Non lasciarmi
di Kerri

14/10/14, ore 20:13

Ciao! :)
Sono in ritardo, in grande ritardo ma alla fine ce l'ho fatta.
Mi sono presa una pausa dallo studio per recuperare i capitoli che mi mancavano ed eccomi qui al settimo.
L'incontro tra Emma ed Hook è stato fantastico, voglio dire, quello schiaffo lo meritava e poi sappiamo com'è Emma quindi ci stava! xD
Hanno entrambi affrontato situazioni interessanti, vedere Emma così caparbia mi piace, bisogna lottare per ciò che si ama!
Sono molto curiosa di scoprire chi ha rubato la corona e di capire cosa succederà.
Un bacio :*

10/10/14, ore 21:27

OKKEY! Sono totalmente presa dalla storia e DEVO sapere assolutamente chi è il tipo "misterioso" della storia... sto metabolizzando chi possa essere. Lo voglio sapere assolutamente. E che teneri Killian ed Emma, finalmente li ritroviamo insieme... mi immagino la scena .... meravigliosi.
Dai dai... scrivi il prossimo, lo aspetto con ansia :D

27/09/14, ore 11:14

Quindi è Flynn di Rapunzel!!!
E quindi è lui il ricercato.... e Rapunzel sta male per lui....
Oh che intreccio!

26/09/14, ore 19:05

Aspetta un attimo ma Flynn è per caso il ragazzo di Rapunzel?
In ogni caso meraviglioso capitolo anche questo! Davvero bravissima!

09/09/14, ore 16:12

Fantastico...
che dire? Potresti tranquillamente diventare una scrittrice!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ...
In ansia per ... la coda da sirena (?)
Baci :*

08/09/14, ore 06:59

Ciao Kerri!
Mamma mia l'hai interrotta proprio sul più bello!!!!
Adesso devo assolutamente sapere!
Bella l'idea di chiedere aiuto a Gold. Mi piace molto anche come hai ripreso fedelmente i personaggi, direi che i Charmings potevano benissimo aver avuto quello scambio di opinioni circ l'andare e non andare.
Benissimo anche che Emma abbia ammesso i propri sentimenti!
A prestissimo allora

07/09/14, ore 22:52

Finalmente il nuovo capitolo! :D
Ma Emma è diventata una sirena vero? Immagino che esca dall'acqua e Killian la veda in quel modo!*-*
Già sto viaggiando con la fantasia, però mi è piaciuto veramente questo capitolo.
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa attende la nostra salvatrice, spero che nel prossimo riusciranno ad incontrarsi.
Mi è piaciuto molto anche lo spazio che hai riservato a Tremotino, è stata davvero una bella idea.
A presto,
un bacio :*

27/08/14, ore 19:35

La lunghezza dei capitoli non è mai un problema, anzi! :)
La storia m'interessa, mi chiedo chi sia questa/o "F" e che problema ci sia dietro. Cosa sia di cosi importante o preoccupante da averlo spinto ad abbandonare la felicità appena ritrovata. La serata in spiaggia è stata molto dolce, ed anche la dichiarazione del nostro Killian, quindi cosa potrà mai averlo spinto a rinunciare a tutto? Sono davvero molto curiosa.. Per quanto riguarda la reazione di Emma, non lo so se lei non avrebbe detto nulla (forse si), ma dubito si sarebbe fatta baciare. In ogni caso è una storia intrigante e va nelle seguite senza dubbio!
Piccolissimo appunto il nome è Neal con la "e" (non prendermi per una puntigliosa e rompiscatole, anche perché non influisce di certo con la storia, era giusto per fartelo sapere xD)
Un abbraccio :)

27/08/14, ore 17:52

WOW!!! SPlendido!! Assolutamente splendido! Davvero! Mi è piaciuta moltissima la dolcezza che hai usato nel raccontare la loro notte.
Mi dispiace così tanto per Killian...proprio adesso che aveva trovato la via della felicitààà me lo immagino con i suoi occhioni da cucciolo..
Dai spero di poterti leggere al più presto
Un abbraccio

25/08/14, ore 17:55

Carissima Kerry, come appassionata fan dei Captain Swan , sappi che aspetterò con ansia di leggere il resto del tuo racconto. Voglio sapere di QUEL lunedì mattina!
A presto

25/08/14, ore 17:40

Ciao! Mi dichiaro ufficialmente incuriosita dalla tua storia! Per dirtela tutta in questa pausa lunghissima mi bevo qualsiasi cosa riguardi OUAT e principalmente i Captain Swan, quindi qualsiasi storia è ben accetta! Amo le storia con i capitoli lunghi quindi se hai intenzione di allungarli, come hai scritto, non potrei esserne più felice!
Detto questo ti faccio i complimenti perchè penso proprio che possa uscire una ff veramente interessante e avvincente!
In attesa  degli ulteriori aggiornamenti ti saluto e ti mando un bacio! :)
Clohy