Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Riders98    25/08/2014    5 recensioni
Una storia ambientata in un mondo dove la magia non esiste, dove i nostri protagonisti s'incontrano per caso, dove cose successe nel passato troveranno risposte nel presente. Amori che sbocceranno, litigi che avverranno, scelte difficili da dover prendere. Tutto questo, nel giro di un'estate, l'estate dei loro 18 anni.
Eccomi tornata con una storia che parla di estate per cercare di riscaldarvi un pò :3
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13

Il piano ‘diabolico’ di Levy

 
Pov Lyon

Vengo svegliato nel bel mezzo della notte da Gajeel che decide di chiamare Levy alle 4 di notte passate per avvisarla dell’incidente di Natsu. Che genio! Per poco non le faceva venire un infarto! Tralasciando il fatto che a me l’aveva provocato appena entrato dalla porta della camera che, purtroppo, abbiamo in comune.
A parte questo, la mia estate è stata un disastro. È quasi arrivata al termine, ma ho intenzione di farla finire anche prima d quanto programmato. Domani partirò.
Non ho più motivo di stare qui.
Ultear mi odia.
Gray, quello che era il mio migliore amico, anche peggio.
Ma qualcosa che potrebbe migliorarmi l’estate potrebbe anche esserci… Juvia, ad esempio!
Peccato che sembri essere completamente presa da Gray, proprio come Ultear… non me ne va mai bene una! Con questi pensieri in testa, tento di riaddormentarmi, ma proprio quando Gajeel aveva concluso la telefonata, mi arriva un messaggio da Levy. Quello che leggo mi fa raggelare il sangue.
Lyon, sono Levy.
Ascoltami attentamente, guarda che ho capito cosa provi per Juvia! 
Non ho intenzione di oppormi, per carità. Anzi!
Juvia è troppo presa da Gray, però, quindi non ho idea di come potresti conquistarla,
ma niente è impossibile!
Quindi datti da fare, io sono con te!
Se hai bisogno, chiedi pure!
A presto, Levy.

 
Avevo già previsto che questo avrebbe solo aumentato i miei guai…

Pov Natsu

Sono ancora in ospedale, nella stessa stanza in cui ho ricevuto ormai mezz’ora fa la notizia peggiore della mia vita.
Mi hanno detto che domani potrò tornare a casa, ma non ho il coraggio di dire agli altri tutto questo, non saprei come fare.
Penso che io abbia paura, per la prima volta nella mia vita. Ma non paura di morire, almeno non credo, ma piuttosto paura di lasciare tutti. Paura di come potrebbero reagire alla notizia o al fatto stesso della mia morte. Non riesco ad immaginarlo e questo mi provoca un gran bel mal di testa e un attorcigliamento (?) dell’intestino. 
Guardo fuori dalla finestra, la luna è alta nel cielo, luminosa, oscura le stelle. Inspiegabilmente mi torna in mente il volto sorridente di Lucy. Penso che dirlo a lei sarà la parte più difficile. Oltretutto, temo mi toccherà dirle tutto per telefono, visto che ormai on la troverò più nella sua camera d’albergo al mare, ma a casa sua.
Ormai l’estate è finita. Per me, forse, prima di tutti gli altri.
I dottori hanno detto che le mie condizioni sono molto gravi, che forse non arriverò nemmeno a Natale.
Wow, mi mancano meno di 4 mesi di vita…
Ho qualche rimpianto, sinceramente.
Quindi userò questo tempo per togliermi ogni sfizio! È deciso!
Guardo l’ora, è molto tardi, o forse presto in base a come la si vede. Sta di fatto che ormai sono le 5 passate e non ho sonno, forse per il fatto di aver dormito 8 ore di fila.. in ogni caso, ormai non ho più tempo per dormire, il poco tempo che ho lo voglio usare nel migliore dei modi.
Tanto per cominciare, non dirò a nessuno questa notizia. È deciso.

