Our Little Brother
di Wyatt White

04/01/15, ore 21:08

Holaaaaaaa?!?!?
Eccoti a sorpresa ad aprire il 2015
Bravo il capitolo mi è piaciuto ed hai creato il giusto punto di confusione vissuto dal protagonista!?!?
Il sogno sembrava realtà e mi sono morta nel pensare Minho mentre si pomicia di brutto il cuscino!?!?!?
AHAHAHA
Ma la fine??
AHAHA
Stupratore di cuscini?!?!?
*ride buttata a terra battendo i pugni*
Cmq sia Jinki che Key ricoprono un ruolo carinissimo qui e anche la scena del frigo con relativa craniata al suo interno mi ha fatta sbellicare.
Ottimo lavoro il tuo stile è molto british e lo si ritrova in queste righe.
Bravo tutto scorrevole e piacevole da leggere.
XD
Una cosa te la dico... *si avvicina quatta quatta* mi hai incuriosita con la storia del disegno non messo... e ddddaaaaaaaaaaaiiiiiiii mettilo in reteeeeeeeeeee o trova un altra via XP
Mi piace il banner ti stai applicando eeeèèè??
Ok allora vado e si hai fatto un buon lavoro smuovendo le acque hai dato modo a tutti di farci un idea ben chiara del tutto.
Nihaoooooooooo

03/12/14, ore 18:42

Ammettilo, sono sempre la prima a recensire u.u
Hahahahah scusa per il ritardo >< solitamente leggo il capitolo la mattina nel pullman, ma poi non trovo mai un attimo libero per lasciarti una recensione perché nel frattempo arrivo a scuola e sono occupatissima tutto il giorno T^T

Ma vabbè adesso sono qui e...
La leggenda vuole che dobbiamo aggiornare insieme u.u ormai é deciso, baaaasta. Lol
Comunque passando alle cose serie, il capitolo è fantastico!
Apparte il tuo modo di scrivere che adoro (ma questo già lo sai), e questo personaggio che hai creato, Ed, mi sorprende sempre più !
Mi piace, mi piace, mi piace.
Il modo in cui Ed è entrato a far parte di questo "mondo" è stato davvero carino x)
Bravo, bravo!

Che altro dire?

Aah, sì! Per quanto riguarda l'album degli SHINee, non era "years of us"? :)

Alla prossima! <3

03/12/14, ore 08:56

Ok sto morendo ed ho gli occhi a cuore....

*-*

Io amo questa coppia *sta per piangere dalla felicità *

Mi è piaciuta all'ennesima potenza questa descrizione...il flashback....uuuuh

Questo è il mio capitolo preferito!!!

03/12/14, ore 07:42

Ri...buongiorno XD wow

Mi sto incuriosendo sempre più *-*

Sai io non sono una che recensisce parola per parola...quindi no te la prendere...*fa un inchino* ma riesco ad esprimermi meglio dicendo solo quello che provo quando leggo.

Quindi...

JONGHYUN!!! *gli da una botta in testa* vedi di essere più educato!!!

Poi ma quanto sono stati dolci a lasciare il bigliettino?! *-*

Per il resto...continuo a leggere XD

03/12/14, ore 07:02

Buongiorno!!

È si, sono passata XD

Mmm pero carina *-*
Sai hai ragione... Quando si tratta di Shinee ora mai o leggi ff con trama "cuoricini cuoricini" *ride per il termine* oppure "boy love"...quindi ben vengano le novità.

Che dire questo primo capitolo è molto interessante, da come inizia a cime finisce.

Certo che ooh...che fortuna Edward XD... E lui che li voleva scansare a tutti i costi XD

Anyway...la leggerò pian piano, me la voglio gustare.

Ps: Jong...non si smentisce maiiiiiii....XD

Alla prossima

02/12/14, ore 22:44

Hola!
*applaude felice*
Come ho aperto la pagina ho fatto un sorrisetto felice, bravo bello e adatto alla storia da proprio un bel senso di ricordo e pacatezza!
bravo mi piace.
Ok ora passiamo alla storia:
=))
Bella hai fatto bene a mettere questa parte, dove dai modo di capire meglio il personaggio, poi penso tu abbia fatto bene ad inserire sia Onew che Minho con Ed, in fin dei conti sono quelli che han più legato durante quella loro convivenza.
Bravo molto bene, anche i momenti d'interruzione del racconto.
Mi han fatto ridere, adatti proprio perché rendono reale il tutto.
D'altro canto c'è sempre qualcuno che è impaziente quando deve ascoltare qualcun'altro che racconta.
XD
Belli i momenti fluffosi e il rientro a casa degli altri esausti.
Troppo shopping !!
AHAHA anch'io vorrei essere esausta così!?!?!?
Bene anche se non ci sono disegni, cmq hai creato un bel banner ed un ottimo capitolo!?!?!?
Bravo, bravo!!!
Alla prossima^^
Ciaooo^^

21/11/14, ore 17:30

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! *-*
Sono riuscita finalmente a prendermi una pausa tra Giotto e Simone Martini T-T che ansiaaa.

