Our Little Brother
di Wyatt White

25/05/15, ore 22:31

Ma ben tornato!?!?!?
*lo abbraccia*
Wo wo wo stavolta c'è un bel colpo di scena è?
Il nostro bel Minho dopo attimi di tensione e prove estenuanti ha rivelato finalmente il trasporto che prova nei confronti del più piccolo e di conseguenza qualcosa nel cuore di Ed va confondendolo...
Hum... stavolta l'andamento della storia la stai portando a toccare dei punti ben precisi, lo sconvolgimento totale del proprio intimo.
Qui troviamo e constatiamo che uno è sicuro di ciò che prova e per chi, dall'altra abbiamo Ed che si sta scoprendo completamente diverso da ciò che ha sempre detto di provare e vivere.
Le domande sorgono:
Ed sta capendo che Aiko non c'è più?
Sta capendo che quel profondo affetto in realtà si sta trasformando in qualcosa di più profondo?
E sopratutto Minho... riuscirà a controllarsi, in futuro? ora si è aperto con Jong, in teoria dovrebbe sentirsi più sollevato, con qualcuno può smettere di mentire no?
Bravo, devo dire che il fatto di esserti messo in gioco anche con questo tipo di tema dove lo sconvolgimento interiore la fa da padrone merita.
Mi piace anche il modo in cui descrivi i vari passaggi giocosi e di come alla fine il nostro protagonista si trovi davanti al fatto compiuto.
Bravo, stai maturando e si vede che questo tempo te lo sei proprio preso per poterci rendere partecipe dei tuoi progressi.
XD
Lavora bene sul prossimo capitolo e sicuramente ne trarrai molte di soddisfazioni.
^^
Passiamo al banner *applaude senza sosta* precisa l'espressione di Ed, perplesso, pensieroso e come dice il titolo dubbi, dove il suo mondo sia interiore che esteriore si troveranno a fare i conti con la realtà.
Yaaaaaaaaaa ottimo lavoro, perché hai lavorato nei dettagli e ci hai voluto far immergere nel tuo scritto proprio come i protagonisti... Aish...
Non vedo l'ora di leggere il resto, mi hai incuriosita con questo stravolgimento!?!?!?
Nihaooooo^^

19/04/15, ore 21:55

Hello~~
Questa storia è dolcissima! *~* Considera che io MI considero "guarita" dal kpop ed eccomi qua a recensire una ff sugli shinee *coff coff* lasciamo perdere il mio disagi.
Allora tI devi immaginare un criceto-lama sdraiato a pancia on su sul letto con le gambe per aria chè mentre legge questa ff un po' canta "god save the queen" un po' ride in maniera imbarazzante. Menomale che sono sola in casa lol

Ed è figo. E vive all'estero, batti il cinque fratello! E parla intermezzando parole di lingue non opportune..... No non sono io quella che parla un italiano speciale, assolutamente no.,..
YPoi, hm... Fammi raccogliere le idee... Ed è figo, forse l'ho giá detto?
E sinceramente, chissene frega della giaponesina, cioè è di minho chè stiamo parlando belin!
Siamo nel 2015 Ed! Non c'è niente di male nell'amare una persona dello stesso sesso! Perchè IO lo so che in fondo in fondo sono anime gemelle, certo sarebbe un po' strano visto la somiglianza tra i due..... E non chiedo assolutamente.scusa a tutti gli omofobi per queste mie idee,

Ultima cosa: i disegni sono troppo belli! Anche io amo disegnare *^*
La mia "host mum" mi necessita per ppreparare la cena!

See you soon~~~

Babu

P.s, MI scuso per il formato illeggibile ma scrivo dal cellulare
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 10:11 pm)

19/04/15, ore 12:36

*arrivca rotolando e lo placca *

YAAAAAAAH!!!!

Waaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! MA QUANTO SONO DOLCIIIIII *-*

Bravooo che bel capitolo intenso e (appunto) DOLCE.
Mentre leggevo ero con gli occhi a cuore, a parte che dicevo nella mia mente ogni secondo:

"ora si baciano... ora si baciano... ORAAA SI BAC...niente" ahahaah so pazza lo so XD ma ora mai ti seguo... e te devi da prende tutto il pacchetto *il romano è entrato in lei*

Anyway... GRAZIE PER I RINGRAZIAMENTI! E' stato un piacere e un'onore per me!!! Io ci ho messo del mio... ma il banner è tuo... ed è BELLISSIMO!!!

