Il terrore suona i powerchord
di OriginalPrankster

31/08/14, ore 18:17

Devo dire che Atom mi sta alquanto antipatico e, sono felice abbia sgobbato.. Secondo me per la storia dei cellulari si caccerà in un bel guaio, ma, stiamo a vedere!

A presto,
Danny x

30/08/14, ore 21:38

Mi stai uccidendo, sai?
Ma vabbè, sono masochista, quindi mi piace -rido-

Che dire, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e, devo ammettere che quella capretta di Jason proprio non me lo immaginavo sotto questo aspetto ahahah :)

- Danny x

30/08/14, ore 21:31

Avevo immaginato sin da subito che Ashley non fosse realmente una ragazza e, quì mi sorge un dubbio.. È forse Jason? O nuovamente Craig?
Beh, che dire, capitolo fantastico, esattamente come i precedenti.
Corro a leggere il quarto!

-Danny x

27/08/14, ore 18:23

La storia comincia a piacermi sempre di più e, devo ammettere che sto morendo dalla curiosità- Non vedo l'ora di scoprire chi sia l'aggressore! Perciò, aggiorna presto, io nel frattempo mi farò i film mentali su chi possa essere Cx
Ti ringrazio per il ringraziamento(?) e per avermi avvisata della storia, è sempre un piacere per me leggere nuove fanfiction, soprattutto se scritte bene!

Un'altra piccola cosa che ti vorrei far notare (non prendermi per pignola, è solo che sono stata linciata milioni di volte per quest'errore) è che la 'e' -congiunzione- va sempre scritta prima della virgola :) Ho perso il conto di quante volte a scuola sono stata sbranata dalla prof. per questo ahaha :)

Che dire, continua così e non mollare! Vedrai che, man mano aggiornerai, incuriosirai nuovi lettori e riceverai nuove recensioni, tempo al tempo!

A presto,

Danny x
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 06:27 pm)

27/08/14, ore 13:07

Allora, la storia, come già ti avevo detto su twitter, mi piace molto, sia per la trama che per il modo in cui scrivi! Complimenti!
Devo ammettere che mi ha incuriosita molto e ovviamente continuerò a seguirla, perciò aggiorna presto altrimenti perdo il filo e mi tocca leggere tutto da capo ahaha :)
L'unica cosa che volevo farti notare è un 'errore di battitura' , nel secondo rigo, ovvero hai scritto 'Dove' apposta 'deve' e, visto chè è una storia molto bela ci teneva a fartelo notare e, spero di non essere stata troppo pignola! :)

Continua così

- Danny x