Feelings
di lavs684

26/09/08, ore 19:35

Davvero romantica questa fanfiction!!peccato che nell'anime questo non sia mai accaduto:-(...chissà che bella coppia che sarebbe stata!!^.^ by Guenhwyvar

24/09/08, ore 22:32

ahhh ma come si fa a scappare da ryan dopo 1 bacio come quello?!O_O ma diko straw ce stai con la testa?!O___O ..mmaaaaammma mia aggiorna presto troppo bello!^__^ bacini baciotti!Hachi92 p.s. scusami il ritardo nel commentare!^^"""

24/09/08, ore 17:46

Oh mamma! ma è favolosoooooo!!! ti prego aggiorna presto! ci konto!^^ bravissima!

22/09/08, ore 21:27

Ma come?? Ho letto bene? o mio dio..senza parole.. ma guarda ryan... bellissimo cappy!!Besos!

22/09/08, ore 20:54

fantastico!! mi piace un sacco questo capitolo!!!!! quando si baciano è bellissima!! le parti in cui descrivi Ryan e quello che pensa sono fantastiche!!

22/09/08, ore 20:51

TI SUPPLICO AGGIORNA AGGIORNA PRESTO !!!!! sono curiosa !!!!! Però diavolo ryan ti bacia e tu scappi , ma sei scema per caso !!! aggiorna presto anzi prestissssimo kissolo

22/09/08, ore 20:24

Mammamia il 2 capitolo è anke + bello del 1....ti ringrazio x la bellissima storia che stai scrivendo!complimenti...te li meriti prorpio!Sei molto brava...e io come al solito aspetterò ke tu aggiorni!kiss claudia

22/09/08, ore 19:45

uh che dolse, mi piace tantooo!!!!non ti dico di aggiornare presto presto perchè è cosa intuibile e so che abbiamo molti impegni ogni sigola persona così, ti invoglio a continuare tanto tanto tanto perchè sei bravissimissima!!^__^ a presto

22/09/08, ore 17:08

bellissima sei stata davero bravissima mi è piaciuta un sacco perfavore continuala al piu presto voglio sapere come reagira strawberry ,e che farà di mark ,, ciaoooooooo

22/09/08, ore 17:04

waaaaaaaaa bellissimo il chappy! Straw accidenti come si fa a resistere a Ryan, molla quella sottospecie di ameb... emh Mark, e dai retta al tuo cuore! capitolo molto dolce, attendo il seguito kiss

22/09/08, ore 14:21

complimenti bellissima fanfiction....aspetterò con ansia i prossimi capitoli!mi raccomando aggiorna presto...io aspetterò!

19/09/08, ore 14:16

è molto bella come fic il primo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per la fluidità del tuo modo di scrivere! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! ciao!

18/09/08, ore 23:21

mi è piaciuta un sacco continuala presto ..ciao

18/09/08, ore 15:15

Ma che carino il MIO ( e ribadisco il mio XDXDXD) Ryan che le lascia il posto!!!! Come è romanticone..... Bellissimo capitolo!Baci!

18/09/08, ore 11:44

ciao! leggendo l'introduzione mi è venuta subito la voglia di leggere la storia... che è mooolto bella.... Ce lo vedo Ryan, premuroso con la sua Straw... le ha ceduto anche il letto... teneroso... e La telefonata di Mark di prima mattina? Gelosia? embè.... Vorrei vedere... La propria ragazza a casa del tuo "nemico".... beh... mi piace e già ti dico che vola nei preferiti... la storia mi incuriosisce troppo... ciao e al prox cappy.... jera