Feelings
di lavs684

15/10/08, ore 15:11

finalmente!!!spero che strawberry x una volta faccia la cosa giusta:andare con un angelo,bellissimo,gelido ma dolce,fighissimo e simpatico ovvero ryan ehehe e lasciar perdere quella sotto specie di scemo patentato ahahahha comunque il cap. mi piace tanto...anche se mi hai lasciato cn il fiato sospeso ehehe spero che aggiorni presto così posso leggere il prossimo cap.!vabbe ora dopo questo commento inteliggentissimo xD ti lascio riposare ahahahaha ciauuuu

15/10/08, ore 14:28

ecco alla fine Ryan ha scelto per lei, nel senso che la storia non poteva andare avanti così! Strawberry non puoi soffocare l'amore che provi x Ryan! uffa hai interrotto proprio sul più bello! mi raccomando aggiorna presto sono troppo curiosa! kiss

15/10/08, ore 13:30

Ryan vuole parlare a Straw??!! 0_o se alzo lo sguardo verso il cielo vedo un addensarsi di grandi e nere nuvolone... Presaggio di una grande tempesta in arrivo... questo cappy è molto coinvolgente, talmente tanto che ci sono rimasta male che era finito ç_ç ... comunque sei sempre spettacolosa ( sempre termini coniati da me.!) ciao al prox jera voto 10

15/10/08, ore 12:43

e vai con rayan scema, lascia perdere l'ameba e vai con rayan cazzarola, non è difficile!!!!! ok vediamo di renderti la cosa più facile starw : Rayan gran figo, gentile (ok raranentE fa vedere questo lato di se ma ...sono dettagli) dolce con te e tutte altre diecimila qualità che lo rendono perfetto! ora passiamo a Mark:ambientalista accanito(anche a me piacciono gli alberi e gli animali,ma non porterei mai un ragazzo ad una mostra di animali in estinzione come primno appuntamento),appicicoso ipergeloso e ha unn carattere di mer**. quindi fai due calcoi e vedi un po con chi ti conviene andare !!!!! il cappy mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! kissolo

15/10/08, ore 12:29

che bello un nuovo capitolo!! questa fiction sei davvero bravissima a scrivere! la storia si sta facendo sempre piu intrigante. aspetto gia il seguito~

05/10/08, ore 07:29

La storia è squisita, e il tuo modo di scrivere lo è anch’esso. Infatti, mi ha cosi preso che una domanda mi esce spontanea: qual è la decisione di Rayan? Farla ragionare con malizia o facendo finta di niente? Sono troppo curiosa! Spero che aggiornerai presto. Alla prossima. Hatori.

01/10/08, ore 11:21

O mio dio.. non ci credo.. sono senza parole.. mamma mia ti scongiuro aggiorna presto che devo sapere cosa farà ora Ryan!! Kiss

01/10/08, ore 08:41

ho il cuore in palpitazione... ma si dice? Boh! so solo che il cappy mi ha fatto provare delle forti emozioni... tutto contornato dal tuo stile unico e affascinante... che ti dico? che sei brava già lo sai... e che fai sognare con i tuoi racconti? complimenti.... voto 10 kiss jera

01/10/08, ore 08:30

scusami.... non so come caspita ho fatto a perdermi questo meraviglioso, romantico cappy... mi perdoni? è troppo bello... tu descrivi i particolari con una cura esilerante... mi fai sognare... bravissima... ora vado a leggere il prox... baci jera

30/09/08, ore 20:40

ma accidenti a straw!!!!!!!!! il capitolo è fantastico.. mi piace come descrivi le emozioni di Ryan!! ma poverino!! ci credo che si è arrabbiato alla fine!! lei è proprio matta!! :) ora sono curiosissima di vedere cosa fa lui!!!!!!

30/09/08, ore 16:05

che decisione prenderà Ryan???? credo che andrà a cercarla vero??? Straw è sempre così confusa!!!! accidentaccio a lei! >.< comunque bel capitolo! ciao!

30/09/08, ore 15:57

Ke dolcezza ryan!!!!!

30/09/08, ore 15:42

bellissima mi piace tantissimo......ma strawberry cm può dire 1 cs del genere ......però torneranno insieme spero....aggiorna presto bacioni L.L.

30/09/08, ore 14:41

che decisione , non puoi mollarmi così sn curiosa ti prego aggorna presto !!!! kissolo

30/09/08, ore 14:31

vai Ryan vai! non perdere quest'occasione ora che Strawberry ha ammeso di essere innamorata di te! è normale che sia un pò confusa... capitolo mozzafiato mi è piaciuto un sacco! attendo con ansia il prossimo! aggiona presto! kiss