Our Little Brother
di Wyatt White

14/10/14, ore 15:52

Annyeong~
Come va?
Ho letto stamattina il capitolo ma non ho avuto tempo per recensire.
Scusa il ritardo~

Anyway, adesso sono qui e cominciamo subito con la recensione vera e propria!

Questo capitolo è particolarmente bello, importante.
Si capiscono un paio di cose e giustamente mi ha fatto riflettere molto.

Gli SHINee prima o poi dovranno tornare alla loro vecchia vita, alla loro quotidianità... A quel punto cosa succederà? Non ci dimentichiamo che sono idol famosi, mentre Ed è solo uno studente liceale.
Penso che sarà devastante il ritorno alla "normalità".
Insomma, ormai sono una cosa solo.
Non c'è Ed senza SHINee e viceversa.
Mi aspetto qualcosa di veramente grandioso! Ma so già che non mi deluderai :)

Ma pensiamo alle cose belle adesso.
Gli SHINee sono tenerissimi e il fatto che vogliono avere la chiave a tutti i costi lo rende estremamente dolci.
Ci tengono al loro "fratellino" e questo li rende più "umani".
La storia sembra sempre più realistica e il modo in cui descrivi le scene è pazzesco! Sembra di stare lì con loro.

E poi Minho è qualcosa di indescrivibile ! Sembra che finalmente si sia fatto forza e abbia iniziato a prendere in considerazione l'idea di dimostrare il suo bene verso Edward. ^^
Molto, molto bene!

E poi vorrei soffermarmi un attimo sulla grammatica:
Scrivi veramente da Dio! Nemmeno un errore... È tutto perfetto! E anche la punteggiatura è impeccabile!
Non so che dirti... Bravo sul serio!

A lunedì prossimo <3

14/10/14, ore 01:00

Buon salveee !!
Io l'ho letto ma ti scriverò tutto domani !
Cmq ho voluto lasciare un segno di un mio
passaggio!
Ehi carini a fine capitolo i cinque ragazzuoli!
Ma lo sai ormai conosco il tuo stile quindi ... tifo per te!
Una curiosità vorrei fare un intervista al tuo divano,
ormai è divenuto parte integrante di questi capitoli!
Bene allora notte ancora e a domani per la vera recensione,
Ciaoooo^^
Ari ciaooooo^^
allurrrr ....
Pucciosissimo !?!?
Io lovvo a pieno questo capitolo, lo trovo molto soft e adatto al trascorrere del tempo da te dettato.
Vedere Ed più sciolto e pronto ad affrontare un po le paure create dalle novità mi piace tantissimo.
Anche il momento di STOP di tutti quando trovano la serratura, troppo LOL
Anche l'inserimento delle ragazze, è piacevole e discorsivo.
Si ma la parte che amo di più è quando tutti si addormentano tranquilli a fine capitolo!
Tenerezza allo stato puro!
Ma una domanda ... hum ... e ora scopriranno che porta la parrucca ...
poi un altra ASK .... ma tra Onew e Ed ... insomma ... solo amicizia dai intendere altro eheheh
no, no, scherzo è che son dolcissimi e molto spesso il bello lo si tende ad alterare.
Quindi bravo continua così che ci piace taaaaanto !
Aspetto fiduciosa!
Ciaoo^^
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 04:23 pm)

07/10/14, ore 11:28

Olaaa!!
*parte il ritornello dei super junior anche se il reparto è dei Mitttttici SHINEEEEE*
Scusa il ritardo il tempo sembra passare troppo veloce x me !?!?
Cmq tornando a noi!
La stesura del tutto l'ho trovata, piacevole.
I nostri cantanti si stanno, come dire, accostando ad una realtà a loro parallela e sono poco avvezzi a certi ritmi che x altri è il pane quotidiano.
Troppo carina, la scena della fuga dall'aula e le loro chiacchiere, le trovo sempre molto adatte all'andamento della tua storia.
Mi piace come il tutto si sta svolgendo e vedere il ranocchio un po' confuso dalla presenza di questa piacevolissima ragazza, da un tocco di dolcezza e spensieratezza dettata dall'età.
Fai bene a mantenere questa linea, non lasci mai che i tuoi personaggi prendano magari un diverso modo d'interagire fra loro ed il lettore.
Sto descrivendoli come reali proprio per farti capire come tu sia cresciuto nel realizzarli.
La passeggiata nel centro commerciale è carina e continuare a vedere Minho cmq in disappunto con la troppa confidenza di Onew con Ed, la trovo molto LOL
e anche facendo un passo in dietro ... Povero Ed a fare le ore piccole con le amiche x la scelta degli abiti eheheh che a sua volta stava x intraprendere.
Dolcissimi
=))
Cmq gli Shinee sono sincere e strasmielosi coinvolgendolo in tutto e nel regalargli la tavoletta, lì sarei entrata nel PC a sbaciucchiarli x la troppo fluffosità!
Passiamo al disegno.
=D
La trovo carina Karen (stavolta ho scritto bene il nome ... noi sappiamo il xè di questa nota vero, autore? *ammicca *)
è molto carina e spero vivamente che tu non la alteri, sia il look che i codini le donano ed è, in tema sempre con il periodo di vita che si svolge.
Da parte mia c'è solo un SI mega galattico.
Bene allora a lunedì e anche qui, approvo la tua decisione, è sempre meglio fare le cose con una certa calma.
Ciao e buon tutto!?!?!?