Pov Erza

Sono in camera di Levy. Ha chiamato tutte noi per avvisarci che Lucy era arrivata a casa e del malore di Natsu. Fortunatamente, nulla di grave, ma ha preferito avvertirci. Eppure sembra che abbia anche altro da dirci…
‘’Ragazze, ho un’altra cosa da dirvi. Riguarda Lyon.’’
‘’Riguardo al fatto che è innamorato di Juvia?’’ s’inserisce nel discorso Mira col suo sorriso demoniaco.
‘’Esatto. Juvia, immagino tu te ne fossi accorta.’’
‘’Bhè…’’ Juvia comincia ad arrossire, è davvero timida! ‘’…in effetti Juvia aveva il presentimento… ma lei ama sono Gray-sama!’’
Tutte cadiamo giù dal letto, lo avevamo capito tutti che le piaceva Gray, ma addirittura amarlo! Mi chiedo come abbia fatto ad innamorarsi di un ragazzo che le da così poche attenzioni e che è palesemente innamorato di un’altra! Vabbè, io non posso parlare, a conti fatti, di amore… 
‘’Ragazze, Juvia deve dirvi una cosa…’’ improvvisamente l’aria si fa seria, forse troppo. ‘’Domani Juvia torna a casa. Passerà la giornata con Gray-sama e poi andrà via.’’ 
Tutte restiamo senza parole, non ce l’aspettavamo. Quest’estate è davvero orrenda, fin troppo diversa da come tutti la volevamo.
Io che incontro Gerard dopo tempo.
Lucy che s’innamora di Natsu.
Il macello successo tra me e Gerard, lo stupro di Lucy, il casino tra Gray, Lyon e Ultear…
Troppe cose in poche settimane.
‘’Come mai?’’ chiede Lisanna, stringendo il cuscino a sé.
‘’Juvia pensa che sia meglio così. Purtroppo quest’estate è stata per la maggior parte sofferenza per tutti, non divertimento come Juvia egli altri volevano. Oltretutto, Juvia deve prepararsi per gli esami dell’università.’’
‘’Capiamo cosa provi, Juvia. Hai ragione… bhè, invece di deprimerci, forza, abbraccio di gruppo!’’ grido, togliendo quel velo di depressione e facendo sorridere e abbracciare tutte.
‘’E ora… BATTAGLIA COI CUSCINI!’’ urla subita dopo Cana, cominciando una delle nostre storiche battaglie con i cuscini, senza contare il fatto che erano le 5 passate e stavamo urlando come pazze, rischiando di svegliare l’hotel intero, ma quella era la nostra ultima sera. 
Il giorno dopo, sarei andata via anch’io.

Pov Lucy

Sono arrivata a casa da un bel po’ ormai, ma non riesco a dormire. Forse perché questa è stata l’estate più pazza e incasinata di sempre o perché è ormai finita. Non so. Sinceramente, avrei voluto sapere cos’aveva Natsu da dirmi, ma temo che ormai non ci sia più modo che ciò avvenga, eh?
Mi sdraio nel letto, mi giro e guardo la foto che ritrae me, Natsu e Gray da bambini. Sorrido, mi volto e stringo il cuscino. Già mi mancano quelle giornate. È vero, la maggior parte della nostra vacanza è passata tra litigi, casini vari e depressioni, ma quei momenti in cui in un modo o nell’altro sorridevamo e ci divertivamo, già mi mancano.
E poi, almeno Levy-chan ormai è sistemata!
Penso all’improvviso malore di Natsu e improvvisamente ho un brutto presentimento. È vero che non è stato nulla di grave, ma non mi convince molto ciò che mi è stato detto dai medici.
Mi volto a guardare la luna, solitamente mi fa calmare e mi aiuta a stare tranquilla e dormire, ma sembra che stavolta non abbia molto effetto su di me.
Continuo ad osservarla e la mia mente torna a quelle sere passate con gli altri. Poi i miei pensieri s soffermano su Natsu e senza accorgermene qualche lacrima comincia a rigarmi il viso. Porta le dite sulle guance bagnate e mi chiedo il perché io stia piangendo. Poi capisco. Non rivedrò più Natsu.
Partirò tra meno di una settimana per andare a Londra e anche lui ormai avrò deciso cosa fare nel futuro.
Questi pensieri mi fanno pianger ancora più forte, facendo partire i singhiozzi. Provo a soffocarli col cuscino, non voglio che i miei mi sentano.
Questa sarà la mia ultima notte di pianti.

Pov Gerard

È mattina, finalmente. Un altro giorno è passato e domani mi sposerò. Praticamente tra 48 ore io avrò già passato la mia prima notte di nozze con Ikaruga.
Mia cugina.
Ma scherziamo?! Non lo posso accettare! Per vari motivi.
Corro giù per le scale, nella camera di mio padre.
‘’Devo parlarvi, padre.’’
‘’Gerard… non ti sei ancora arreso?’’
‘’No! Amo Erza, padre. E poi il solo fatto di pensare che io e Ikaruga siamo cugini, ma voi volete farci sposare lo stesso… mi mette i brividi!’’
Mio padre, finora rimasto ad osservare un libro, lo posa sul ripiano e si volta a guardarmi, con sguardo serio. Pensa d’intimorirmi, ma non ci riuscirà. Non stavolta.
‘’Padre, ho taciuto per anni. Ora basta. Voi sapete cosa significhi per me Erza. Voi amavate mia madre, non è così? Bhè, io amo Erza e non voglio lasciarla andare via, se posso fare qualcosa. Ikaruga stessa è una vittima, padre. Lei pensa di esser innamorata di me, ma non è così. Lo pensa perché lei sa che un giorno mi avrebbe dovuto sposare, al contrario di me, che l’ho saputo appena pochi giorni fa. Di conseguenza il suo cervello ha reagito facendole credere di essere innamorata di me, ma non è cos-‘’
‘’Vai al sodo, Gerard.’’
‘’Torno da Erza, padre. Ora.’’ Dissi voltandomi e sbattendo la porta, senza aspettare lacuna risposta da mio padre.
Finalmente mi sono fatto valere, diamine!
Corro alle stalle, prendo Cielo e comincio a galoppare verso la stazione. Le auto hanno i microchip, mi avrebbero perseguitato fino a lì. Con Cielo invece poso provare a confonderli.
Mentre galoppo ricevo una telefonata. È Natsu.
Comincia a parlare.
I miei occhi si sbarrano.
Freno bruscamente.
Comincio a piangere.
‘’Ho un tumore al cervello, Gerard. Lo sai solo tu, non voglio che gli altri lo vengano a sapere. Visto che non ci vedremo più, però, almeno a te dovevo dirlo. Ciao, amico!’’
Perché?!