Ma vabbe, adesso sono qui e posso recensirti il capitolo :3

Fantastico come sempre! Senza errori né di battitura né altro... Complimenti! Sei migliorato davvero un sacco!

Quando hai descritto la scena del solletico stavo morendo ! *-* ma quanto possono essere teneri? È un peccato che tu abbia deciso che devono essere solo amici :c mi piacciono un sacco insieme!
Ma comunque... Il nostro "Ed tutto fare" è riuscito a salvargli le chiappe ancora una volta u.u bravo bravo!
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il continuo :) byeee :*

PS; disegni stupendi! *Q*

20/11/14, ore 19:11

Holaaaaaaaaaaaaaa
Inizio dalla fine!
Mi piacciono i disegni la coppia Ed Aiko sono deliziosi!
Ma anche il bozzetto per i vestiti degli Shinee non è niente male, per me un pensierino x il tuo futuro da stilista... ci potrebbe stare!
Tornando alla storia, poveri ragazzi dopo un bellissimo risveglio fluffosissississimisissimo ! *ride x lo scioglilingua appena creato*
Con intermezzo shock per il bel Minho, per me Ed lo voleva morto, oppure è masochista visto la lotta ingaggiata dopo con solletico a ripetizione.
Doveva aspettarselo da quello che ho visto gli Shinee sono assi in quello!
ecco Key che urla.
Da un primo momento avevo pensato a qualche bravata di blig bling ma dopo aver visto la calma di Tae e Onew ehehe mi son ricreduta.
XD
Mi piace l'incertezza esasperante di Ed, tipica di un adolescente troppo english alle prese con dei teneroni Idol.
Quindi meno male che poi si è mosso a compassione e ha creato i bozzetti lui.
Bravoooo *applaude veramente*
ottimo l'andamento, sempre molto scorrevole il tutto, bene non vedo l'ora di leggere il resto!

15/11/14, ore 18:45

Ciaoo, sono una tua fan che ha letto tutti i capitoli e li ha adorati tutti, ma che ti commenta questo capitolo perché..perché io speravo e spero ancora nella coppia MinhoxEd.
Lo so, sono pazza, Ma ci sono rimasta male quando ho letto che è innamorato di Aiko Ed.
Per il resto il capitolo è meraviglioso e mi piace come scrivi, lo adoro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciaoo~

07/11/14, ore 00:05

Aikoooo
L'amurrrr
delicius :)
Cmq l'attesa ne e' valza, lo hai creato in maniera tale che ohni singolo personaggio potesse girare indisturbato fra le righe della tua storia.
I momenti fluffosi son spettacolari chi non vorrebbe essere svegliato cosi'?
Il bel Minho che poi e' tornato ad essere il coprotagonista della storia.
Infatti lo si vive di piu' eheheh anche lui con il cuore in sobbuglio.
Troppo dolciosi li lovvo, il fatto che poi si coinvolgano cosi' tanto con lui li rende sempre piu' reali.
Una cosa mi chiedo, il carattere di Ed stai tentando di renderlo sempre piu' english?
Si un po freddo poco detito a manifestare le sue emozioni.
Seve' un si ci stai riuscendo benissimo.
Se e' no, mi piace cmq perche' gli dai spessore, anche tutte queste sue domande, paure cosi' diverse dalla spontaneita' degli altri, bel contrasto.
XD
La bella Aiko lo fatto squagliare in tutti i sensi.
XD
Ma anche gli Shinee non son stati da meno.
Io sfracello il cellulare da qualche parte non si è inserita metà recensione dove ti dicevo che gli Shine con quella festa ed il bracciale son stati meravigliosi!
Infatti fai gli auguri da parte mia a ED (ormai in ritardo nerv nerv)
Un altra cosa belle le foto ma tu lo avevi reso più biondo ... hem ... mi ci piaceva XD
Ok ho finito e ti ho detto tutto aspetto fiduciosa il resto !!
Ciaooo^^ *intanto va a frullare il cellulare*
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 10:32 pm)

06/11/14, ore 21:18

Buonsalve (?)
Come va? :)
Capitolo meraviglioso! La tenerezza a non finire! *-*

Siamo giunti al compleanno di Edward... -tanti auguri!
Ovviamente i cinque idioti si scervellano per trovare un regalo adatto da fare al loro Little Brother ed il consiglio di Karen è stato davvero prezioso! Le cose fatte con il cuore sono sempre le migliori!
Ovviamente Minho non ha perso occasione per parlare con la ragazza u.u' ranocchio curioso~

Finalmente sappiamo anche chi è la fiamma di Ed u.u
Ovviamente la risposta è la C!
Ho indovinato, vero? u.u
Hehehe
Ma apparte i feels iniziali, ho sempre sospettato/sperato che Edwars fosse innamorato di Aiko -se ricambia meglio ancora- perché mi è stata simpatica fin da subito ^^

