Profumo di fiori
di Didone24

02/12/12, ore 20:15

Questa storia è... meravigliosa-incredibile-fantastica-perfetta-grandiosa-bellissima.
Se non si è capito, mi è piaciuta molto, insomma. L'ho letta tutta d'un fiato, e non posso credere che tu abbia deciso di lasciarla appesa così, perché è davvero fantastica e sarebbe un peccato.
Ormai sono passati anni dal tuo ultimo aggiornamento, ma non potresti provare a tornarci su? Te lo chiedo in ginocchio, perché vorrei davvero leggere il continuo!
Io intanto la metto fra le preferite, nella remota speranza che tu decida di continuarla!

Baci, lanterna_

22/08/11, ore 14:50

molto bella questa tua storia spero che la continuerai. continua così ... ciao

25/08/09, ore 22:39

ho recensito a fine storia perchè volevo legger il tutto complimenti! adesso come ti muoverai? pensi a ginny con malfoy? sperando che harry non sia troppo imndeciso... ciao ginevra potter

06/06/09, ore 14:00

Bellissima..mi piace troppo. Tosta, giusta, ben scritta. brava. complimenti. anche io adoro la coppia Harry-Ginny.

29/05/09, ore 16:45

è bellissima^^ti prego sbrigati ad aggiornarla^^HArry e Ginny per sempre^^

10/04/09, ore 11:34

wow, la fic è davvero fantastica! la storia è scritta bene ed è coinvolgente! è davvero bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato, solo che ora sono rimasta con l'amaro in bocca! devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede! sbrigati ad aggiornare!!!! cmq... povera ginny, è davvero triste vederla così... per non parlare di dean, mi ha fatto davvero pena... al contrario adoro harry! è davvero perfetto e soprattutto non è un imbranato con le donne! bene, mi sembra di aver detto tutto, baci nan! P.S: sbrigati ad aggiornare, davvero, muoviti!!
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 02:53 pm)

28/01/09, ore 17:35

Ciao ^^ bella la tua ff, è scritta davvero molto,molto bene, complimenti! E poi è su una delle mie coppie preferite, harry/ginny *-* povera gin, non vorrei mai stare nei suoi panni.. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto.. Un bacio, teresa

28/01/09, ore 13:21

olaaaaaa..cm va??cmq..il chappy mi è piaciuto complimenti davvero..cm sempre..eheh..poi ke dire..certo ke harry è prorio strano..mah..cmq..cm sempre spero ke il prox chappy arrivi abb presto..alla prox..bacio erika..

28/01/09, ore 12:14

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e... aspetto il seguito!! no dico, almeno in questa ff Harry non è il solito imbranato!XD a presto! Miss RainboW*

10/01/09, ore 19:36

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Complimenti davvero!!Ma quando aggiorni????Non posso aspettare troppo....ti pregooooo!!! Comunque bravissima continua così bacioni...

02/01/09, ore 14:26

ah ah questo è fantastico! XD

29/12/08, ore 23:37

olaaaa..mamma mea!!!è bellissimissimo qst chappy!!!bravaa!!!me lo rileggerò all'infinito dato ke come hai detto te nn è il tuo forte aggiornare presto..mamma mia!!trp bello!!mi piace mi piace..sisi..ora sono curiosa, cm sempre, di leggere il prox chappy..e qll dopo..ecc..alla prox..bacioni erika..e tnt auguri..

26/12/08, ore 23:23

siii concordo con bella questa ff è stupenda aggiornala + presto che puoi!!!magari nelle vacanze hai + tempo.....1 bacio

26/12/08, ore 23:14

Wow, che bella fanfiction! Ero alla ricerca di una bella Harry/Ginny e ho trovato la tua. E' davvero interessante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A proposito, sono morta di invidia durante la scena del camerino... XD! L'aggiungo ai preferiti ^^
Bella.

11/12/08, ore 21:15

Gioia questa fanfiction (nonostante sia di Harry e non di Malfoy) mi sta incuriosendo davvero, quindi diventerò ancora una volta una tua lettrice. Continua presto. TI ADORO.