Mrs Lincoln
di Jessica Fletcher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/16, ore 23:00

Questo finale mi piace. Christian padre ,innamorato di Ana. Una vita piena e felice. E la pedofila? È andata a farsi ........Grazie per questa storia, finalmente si racconta il rapporto tra Christian ed Elena , per quello che realmente è stato : un abuso.

08/03/16, ore 22:54

Pedofila , questo è il solo termine per definire Elena. Concordo con te lie non lo vuole lasciare andare. La James è stata troppo magnanima , con questa serpe.

08/03/16, ore 22:46

Io penso che Christian volesse vedere Elena. Non so anche leggendo il rosso mi sono fatta questa idea. Perché? lo scrivi anche tu , lui non si rende conto, ma più profondamente non vuole ammetterlo, che è stato sistematicamente violentato, da una pedofila. Amica di famiglia

08/03/16, ore 22:34

Io sono mamma, e al posto di Grace altro che ceffone. Christian penso, che in fondo abbia sempre sapputo quello che in realtà è Elena . Soltanto fa troppo male ammettere , di essere stato usato per anni come un toy boy. Grace mi fa pena, una notizia cosi ti uccide l' anima.

08/03/16, ore 22:23

Cara , rendi bene l' idea. Christian è dominante con le sottomesse, donne deboli che fanno porcate con lui in cambio di altro. Elena lo comanda fino a quando non si innamora di Ana. Elena a il controllo su Christian.

08/03/16, ore 22:14

Sinceramente lo trovo molto forte come inizio, ma questo è il rapporto di Christian con la pedofila. Lo descrivi benissimo , bestiale , brutale, Elena è una ...non lo scrivo .mi fa piacere leggere che Christian i suoi dubbi li aveva. La descrizione del sesso è agghiacciante, perché era un bambino. Grazie

26/12/15, ore 21:11

non ti smentisci mai sei bravissima vai avanti così in certi casi penso che avresti potuto scriverli tu i quattro libri forse saresti stata anche più brava mi è piaciuta moltissimo le ultime riflrssioni di Cristian al riguardo di essere papà ciao

26/12/15, ore 21:01

in questo capitolo con le idee di quella donna hai reso proprio l'idea di un pedofilo di una mente malata che però purtroppo io credo che loro se ne rendano conto benissimo e lo fanno per soddisfare un loro istinto malvagio quindi io li metterei tutti alla forca non mi passa minimamente per la testa di dire che sono malati loro usano questa scusa solo per giustificarsi

26/12/15, ore 20:47

io ti seguo in tutti io tuoi scritti ti dico che sei brava e puoi crederci perchè è la pura verità ciao

26/12/15, ore 20:35

si mi piace moltissimo mi sembro ripetitiva nel ndire che sei molto brava e che ti seguo con interesse continua così ciao

26/12/15, ore 20:20

siamo impazienti di sapere la tua versione sul loro rapporto e non ti scusare per l'erotismo usato siamo adulti ciao

26/12/15, ore 20:13

mi fa piacere leggere le varie fasi del rapporto di Cristian con Elena perchè questo è molto trascurato nei libri originali e tu seza dubbio sei bravissima

11/09/15, ore 08:31

"E adesso sono solo un papà"..... cara Jessie ho letto tutti i tuoi capitoli e ho voluto commentare a storia conclusa.. in questa frase ci sta tutto.. quando una persona come Christian si riconosce finalmente padre vuol dire che il cerchio si è chiuso, che è diventato grande, che ha trovato la sua dimensione e il suo posto nel mondo. Grazie ancora una volta per questi bellissimi capitoli Elena aveva un posto di rilievo nella sua vita e mi è piaciuto moltissimo leggere questa storia... che magistralmente hai saputo estrapolare.

03/03/15, ore 21:41

Ciao,avevo una terribile voglia di origliare il discorsetto tra Christian e la madre,grazie per aver soddisfatto la mia curiosità ;)

03/03/15, ore 21:32

Ciao,scrivi molto bene,ho apprezzato molto più le tue scene erotiche di quelle del libro.Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]