Du bist alles was ich bin
di Sad Angel

21/10/08, ore 20:41

cavolo billou è stupenda! che peccato però che è già finita... mi ero abituata a jossie e alex!! uff... bello comunque il finale, sarebbe stato troppo triste se bill e tom non si fossero ricordati di loro! ma va be... tutte le tue storie sono belle... ^^ complimenti^^ bacioni, regan.

21/10/08, ore 20:33

ooooooooooooooooooooooooooooo è finito ke peccato davvero mi ero tanto affezionata alle figure di jossie e alex mi dispiace tanto,bè ma almeno alla fine si è sistemato tt x il meglio ...pensavo davvero ke bill e tom nn si fossero ricordati e invece...ne sn molto felice dp tt quello ke hanno passato insieme, bè ke dire mi è piaciuta davvero tanto la ff e sn stata molto felice di leggerla ti faccio ancora tantissimi complimenti te li meriti davvero tutti un bacione ciao!^^

21/10/08, ore 20:09

Che finale meraviglioso!!! Davvero, mi sono commossa...e per fortuna che sono a casa da sola!!! Ancora tantissimi complimenti. Per quest'ultimo capitolo c hai fatto aspettare un pochino, ma ne è valsa davvero la pena. Brava, davvero. Tanti tanti baci. Aspetto altre fic meravigliose come queste. PS...ormai sono una tua fan sfegatata!!! ^^

05/10/08, ore 22:31

che bello che l'hanno ritrovato^^! sono stati tenerissimi quando si sono abbracciati. ...e il barbone non ha tutti i torti....la saggezza dei senza tetto^^!non ho bene capito la fine, però ma non fa niente...alla prossima! ciao!

05/10/08, ore 15:28

Oddio che bello!!! Continuerò a dire che tu scrivi da Dio e non finirò mai!!! Comunque sta storia che Alex è il barbone...cioè, mica mi è tanto chiara...com'è che è tornato indietro nel tempo??? Confusione!!! Appena torni da Venezia pretendo delle spiegazioni!!!

04/10/08, ore 21:45

oddio! la parte della padella era la migliore! sono morta dal ridere!mwuaahahhahah! ora speriamo che ritrovino alex....complimenti! la tua storia è sempre più bella e si, la storia della mente contorta era un complimento^^! ciao!

04/10/08, ore 19:39

NOOOOOOO non puoi lasciarmi così...io come faccio??? Quando torni??? Ti prego non abbandonarmi proprio ora!!! Con ben 2 Tom e 2 Bill...no...starò male tt il tempo!!! Non so come si dica ti prego in giapponese, però TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO torna presto!!! Un bacio Ah, che scema a momenti mi dimetico di recensire... Troppo belli questi due capitoli!!! Davvero, scrivi da Dio!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a presto

04/10/08, ore 19:20

nooooo è sparito alex no povero jossie spero tanto ke riescano a trovare alex mi sto affezzionando anke a lui...cmq questo è x tom diglielo da parte mia:"è inutiele ke continui a fare il sexgott ormai si vede ke sei un tenerone!sei troppo dolce ormai nn ti crederà + nessuno scemolino"ok e dp aver fatto questo breve discorso ... ti faccio tanti complimenti aggiorna presto un bacione ciao!^^

04/10/08, ore 19:17

ALEEEEEEX!! ma miseriaccia! dov è?! aggiornaaaaaa! sono curiosa! brava brava comunque, a presto, regan.

03/10/08, ore 22:59

yo! 2 bill e due tom in pratica? che forza! ma come cacchio ti è venuta?! è sicuramente una delle storie più originali che abbia mai letto^^ complimenti billou!!è scritta bene^^ besos, regan.

03/10/08, ore 22:06

hai aggiornato presto evviva!mi è piaciuto tanto il capitolo finalmente abbiamo trovato la copia di jossie cioè il secondo tom giusto?cmq abbiamo trovato il ragazzo misterioso e adesso sta a lui salvare jossie vero?bè spero ci riesca nn voglio ke quel tenero bimbo muoia ihih!e cmq tom ormai nn incanta + nessuno cn quel fare da duro è un puccioso teneroso a tutti gli effetti! aggiorna presto ti faccio tanti complimenti un bacione ciao!^^

03/10/08, ore 21:24

c'è qualcuno al mondo che fa ragionamenti più contorti dei miei...complimenti vivissimi! sono troppo curiosa di sapere come prosegue, alla prossima! ciau!

03/10/08, ore 17:09

ooooooookkkkkkkkk inizio a capirci un pò di + diciamo...bel capitolo le cose si fanno sempre + interessanti adesso dobbiamo trovare la copia di jossie cioè un tom numero 2 aggiorna presto voglio sapere se lo troveranno un bacione ciao!^^

03/10/08, ore 16:54

oddio adesso ho tantissima confusione in testa...cm è possibile ke jossie sia morto se sta cn tom e bill è impossibile nn ci capisco nnt il capitolo è bellissimo e mi ha fatto mettre tanta confusione in testa...ufff spero di capirci qualcosa di + nel prossimo...a cmq mi piace tanto il tom tenerone ke si preoccupa e poi adoro jossie è incredibile così tenero un bacione ciao!^^

03/10/08, ore 15:53

Wow, la prima a recensire il sesto capitolo??? Che onore!!! Comunque pure questo è meraviglioso come gli altri!!! Che carini che sono Bill e Tom...e quando si è messo a piangere??? Che tesorino!!! Basta, sto sclerando!!! ^^ che teneri!!! Baci