Grazie per considerarmi come una specie di toutor... yaaah mi fai emozionare!!! T^T

Grazie per la fiducia che riponi in me...e bvasta che se no mi si aprono i fiumi agli occhi. XD

Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

kiss kiss

19/04/15, ore 00:09

Ecchimeeee! xD
Capitolo molto intenso... Maaaaa questo Ed mi ricorda vagamente qualcuno... Questa sua insicurezza mi ricorda qualcuno u.u
OGNI RIFERIMENTO A COSE O PERSONE E' PURAMENTE CASUALE.
Hahahahaha, torniamo seri u.u
In questo capitolo Edward esprime la sua massima insicurezza anche se non si rende conto che è un ragazzo davvero speciale e pieno di talento...
Ma mi piace il fatto che Minho sia sempre pronto a consolarlo e metterlo sulla retta via u.u Lo fa ragionare e cerca di fargli capire quanto sia meraviglioso in realtà.
Avrei tante altre cose da dire su questo capitolo, ma la maggior parte sarebbero solo oejdinhrfnocdi, quindi evitiamo, ok? HAHAHAH
Data l'ora tarda non so nemmeno se ho scritto frasi di senso compiuto sopra xD
E niente, solo un piccolo errore:
"quella mattina, gli era sembrata una buona idea andare un po' prima per tranquillizzarsi un po' prima dell'audizione"... Troppi un po' prima xD
Per il resto tutto ottimo!
Eeeee alla prossima :**
*abbraccia*

18/04/15, ore 19:57

Ben tornato !?!?!?
*saltella felice sulla sedia*
Wowo questo capitolo è pieno di fluff e amicizia fraterna vera, dove il bel Minho opera alle spalle del suo little brother, eheh lo ha registrato a sua insaputa e trasmesso in rete ehehe grande Minho. YEEEEEEEEEESSSSS
Anche Ed, lo trovo sempre più maturo e nonostante la paura è pronto a crescere e darsi forza, motivandosi nel superare gli ostacoli che la vita ci propone costantemente. XD
Mi è piaciuto tantissimo, come sono dolci l'uno con l'altro, Minho che seguita a vegliare su di lui e a farlo sentire parte integrante delle loro vite.
Anche la tensione che si respira per l'audizione, bravo fino all'ultimo.
*abbraccia felice*
Un altra cosa... bella collaborazione con la "mia" bannerista =P
*non ce la fa seguita a definirla "mia" si piega in due dal ridere*
che bello lavorate alla grande, precisissimo siete riusciti a farci respirare subito emozioni dolci e coinvolgenti.
Bravi continuate così!?!?!?!
*applaude*
Bon ora vado ma aspetto il resto, non per altro voglio sapere come andrà il suo provino!?!?!
Nihaoooooooooooo ^^

16/03/15, ore 20:25

Ciao!! Complimenti :) la tua storia mi piace molto.
devo dirti la verità io di solito evito di leggere storie incomplete perché ho il terrore che l'autore non riesca a finirla però nel tuo caso la trama mi ha colpito subito... quindi eccomi qui...:) amo gli Shinee,soprattutto Key ♡ e ammetto di amare pure la jonkey :) qui c'è tutto quello che mi piace :)al prossimo!!continua così :)

09/03/15, ore 18:16

Eccomiii ^^
In ritardo come sempre, altrimenti non sono io.
Anyway, da dove cominciare?
Ti ho già detto che il capitolo è strabello, ma lasci che ti mostri il perché u.u
1. Edward lo sto adorando sempre di più. Mi sembra quasi di conoscerlo ormai... Ci sono rimasta male quando ha pianto T-T (adesso ho capito anche il banner xD)
Io comunque non sono d'accordo con Key... Edward non merita una persona migliore, Edward merita Aiko e basta. Proprio come Aiko merita Ed... Sono fatti l'uno per l'altra e mi nomino fan numero uno della EdAiko-AikoEd o come vi pare u.u
E quello Zack... Beh, è lui a non poter reggere il confronto con Ed e.e'
2. Minho.
Nooo, ma quanto è puccioso(???) *-*
Sempre preoccupato per il suo Little Brother, ahw. Si vede che ci tiene a lui e gli abbracci io davvero non li reggo più *affoga tra i feels*
Però sono contenta che siano solo amici e non c'è nient'altro, come invece speravo all'inizio.
3. Key.
Ho riso un sacco quando ho letto della guida spericolata... Il delirio hahahahah e l'affermazione di Jonghyun appena scendono dall'auto... |Date una medaglia a quell'uomo!
Comunque Key è davvero una brava Umma e mi piace il suo modo di affrontare i problemi di cuore XD

Poooi ovviamente il banner è bellissimo... Ma questo non c'era bisogno di dirtelo, vero? :'
E stracontenta che i disegni ti siano piaciuti *-*
Magari aspetto di leggere il prossimo capitolo per disegnare Ed col nuovo taglio di capelli XD

Chuuu~

09/03/15, ore 07:55

Buongiorno ^^

Beeel capitolo! Mi piace il rapporto tra Umma-Key e Ed *-*

Poverino...spero che il suo cuore prenda pace!