06/10/14, ore 07:48

Eccomi quaaa~

Maaaaamma, questo capitolo è fantastico e pieno di colpi di scena!
Ma Minho in menopausa con gli sbalzi d'umore cosa non è?

Questa "cotta" improvvisa per Karen mi ha spiazzato. Non me lo sarei mai aspettato :o

Ma, da buona Minhotta che è, probabilmente è solo questione di ormoni u.u'
Immagino che vivendo tutti e cinque sempre insieme, non sono abituati a vedere una bella ragazza come quella.
Però è positivo che sia geloso del nostro polloman~

Io spero che Minho e Ed si innamorino u.u anche se, da come ne parli, potrebbe anche essere solo affetto e senso di protezione quello da parte del ranocchio...
Mah, non so .-.

Comunque loro sono tenerissimi ad aver comprato la tavola grafica ad Ed *^* cucci proprio <3

Oh, comunque hai scritto due volte "se vestirsi" x'
Per il resto tutto apposto :)

Alla prossima allora^^

Chuu :*
PS; il disegno è bellissimo!

30/09/14, ore 16:42

Saaaalve!
Ho letto il capitolo stamattina nel pullman, ma non ho fatto in tempo a lasciarti una recensione perché dovevo entrare a scuola D:
Adesso sono finalmente libera e... Tada!

Ssssoo, comincio subito col dirti che questo capitolo è fantastico!
Il più bello fino ad ora.
A parte il fatto che è lunghissimo (non so se è sembrato a me così lungo dato l'orario) e quindi già è positivo!
Poooi, per come hai raccontato i fatti... Wow.
Migliori sempre più, sai? Sembra che questo capitolo non l'abbia scritto la stessa persona che ha scritto il primo!
Quindi bravissimo!

Ma adesso passiamo ai fatti accaduti.
1. Minho geloso cosa non è?
Troppo tenero! *w* lo adoro troppo in questa storia- non che nella realtà mi faccia schifo, sia chiaro! x'
2. Ma quel pollomane fa solo danni hahahah
Non ha fatto una cosa buona da quando è entrato nella vita di Ed lol
Aaaah, ma che poi i miei più sinceri complimenti per il paragone xD
"Come se mangiassi pollo senza averlo prima cucinato."
Te la sei sognata pure questa stanotte, vero? x'''
Presto mi ammazzerai, già lo so.

Maaa, lo sai che questa è l'unica storia la quale non riesco ad immaginare cosa accadrà nel capitolo successivo?
Mi spiego meglio:
Bene o male, in tutte le storia uno può immaginarsi cosa accadrà. In alcuni casi invece, il continuo è ovvio o scontato, ma in questa storia no!
Sei così... Imprevedibile!
Ogni capitolo è una sorpresa :o
Ed è una buona cosa quindi complimenti sul serio! Vorrei riuscirci anche io T^T

Ma comunque, per quanto riguarda i disegni:
Quello di Lagartischa è stupendo e vabbe, lei lo sa già che adoro i suoi disegni.
Il tuo invece è carinissimo *^* è proprio così che me la sono immaginata Aiko, quindi... Good job (y)

E niente, aspetto solo il prossimo capitolo... Come sempre!
A presto :)

30/09/14, ore 00:16

Ma buona seraaaaaaaaaa o notte!
AHAH mi sento onorata x tutto ma sappi che leggerti
è un vero spasso mi è piaciuto molto.
Finalmente Ed è uscito, nolente o dolente, allo scoperto e x tutti è stata una rivelazione!
Poi la scena di Minho geloso lo trovata troppo carina con Key eomma che vede tutto e se la spassa.
Mi piace la dolcezza che trapela mentre realizza come tutti lo vogliano cmq coinvolgere e far sentire inserito nel loro nucleo.
Gli Shinee così mi piacciono e tu dai spazio ad ognuno di loro.
Ottima come sempre la descrizione dei luoghi e delle emozioni.
La parte che mi è piaciuta di più e dove Ed urla che il pollo è finito!
E vvvvaaaaaaiiiii il leader si è svegliato!!
Bravo come sempre e a rileggerti presto allora!
P.S.
Non c'è bisogno di ringraziare è stato realizzato x farci una risata!
Cmq i tuoi disegni son sempre più adatti alla storia!
=D
Ciaooo^^
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 09:29 am)

22/09/14, ore 19:17

Aaaaaaaaaahw!
Minhoasdfghjklpu3(598lrfk*^^^* i feeeelllssss.
Lo sto adorando sempre di più *-*

Ok, basta.
Volevo prima di tutto scusarmi per il ritardo ^^'
Poooooi volevo farti i complimenti.
Migliori sempre di più, bravo!
E questo capitolo è meraviglioso.