Hmm... Che altro dire?
Ottimo lavoro come sempre e... Magari potessi averlo io un risveglio come quello che ha Ed *w* lo invidio un casino! ><

29/10/14, ore 16:09

Annyeong~
Come va? :)
Che beeeello questo capitolo *^* lo adoroooo! È sicuramente tra i miei preferiti <3
Mi avevi già detto che in questo capitolo avresti parlato della JongKey e, se non erro, ti ho già detto che sarebbe stato bellissimo e per niente noioso u.u
HikariKamishi non sbaglia mai! U.U'
Hahahaha, ma comunque...
Non scherzo quando ti dico che questa storia diventa sempre più interessante!

Ma soffermandomi su questo capitolo, ci sono un paio di cose che mi hanno spiazzata:
1. Immaginare Jonghyun senza maglia con Key a fianco... *sclera male*

2. La rabbia di Minho.
Perché se l'è presa tanto? Capisco la privacy e tutto, ma... Non so, mi è sembrata una reazione eccessiva la sua!

3. L'abbraccio tra Minho e Edward.
Ho sclerato anche là hahahah
Ma quanto sono cucciolosi(?) *-*

4. Il racconto di Key.
Davvero bellissime le loro dichiarazioni *w* Jonghyun è qualcosa di eccezionale e Key non è da meno!
Me piasano!

E... Niente... Complimenti, ottimo lavoro:)
Alla prossima :3

29/10/14, ore 00:05

Ciaoo^^
Come stai?
*passa acqua*smaltisci gli antibiotici!
XD
Passiamo al pezzo, LOL scopre la JongKey.
Delicius, poveri rimproverati da Minho, ma quando l'amore chiama non lo si può non ascoltare no??Mi sono piaciute le scuse di tutti ma il tenero abbraccio di Ed a Minho , Fluffoso al massimo
XD
Ed è stato dolcissimo e il racconto di Key sul come è nata la loro relazione mi è piaciuto, anche come lo hai impagginato, è uno stile che ho adottato anch'io in una 2Min che ho scritto, quindi te la promuovo a pieno!
XDaggiungo una cosa: ADORO LA FOTO CHE HAI MESSO!! Ma ti dico anche che mancano i tuoi disegni.!!!
Una cosa ... il lavoro a sorpresa nello scorso capitolo ed ora il nostro protagonista che ha qualcuno di misterioso nel cuore...
Bravo ci metti sempre qualche novità.
XD
Riprenditi presto e facci sognare con un altro tuo bel aggiornamento
Notteeee^^
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 12:41 am)
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 12:43 am)

21/10/14, ore 15:49

Annyeong~
Come va?
Questo capitolo ci voleva proprio, dopo sei lunghissime e noiosissime ore di lezione T^T un piacevole stacco dalla realtà :)

Comunque, come avrai notato dalla mia "introduzione", il capitolo è fatto più che bene.
Davvero eccezionale! Io continuo a ripeterti che migliori sempre più di capitolo in capitolo! Se rileggo il primo e poi questo , sembra sul serio che non è la stessa persona che scrive.
Anche il modo in cui scrivi e descrivi il tutto. Non ci sono errori né grammaticali né di distrazione. (Oppure sono distratta anche io? Boh xD)
L'unica """"pecca"""" è il fatto che ripeti troppo spesso la parola "fratellino"... Dopo un po' diventa monotona e può' dare "fastidio".
A parte questo, tutto ok (y)
E complimentissimi per il disegno *^* bellissimo, sul serio! Ma studi grafica? Sei un fenomeno :D
Poi ti farò vedere anche i miei disegni u.u'

Alla prossima~

21/10/14, ore 00:33

Ciao^^
Wyattghostriccio^^
Gu *gongola* adorabileee!!!
Molto piacevole e sereno! Tu dirai : " Ma che vocaboli usa questa?"
L'atmosfera che si respira e' piena di dolcezza e ogni momento vissuto da Ed e' molto carino e spiazzante.
Lui e' abituato alla vita solitaria ed ora ha la casa piena!
Bellissima ehehe
Dolce Minho e il cuscino, puccioso da morire e la jongkey?
Anche se dormono non resistono l'uno all'altro.
Troppo LOL
sopratutto quando li rimproverano.
Cmq sappi che il lavoro di Ed non me lo aspettavo mi piace questa piega e anche la storia della parrucca semplice e lineare.
X il resto sei stato pulito e lineare con tutto il resto e i tempi che descrivi mi piacciono e sono costanti.
Ottimo lavoro.
XD
X il disegno non posso dirti molto perche' dal cellulare mi si apre a meta' quindi conto domani di ri-aggiornare e dirtelo.
Notte e a presto e seguita cosi' belle idee e la jongkey ....ammmmoreeee!!!