Black and White
di tini fray

13/09/14, ore 19:09

Questo David non mi convince. ... Mmm no per nientre,povero Mahnus... comunque... Alec! È tornato! Si! :D Alla prossima ~silvua

02/09/14, ore 23:35

È tornato!! ^.^
Sono tornati! Ti avrei trucidato anch'io se non l'avessi fatto.
Ho letto tutti i capitoli, e finalmente ho trovato il tempo per recensirli.
Hai più che pienamente ragione ad avere ragione sul fatto che Alec è meglio vivo che è morto!! Meglio per Jace, per Magus, sopratutto per me.
Baci
Marty

25/08/14, ore 20:47

ah beh, che Alec sarebbe ritornato in vita ne avevo come l'impressione però non mi aspettavo quel ritorno di Clary, comunque David mi piace, a parte il fatto che ha saputo far ritornare indietro Alec e che potrà curare tutti gli altri, ha una personalità misteriosa e interessante, potrebbe fare concorrenza con Raphael, anche solo in quanto a preferenze... almeno credo! Beh, certamente Alec è più utile da vivo che da morto ( oddio dirlo mi fa quasi sentire in colpa) e poi è anche interessante scoprire come andrà tra lui e Magnus, a questo punto - dopo quello che Alec ha fatto - se non accade qualcosa tra quei due non so più che cosa può capitare ( naturale, visto che la scrittrice non sono io) anche se mi sarebbe piaciuto scoprire anche come sarebbe andata a finire la cosa se Alec sarebbe rimasto morto, certo penso che le cose non sarebbero più state le stesse, anche se Alec non è uno che si mostra molto è così naturale immaginarselo tra tutti gli altri... però forse è proprio questo che intendete dire dicendo che è più utile da vivo che da morto e allora non faccio altro che ripetere un concetto da voi già detto, sorry!
Beh, alla prossima!
Mary

25/08/14, ore 15:24

Yeeeeeeh! Alec è tornato! Non è uno zombie, vero??? ò___ò
Per un istante ho pensato che Dolohov lo avesse portato indietro per farlo diventare immortale, ma non credo che Magnus, nè Alec, l'avrebbero presa bene. XD

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/08/14, ore 21:01

Io...
Insomma io...
Alec è vivo!
E' VIVO! VIVO!
Per tutti gli ippogrifi di Hogwarts!
Non ci credo! Vivo! Vivo!
Okay, okay. Mi calmo.
Mi calmo.
Ci riesco, eh.
Partiamo dall'inizio.
Sono riusciti a prendere Clary!? Chissà se riusciranno (se Jace riuscirà) a farla ritornare normale ed a farle rivelare qualcosa su Sebastian.
Poi i demoni che dicono che il principe è in pericolo... si tratta di Alec, vero?
Ah! Io devo sapere perchè lo chiamano così! Poi il Sommo stregone di Vladivostock cura gli ottenebrati. Quindi Alec è...? si scoprirà nel prossimo capitolo, vero?
Diooo! Alec è vivo!
Vivo!
Okay, sto sclerando. Ma sono troppo felice che in qualche strano modo sia tornato in vita! (O forse non era mai morto realmente, boh.)
Non vedo l'ora di vedere le razioni di tutti, soprattutto di un certo stregone, eheh.
Perchè Alec è vivooo!
Okay, la smetto.