Poi wow che bel banner!!!! E woow che bei disegni!!! Falle i complimenti!

Alla prossima

Kiss kiss

08/03/15, ore 23:30

Salve^^
Ben tornato.
*abbraccia*
Allora partiamo con la recensione...
Ma caspioooooooo povero Ed ma proprio un "principone" deve avere il suo amore? Che per giunta lo vuole conoscere? Cavoli questo ragazzo ha già un sacco di tensioni da dover gestire e pure il cuore ci si deve mettere a farlo soffrire???
Per fortuna che i ragazzi non lo mollano mai e per un motivo e per un altro, lo tengono sempre sotto controllo.
Mi è piaciuto il dialogo tra Minho e lui, trasmetti sempre tanta dolcezza quando è il rapper ad interagire con lui, in più Ed lo hai sempre fatto vivere come un ragazzo tendente a rimanere ben controllato, invece qui sei stato bravissimo nel farlo esplodere e quindi manifestare a pieno tutto il suo dolore e stanchezza sia fisica che mentale, bravo muovendoti così lo hai reso reale, permettendoci di conoscerlo sempre meglio.
XD
Poi, ho gradito tantissimo il coinvolgimento di Key, trovo sia preciso per questo ruolo.
L'ho amato anche durante la guida, ti giuro mi ha ricordato me e quando dovevo fare le consegne da una parte e l'altra di Roma ehehe quanta gente con i capelli bianchi mi sono lasciata alle spalle.
XD
Mi è piaciuto anche il momento di Minho e Jong che trascinavano Ed fuori casa troppo esilaranti, sai stai migliorando sempre di più nelle descrizioni e ti dirò quando sono arrivata alla fine e mi sono ritrovata i disegni in bella vista... mi è dispiaciuto perché volevo conoscere il metodo di Key per risollevare lo spirito del nostro protagonista.
XD
Bravo aspetto fiduciosa il resto della sua avventura... non per altro... il caro Ed ha l'imminente audizione d'affrontare, il "principone" quando torneranno a scuola, la sua situazione lavorativa e... Aish... è proprio sotto pressione, altro che pentola a vapore.
XD
Ma passiamo al banner: complimenti anche su questo punto stai allargando i tuoi orizzonti, mi è piaciuto come lo hai esposto, ti permette di entrare già nella storia senza ancora averla iniziata a leggere.
Bravo *applaude felice*
I disegni.... SPLENDIDI fai i miei complimenti a chi li ha fatti adoro il suo tratto è veramente brava!
Bravi ottimo lavoro!?!?!?!
Bon son felice di averti letto e spero che tutti i tuoi problemi si siano risolti.
Buon tutto e a prestoooooooooooo.
Nihaooooooo^^

12/02/15, ore 18:49

WOWOWOWOW
Povero Ed dal risveglio in poi non ha avuto pace!
Bel pezzo molto realistico e giocoso, sei riuscito a far muovere tutti e a dare loro i giusti caratteri, Taemin mi piace con i suoi continui cambiamenti d'umore e anche i momenti di fermo dei pensieri del protagonista e del leader mi son piaciuti, sopratutto l'aver sottolineato la similitudine nel viverli.
Ed continua a piacermi, spero si sciolga e finalmente capisca cosa vorrà fare da grande, la vita lo sta mettendo difronte a molti cambiamenti, saprà affrontarli?
Per me si
XD
Mi piace anche come hai gestito la JongKey è stata pestifera niente di fluffoso fino a che Jong non se ne è uscito con... fammi andare se no si porta via mezzo appartamento.
Breve, chiara e precisa come frase, mi è piaciuta tantissimo.
Anche Onew mi è piaciuto e nel suo piccolo Minho, sempre molto dolce.
Bravo, anche il banner mi è piaciuto i colori e la dinamicità nell'inserire le foto, lo rende molto attinente a ciò che ci hai voluto trasmettere.
Bravo, bravo!
Una cosa, di errorini ce ne sono ma si capisce che sono dettati dalla battitura quindi non ti preoccupare.
Vai e seguita questa storia e stupiscici.
Yeeeeeeee
Alla prossima ok?
Buon lavoro yeeeeee
^^

10/02/15, ore 19:15

Ok, sono di nuovo in ritardo.
Sono vergognosa, lo so u.u

Ogni volta che aggiorni ho mille cose da fare e.e
Avevo provato a leggere il capitolo ieri sera, ma all'improvviso non ho capito più niente e mi sono addormentata LOL

Comunque finalmente sono riuscita a leggerlo e... Meno male.
Capitolo bellissimo!
Non mi aspettavo le audizioni! *-* piacevolissima sorpresa!
Se ce la fa, non deve più preoccuparsi di dire addio agli SHINee perché lavora con loro, no? *---* aaaahw.