Minho è stupendo e mi sà che Ed impazzirà per colpa sua x' (e pure io.)
Gli F-SHINee sono grandiosi u.u' sono contenta e fiera di loro (?), sono riusciti a tenere testa agli originali.
Good job!

Ma che bastardi!
"Onew vorrebbe sapere cosa vuol dire F-SHINee"
Perché devono far passare lui per l'idiota di turno? e.e'

Aspetto il prossimo capitolo, as always.
Chuuu.

22/09/14, ore 18:30

Holaaaa !
Eccomi quaaaaaaaaaaa !
Bel capitolo e sopratutto .... voglio vedere altri tuo disegni!
Mi piacciono perché spontanei e ben articolati.
Ok passiamo al tuo scritto ...
Due sono le frasi che mi han fatto ridere qui:
La 1°
-------------Il minore annuì nuovamente, accennando un nuovo sorriso.
In quel momento Minho si stupì: quel ragazzo riusciva ad essere uguale a lui anche solo sorridendo.------------------

Sono adorabili tutti e due ED perché ancora non si è reso conto di tante piccole sfumature (a mio avviso ovvio) e Minho perché penso sia una novità x lui trovarsi un talento del genere.

--------Non poteva crederci: Minho gli aveva appena detto che non vedeva l’ora di vedere l’esibizione dello studente. Insomma...se voleva mandarlo nel pallone, ci era riuscito in pieno!-----------------------

Qui a ragione Ed non puoi tu mio idolo (perché x me Ed ammira moooolto la ranocchia gigante) dirmi di stare calmo ... io così mi scavo la fossa e la ricopro x quanto sono nervoso!

=)))
Mi piacciono i passaggi tra una canzone e l'altra ed il finale del concerto l'ho trovato un ottimo mix mi piacciono quelle due canzoni e ho trovato buffo il pezzo del blocco, x me Minho lo ha riconosciuto, non penso che ancora sia in dubbio anche se lo dici che lo avrebbe voluto scoprire .... boh un idea in testa ce l'ha.
Staremo a vedere!
Un altra cosa ... la spiegazione della F prima del loro nome ahahah
Sto ancora ridendo!
Ottimo lavoro e il tuo lavoro è sempre molto pulito e scorrevole, mi piace continua così.
Non vedi l'ora di sapere che altri guai gli faranno passare al povero Ed, d'altro canto devono starci ancora 2 mesi circa?
=))
OK ti mollo il mio papiro l'ho srotolato e ti aspetto o domenica o lunedì
e non ringraziarmi è un piacere leggerti! Non smetterò mai di dirlo!
Ciaooooo^^

15/09/14, ore 14:20

e vvaaaaaaaai mi sono messa al passo con i tuoi capitoli!
*saltella felice*
Prima di tutto.
Deliziosi i disegni a fine capitolo!
Quindi non sminuirti! La storia è sempre più allegra e piacevole da leggere, non vedo l'ora che aggiorni!
Sono curiosa di sapere come ci rimarrà Minho nello scoprire Ed come suo imitatore!
Una cosa ... amo la scena di lui che ridacchia e con voce contraffatta li fa fuggire dal corridoio ADORABILE!
Seguiti a dare spessore ai tuoi personaggi e li fai dialogare in maniera da non confondere chi parla e chi no.
Ottimo lavoro!
Bene allora a presto e buon proseguimento!

15/09/14, ore 13:59

eccomi qui a rompere... ^^
Alluoorr adoro questo capitolo! Amo i sogni e i loro significati !
Minho saprà mai di essere una rana? AHAH sono rotolata!
Ma la parte che preferisco è :
----Poi, videro uscire di corsa Jonghyun, all’apparenza molto spaventato, rincorso da Key che, con uno sguardo omicida, urlò al vocalist:
“Come ti sei permesso, brutto dinosauro che non sei altro?!”
I due ragazzi continuavano a correre in tondo nel pianerottolo: Jonghyun urlava spaventato, mentre Key lo rincorreva agitando in aria i pugni.
Subito dopo sbucò fuori dall’appartamento Minho che, cercando di farli calmare, incominciò anche lui a girare per il pianerottolo.
Ed, allora, un po’ irritato, urlò.---------------
Questa è scena è troppo esilarante, me li sono proprio immaginati così.
Ed è sempre più dolciotto e anche Onew se ne sta accorgendo ... ehehe prevedo nuvolette?
Chi lo sa?
Vedremo!
Ciaoo^^