Pov Juvia

Alla fine, il grande giorno è arrivato. Indosso il vestito scelto la sera, o meglio notte, prima e scendo le scale per arrivare alla hall, dove trovo il mio principe azzurro con delle bellissime rose azzurre.
‘’Mentre passavo di qui le ho viste e mi sei venuta in mente tu.’’ Dice sorridendo porgendomi il bellissimo mazzo.
Lo prendo a braccetto e cominciamo a passeggiare insieme. So già che sarà una giornata memorabile!
Improvvisamente, mi ricordo che anche Levy si stava preparando per uscire, prima che uscissi dalla camera. Chissà che doveva vedersi con Gajeel… vabbè, più tardi le chiederò tuto per telefono. Ora devo pensare a me e Gray-sama! Abbiamo un sacco di tempo a disposizione!

Pov Levy

‘’Sto scendendo Gajeel, non essere insistente! Te l’ho detto che la sveglia non è suonata!’’
‘’Si si, ora muoviti, Gamberetto!’’ disse riattaccando, facendomi salire il crimine a livelli spropositati.
Va bene, gli dovevo un favore, visto che lo avevo costretto ad accompagnarmi all’appuntamento con Lyon, anche perché dubito mi ci avrebbe mandata da sola, come se Lyon potesse farmi del male! Appena gli ho detto che sarei uscita con lui, è andato su tutte le furie, costringendomi ad invitarlo e tra l’altro dicendomi che gli dovevo un favore! E io che gli permetto di fare ste cose, che stupida!
Scendo in fretta le scale e noto che appena gli occhi di Gajeel si posano su ime lui resta imbambolato, come se fossi una splendida visione. Sono troppo felice! Finalmente ho fatto abbassare le difese a questo ragazzone!
‘’Su, andiamo! Lyon dovrebbe essere arrivato, ormai.’’
Infatti lo troviamo già seduto alla caffetteria, con un cappuccino in mano. Appena vede Gajeel non capisce, costringendomi a spiegare la situazione. Dopo io e Gajeel ordiniamo due caffelatte e io comincio a spiegare il mio brillante piano!
‘’Allora, ieri sera Juvia ci ha avvertite che sarebbe partita oggi. Ha detto che avrebbe passato l’intera giornata con Gray e poi sarebbe tornata in città. Ascolta, Lyon, se davvero tieni a lei, penso che dovresti almeno confessarle il tuo amore, per lei, no? Questo servirà anche a Gray, che magari capirà se tiene davvero a Juvia o la stia solo usando per ripicca verso di te e per dimenticar Ultear. Questa cosa sarà utile sia a me che a te, non si sa mai, magari Juvia cambia idea sul tuo conto, no?’’ dico con un sorriso così malizioso da far sorridere e ghignare Gajeel che ha già capito tutto.
‘’Accetto!’’ proclama dopo poco tempo passato a pensare.
Vittoria! Penso dentro di me.
‘’Bene, non ho idea di dove siano in questo momento, ma puoi sempre indagare per scoprirlo. Calcola ce hai fino alle 17:00, poi Juvia partirà e non penso riusciresti a rivederla tanto facilmente! Buona fortuna!’’ urlo ad un Lyon in preda a una corsa sfrenata che mi fa scoppiare a ridere.
‘’sei diabolica!’’
‘’No, Gajeel, è vero quello che ho detto. Tutti dobbiamo capire quello che proviamo, no? E dobbiamo farlo sapere all’altra persona. Io sto solo dando il coraggio necessario ai miie amici per farsi avanti tutto qui.’’
‘’parlando dei tuoi sentimenti, invece. Che mi dici?’’
‘’Interessato a quello che provo io?’’ chiedo maliziosamente.
‘’Abbastanza.’’ Dice lui avvicinandosi.
Mi avvicino anch’io, appena un secondo prima che le nostre labbra s’incontrino…
‘’Forse te ne parlerò!’’ dico sorridendo e correndo verso l’hotel, facendolo restare con la faccia imbronciata. Ormai ho Gajeel in pugno!




Salve ragazzi! Stavolta sono riuscita ad aggiornare prima, per fortuna. Allora? Che ne pensate? Finalmente Gerard si è ribellato, ma… a Natsu manca poco tempo, ormai! Cosa pensate farà in questi pochi mesi rimasti? Cosa succederà all’appuntamento tra Gray e Juvia a cui presto si aggiungerà Lyon? E Levy e Gajeel? Almeno loro saranno tranquilli?
Detto questo, grazie a tutti come sempre e alla prossima <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Riders98