Ma comunque questo Onew lo sto adorando sempre più. (Ho fatto anche la rima hahaha)
Troppo cuccioloso u.u
Fortunatamente, al contrario della mia storia, tu non cerchi di convertirmi e farmi diventare una flamer hahaha
-Seeeempre much love per Minho <3-

Cooomunque, fossi stata in Key, avrei preso Taemin a calci u.u
Io sono per, oltre la colazione, anche i viaggi tranquilli, con le cuffie nelle orecchie *-*

E niente, capitolo e banner stupendi.
Aspetto il prossimo :*
Byeeee

10/02/15, ore 07:08

Buongiorno ^^

*saltella felice felice come un Teletubbies *

Ciao ciao ciao ciao! Io feliceeee io feliceeeeee!

*smette di fare l'idiota *

Oooooooh good.
Ma che bella sorpresa, ben tornato! *gli da una pacca sulle spalle* quante cose che gli stanno succedendo a questo Ed...wow...speriamo che regga. ^-^'

La cosa che mi preoccupa è che il signorino non parla e non si confida con gli altri. Questa tensione che si accumula sarà un bene per lui? Mah vedremo.

Aspetto l'altro capitolino! Continua così non mollare!
Anche se ci metti di più a scrivere l'importante e che sei soddisfatto del tuo lavoro. *non si stancherà mai di dirlo*

Peeeer il restoooooo

MA CHE BEL BANNER! ;)

*ammicca*
Ahahaha ciao e alla prossima!

Kiss kiss

Ps: "Siamo arrivati?"
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:10 am)

09/02/15, ore 23:10

Hello! :D Come stai? Capitolo davvero bello! Se Ed diventera famoso mi auto proclami sua prima fan ufficiale! *-* Sono davvero carini Onew e Jong che si preoccupano per Ed :) Per non parlare di Taemin e il suo 'siamo arrivati?' :3 Al prossimo capitolo :* Baci <3

05/01/15, ore 08:03

*arriva quatta quatta....e gli salta sulle spalle* HEYLAAAAA BRICCONCELLO!!!!! XD Buongiorno little brother!!! Wow...beh che dire...ci avevo sperato fino alla fine ;p Bello, mi piace la piega che hai dato alla storia, diciamo che Io mi ritengo soddisfatta. Voglio dire, un po di EdHo...(anche un sogno) c'è stata XD (vede lo yaoi da tutte le parti) Poi mi piace come hanno affrontato la situazione. VOGLIO DIREEEE Onew sempre Perfect leader! *-* Mah...buahahahah Eddinooo ma c'è sempre Onew....o no? Eh eh eh...XD Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo. BRAVOOOOOOOO!!! *APPLAUDE* Bel banner *-* mi piace molto!!! Ps:io voglio quel cuscino XD Kiss kiss

04/01/15, ore 22:52

Ho atteso questo capitolo con un ansia che non immagini.
Mi hai fatto spaventare a morte quando mi hai detto che probabilmente, dopo averlo letto, ti avrei ucciso. e.e
E bene sì, comincia a correre! *Prende la mira con Kalashnikov*

No vabbe, facciamo i seri... (Sì, come no!)
Se dico asrfty5$£ygv rendo l'idea? :)

Non so davvero da dove iniziare hahahah
Allora, comincio da Onew nel frigorifero:
MA COME FA? Sempre più fiera di essere una MVP :'
Me lo immagino con quelle gambine storte che si dimena nel frigorifero *muore*
POI.
Non mi sarei mai aspettata che Minho provasse attrazione per Edward.
Ok che prima speravo che i due si mettessero insieme, lo sai, ma poi quando hai scritto che Ed ha una cotta per Aiko mi sono autoconvinta che fosse giusto così.
Dopo averci messo anima e cuore per non shipparli più, tu che fai?
Puuf, a Minho piace Edward.
MA BRAVO. GRAZIE TANTE, EH!

Poi soffermiamoci un attimo sul sogno:
i feels.
Ci sono rimasta male quando hai scritto che era solo un sogno :c ma cosssss...?
Immagino Minho che si sbaciucchia il cuscino ... *invidia il cuscino*

E a quanto pare l'unico deficente che non si è accorto che a Minho piace Ed è proprio Minho.
Già. Le cose strane della vita.

"Non era possibile che il leader fosse così in gamba da capire quello che stava succedendo; doveva per forza essere stato informato da qualcuno."
MA NOOOO. Povero il mio polletto hahahhahaah Lui sa essere molto sveglio se vuole e.e'

Ma alla fine sono contenta (non è vero) che sia andata a finire così.
Sì, Ed e Minho sono solo ottimi amici. *piange*
E ti voglio dire solo una cosa:
Il tuo bias è uno stupratore di cuscini! e.e'
Detto questo, passo e chiudo!

Alla prossima c:
Chuuu-