15/09/14, ore 13:38

Ni haoooo^^
Dunque ... vedo che sei uno che apprende velocemente *più di lei tira su con il naso* Mi piace come gestisci i personaggi sono molti ed ognuno di loro ha un carattere diverso, mi rendo conto è proprio difficili ma tu li hai resi fluidi e piacevoli da leggere.
Mi piace come descrivi i luoghi, la sala del quadro poi ... Minho è uno che ci vede lungo.
Ci piace taaanto!
Ed è sempre più intrigante e quel suo lato timido ... lo rende ... poi ti dirò! =D
Ho riso in molti punti e la fine l'ho trovata dolcissima, loro che si scusano.
Teneri da morire.
Seguito! ^^
P.S. ci sono alcuni errori di battitura ma niente di che! ;)
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 01:40 pm)

15/09/14, ore 12:54

Piacere di conoscerti *porge la mano o fa inchino, decidi tu*
Ieri leggendo mi sono vista questa storia e grazie all'introduzione ho deciso così di metterla tra le seguite.
Ed ora che leggo, scopro che sei un boy, ottimo non ci vedo nulla di male, anzi siete rari è vero sembrate le balle di fieno che svolazzano per il Far West.
Ma passiamo alla tua storia, mi piace il tuo stile sei pulito ed esponi bene gli eventi.
Mi piace Ed lo trovo molto LOL e penso che il bel Minho sia proprio il suo bias ;D
Cmq fai partecipe il lettore di ogni piccola emozione e questo lo trovo un punto a tuo favore x migliorare sempre più!
Ottimo lavoro e ringrazia la tua amica ha fatto bene a farti entrare nella fossa dei leoni, eheheh
Bene proseguo ho voglia di sapere che gli combineranno quei bricconcelli degli Shinee, teneri loro!
Ciao^^

14/09/14, ore 19:47

Heylà! Abbiamo aggiornato insieme, ahw.

Allora ti dico subito che i disegni non me li fa vedere T^T la mia connessione è troppo avanti per queste cose ;) -.-

Per il capitolo invece...
Fantastico.

Ed è un genio e lo adoro sempre più x'
Aaah al ranocchio brucia qualcosa,hm? Eh già , c'è qualcuno che gli tiene testa! Mai a pensare xD

La battuta di Bae... Oh mamma hahahahahahhaha sto ridendo ancora x'
Sì, è proprio l'imitatore di Onew.
Lo adoro! Hahahaha

Ci sono pochi errori, ma nulla di grave, tranquillo!
Io comunque aspetto il momento in cui Minho scopre che Ed è proprio il suo imitatore u.u hehee ne vedremo delle belle (y)

Alla prossima allora ^^
Chuuu!

07/09/14, ore 20:51

Annyeong~
Allora, questo capitolo è fantastico.
Sono morta dalle risate quando ho letto del sogno. Ma lol
Se li sogna pure la notte? Che incubo per lui!
Anche se, penso proprio che a me non dispiacerebbe essere svegliata da quei cinque rimbambiti ;)

Ma lasciamo stare le mie fantasie e torniamo al capitolo. Lol
Finalmente Ed sta cominciando a mettersi l'anima in pace ed accettare che ormai gli SHINee sono lì, nell'appartamento di fronte al suo e deve sopportarli per un po'.
È stato tenerissimo a regalargli i vestiti. È una grande svolta!
E sono stati teneri anche i cinque animaletti(?) che, rendendosi conto di averlo fatto esaurire, gli hanno chiesto scusa.

Molto bene (y).
Ottimo lavoro come sempre e aspetto il prossimo capitolo ^^

PS; non ringraziarmi! Dovrei farlo io per aver recensito(?) la mia storia ^^

Byeeee.

01/09/14, ore 02:06

Saaalve~
Jonghyun e le sue uscite stupide e inappropriate.
Onew e la sua Onew Condition onnipresente.

Come potrebbe non piacermi questo capitolo ? *-*

Ho notato che hai seguito i miei consigli e ne sono entusiasta :)
La storia sta prendendo sempre più forma e trama.
Io penso/spero che Edward cambierà idea sui cinque rincitrulliti prima di quanto si aspetti!

E ... Hmmm... Io un'idea su chi ha imitato il nostro caro Ed cel'avrei ;)
Non sarà mica un ranocchio gigante? X''

Aspetto il prossimo capitolo!
Byeeee.