Feelings
di lavs684

20/10/08, ore 20:50

fantastico!!!!! la reazione di Ryan è portentosa!! è tutto super realistico e per niente scontato!! grandissima!!

20/10/08, ore 20:16

L'ultima devo essermi spiegata vermanete male per farti pensare che nn mi piace molto ryan !!! Avercelo io un ragazzo che assomigliasse anche minimamente a Ryan gli metteri una spia addosso pr sapere 24 ore su 24 cosa sta facendo !!! io adoro Ryan è figo ,intelligente ,certo ha un caratteraccio,ma se lo conosci e molto dolce e sensibile,forese è meglio dire che io venero RYAN !!!!!! il cappy mi è piaciuto ,anche se speravo di restare ancora un po cn te !!!! e va be la prossima ff ch scrivi avvertimi che io ti seguo fin dall'inizio !!!! nn vedo l'ora !!!! ci vediamo presto spero !!! kissolo

20/10/08, ore 20:14

è favolosamente dolcissima! complimenti vivissimi! e poi xkè nn meritare tutti i miei kommenti? sei bravissima a scrivere ed io dico ciò ke penso....sxo tanto ke scriverai altre ff....sxo di si...nn vedo l'ora...un abcione e a presto!^^

20/10/08, ore 19:48

Evvai!! Ti sta bene Mark! Mwhahahaahah... Decisamente un bellissimo finale! Aspetto di leggere altre tue fic!^___^

20/10/08, ore 19:18

ciaooo innanzitutto grazie perchè i miei commenti ti strappano 1 sorriso *___* ... dovrei io a farti i complimenti eh!!!XD...comunque, questa ff è meravigliosa..perchè l'hai conclusa in modo dolce, con il "certo che ti perdono" di Ryan *o* ...amoriniiii!!!!!!!!!*çççç* .. e anche se mi hai fatto prendere uno spavento quando stava cn Mark!O__O .. ma come dire, tutto è bene quel che finisce bene!!!^__^ , io mi aspetto un altro tuo capolavoro, e ti faccio nuovamente i complimenti x questa!^_^ .. Pubblichi anche di naru?!?*.* ..Andrò a darci 1 controllata allora!!..adesso scappo, bacini bacetti...FF MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!*_____________* ..Hachi-chan!!!

20/10/08, ore 19:09

ciao! invece i complimenti mia cara li meriti tutti! questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto e mi dispiace un scaco che sia finita, per un attimo ho trattenuto il fiato quando Strawberry si è allontanata con Mark... per fortuna che alla fine è andato tutto bene!!! dolcissima la scena finale, non potevi concludere in un modo più bello! spero di leggere presto un'altro tua lavoro in questa sezione e poi ci sentiamo anche in Naruto! alla prossima e complimenti kiss

16/10/08, ore 15:26

che succederà??? Straw darà scolta al suo cuore o al suo cervello???? sono troppo curiosa! aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!!!

16/10/08, ore 00:14

Davero carinissima questa fic!^^ Sono curiosa di leggere il seguito. Speriamo che l'ameba si tolga dai piedi! Proprio non lo sopporto... Aspetto il seguito, baci!^^

15/10/08, ore 22:31

nuuu mi hai interrotto sul punto culminante ç__ç e adesso ?!?!Uno spargimento di sangue?!?!XD..no ske, sono troppo curiosa e aggiorna PRESTO!*.* ..bacetti,hachi-chan!

15/10/08, ore 22:05

non puo finire cosi voglio sapere uffa ..spero che l' aggiornerai al piu presto non vedo l ora di leggere il continuo ..kiss

15/10/08, ore 21:15

mitico Ryan!! ce lo vedo da dio furibondo che la aspetta fuori da scuola!! non vedo l'ora di sapere cosa le dice!! e come reagisce mark!! hahaha!!

15/10/08, ore 18:40

AaAaAAaAa....aggiorna prestooooo...sn curiosissimaaaaa....un bacione, si bravissima...^^

15/10/08, ore 18:04

bellissima mi piace tantissimo.....alè alè adesso mark scoprirà tt spero ke si arrabbi e gli arrivi 1 bel pugno sul naso da ryan..... iihihihihihi........bella xò ora aggiorna prestissimo bacioni L.L.

15/10/08, ore 18:03

O mio dio.. ryan è andato da lei... ora parleranno.. kosa le dirà?? Baci

15/10/08, ore 16:19

Ah finalmente 1 nuovo capitolo...ho aspettato tanto per leggerlo!Purtroppo finisce prorpio sul + belloXD!Eh i sa ke succederà nell'attesissimo finale???Spero di avere 1 risposta molto presto!!!Ovviamente qst capitolo nn è da meno degli altri!Baci la tua ferdele lettrice Claudia