Oretachi no Natsu: La nostra estate
di Riders98

30/08/14, ore 12:34

Piango per mille anni a partire da adesso :'(
Il mio Natsu e la mia Lucy, separati e non solo per via dei kilometri che li dividono adesso.
Spero che Natsu vada a casa di Lucy a impedirle di partire o che lei prenda esempio da Gerard e dica ai suoi genitori le suoi veri sentimenti per Natsu.
Mamma mia che tristezza, i miei NaLu <3
Gerard invece è stato fin troppo bravo, un principe che galoppa con il suo destriero verso la sua amata **
Spero che c'è la faccia a ritornare da Erza prima che lei se ne vada *speranzosa* ^^
E spero anche che Gerard dica a Erza cosa sta succedendo a Natsu e così facendo lo venga a sapere anche Lucy.. Almeno gli ultimi suoi mesi di vita li passi con la persona che ama :'(
Levi e Gajeel sono sulla strada giusta ahahah li adoro **
E poi c'è Lyon che adesso verrà scaricato da Juvia è preso a pugni da Gray ahahah povero xD
Spero non gli faccia tanto male ahah
Allora come sempre ottimo lavoro e aspetto il prossimo con ansia >\\\<
A presto,
Lucy ^^

28/08/14, ore 14:52

Davvero un bellissimo capitolo, appena ho visto che hai aggiornato mi è tornata la curiosità che ora è persino aumentata. Sono contenta che Gerard si sia ribellato, però adesso Natsu che farà?! Non voglio che muoia T.T e Lucy è andata via, sono curiosissima di vedere come lo scoprirà.
Alla prossima, vediamo come andrà il triangolo amoroso dei nostri ghiaccioli e della povera Juvia
Eirlys

27/08/14, ore 15:03

La tua storia è parecchio triste...però mi piace molto e quindi non vedo l ora di poter leggere il finale<3
P.S. Detto tra noi spero che il tuo cervello ti dica di far guarire Natsu:-\
Giuly

25/08/14, ore 16:04

carissima gerard è riuscito a liberarsim, a natsu restno quattro mesi di vita, lucy se ne va, juvia pure ma cosa sta succedendo?? u.u non vedo l'ora di scoprire se gerard rimarrà silenzioso oppure confesserà agli altri il tumore di natsu? Insomma in poche parole non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo, questa storia mi ha preso e non riuscirò a liberarmi fin quando non sarà finita !!!! continua così  un abbraccio natsu lucy.

25/08/14, ore 13:30

Riders-chan *----*ben tornata , finalmente il nuovo capitolo ero curiosissima =D.
Vai così Gerard , ribellati e vai da Erza , questa storia di matrimoni tra cugini non era accettabile u.u . A Natsu restano meno di quattro mesi ??? Così pochi , pensavo di più che avrà intenzione di fare ??? Io però continuo a sperare nel miracolo della guarigione , Natsu non puoi lasciare Lucy così u.u. Lyon non azzardarti a rovinare l'appuntamento di Juvia e Gray non te lo permetto no , anche se forse il tuo intervento potrebbe svegliare Gray , perciò vedremo . Ed infine Levy e Gajeel , che dire sono forse gli unici che la vacanza l'anno trascorsa bene ,speriamo finisca così. Riders-chan bellissimo capitolo ricco di scoperte importanti che anno fatto salire la mia curiosità alle stelle ;), torna presto mi raccomando , un bacione =*.
Fairy*