u
Si Law ama la calma e Kidd invece è tutto l' opposto.
Rumoroso, violento, casinista, attaccabrighe ma senza di lui Law non potrebbe mai stare.
Che tenero Law che si preoccupa per Kidd e poi naturalmente gli da dell' imbecille e torna a dormire.
Stupenda davvero.
Bravissima Piper!
A presto
baci

22/08/14, ore 13:57

Stop.
Ok, cara, io ( e non solo io ) mi merito un applauso per il semplice fatto di averti convertito a questa coppia.
E adesso la tua prima yaoi, poi sarà un Rating arancione, poi rosso e poi comincerai a sperimentare tante tante altre coppie!
Ma quanto sono brava?!
E tu?
Io non riuscirò mai a scrivere delle drabble, ma tu e altre persone direi che siete delle maestre in questo campo, molto bella.
Semplice, pulita e leggera.
Io amo le drabble pulite, perché essendo una romanticona penso che qualsiasi amore non sia fatto solo di sesso.
Ho apprezzato il fatto che tu non abbia inteso ciò per cui Kidd trova tempo, racchiudendo in questa frase ciò che va' oltre il sesso, magari una carezza, un semplice bacio o una semplice partita a carte, purché sia in compagnia di Trafalgar!
Non sto qui a dirti che recensirò ogni singolo capitolo, perché devo recuperare altre storie e non c'ho tempo.
Brava!

Soke

22/08/14, ore 13:56

Lo ammetto: non mi piacciono molto le yaoi.
Ma questa raccolta (se nonn ho capito male) mi intr, sebbene io non sia yaoista, la coppia KiddxLaw non mi dispiace affatto e metto subito la storia tra le seguite :)
Star
P.S.Continuo a pensare che Law appartenga a aMargaret, eh!