A sad story
di LifeisabitchandsoamI

07/09/14, ore 23:18

Le emozioni di Lizzie durante il concerto sono descritte davvero bene, e mi piace il fatto che Zacky ogni tanto si fermi per ‘ricordarsi quanto è bella’. Aw, troppo teneri loro due, come sempre ^^
A dire la verità, quando lei è andata a sbattere contro il tizio, ho pensato subito al peggio…poi però quando gli amici si sono riconosciuti ero tipo ‘come at me bros!:D’, troppo felice, davvero!*w*

Il cane è stato il colpo di grazia – troppa tenerezza in un solo capitolo! Mauro è un grande stronzo, devo dire, e lo odio con tutto il cuore ^w^, mentre Zacky è sempre l’amore!
Il fatto che Lizzie venga presa di mira a scuola mi sembra impossibile, in quanto io l’amerei a prima vista, ma probabilmente è il mio essere schizzata e la mia tendenza a preferire le persone strane/con problemi che tiene lontani tutti gli altri; senza vaneggiare e perdermi in sproloqui inutili, ti dico che come sempre il capitolo mi è piaciuto molto! Mi fiondo subito al prossimo!:D

07/09/14, ore 23:07

AAAAAAAAAAAAA, davvero troppo dolci!:D
Mi è piaciuto da matti questo capitolo, a partire dalla passeggiata sotto la pioggia (che personalmente adoro!), al litigio con il bigliettaio fino al fatidico ‘bacio sotto la pioggia’. Mi è piaciuta l’osservazione di Zacky, mentre erano al bar “Proprio non lo capiva, così intelligente ed allo stesso tempo così ingenua. Aveva bisogno di lui, era ovvio.”

07/09/14, ore 23:00

Oh, le ‘frasi’ che Lizzie scrive per Zacky sono carinissime! E poi iniziano a comporre una canzone assieme, aw *u* Ovviamente dopo dovevano litigare e poi fare pace in modo tutto loro, altrimenti non si sarebbero potuti riconoscere; mi complimento anche per questo, dato che i caratteri dei tuoi personaggi non variano durante il corso della storia (sarebbe strano andare in OOC col proprio personaggio, ma può capitare!) evitando così di stonare il tutto. Brava:D

07/09/14, ore 22:53

Cosa mi è piaciuto di questo capitolo: tutto.
Sono troppo carini, ed i genitori già mi stanno antipatici ^^ Non so se li vedremo ancora comparire nella fanfiction, ma la prossima volta porterò con me il mio lama di corte. Non si sa mai.
EH MIO DIOOOO, L’HA BACIATA! *CORRE A LEGGERE IL RESTO*

07/09/14, ore 22:34

Ciao L,
sono qui a recensire, anche se non te lo meriteresti, sappilo. (Perché mi tratti da schifo)
Ecco gli appunti:
Parole da correggere:
fa - fece
poggio - appoggio

Storia: Mi sta per venire il diabete, sappilo. E' pieno di "aw" e io che pensavo fosse una storia triste triste. :(
Zacky(Vee) e Lizzie(Vee) sono adorabili e smielati (bleah), ma vanno bene così, specialmente perché poi si urlano strage. (? YEEE)

Detto tutto, vado,
alla prossima recensione

07/09/14, ore 19:02

Ciao L,
e con questo piccolo e carinissimo capitolo mi fermo.
Capitolo carino e corto che sì, mi è piaciuto abbastanza.
Sei brava a mantenere la trama e tutto il resto.
Appunto:
"Allora, ripassiamo! Tu hai..? <- manca la virgoletta finale

Non ho nient'altro da dire, quindi addio.
Al prossimo capitolo che leggerò a cui ti lascerà una recensione!

Ciao L,
Eccomi qui a recensire, come al solito, anche se fra poco sparisco perché vado a farmi la doccia tanto agognata, ma non ti interessa, quindi mi stoppo e passo alla recensione.
Appunti:
“Cazzo, ma i maschi sono tutti maniaci?
“Davvero?
Mancano le virgolette di chiusura.

Storia: Aw, dolcini loro. ~
Lizzie e Zacky, vi decidete a mettervi insieme così non devo più sentire L strepitarmi dietro per leggere di voi? Grazie.

Passo al continuo,

07/09/14, ore 18:43

Ciao L!
Sono qui a recensire anche questo capitolo.
Uhhh Uhhhh, interessante~ Zacky ha detto una bella bugia ed ora voglio vedere cosa diranno i suoi genitori a Lizzie! ~
Non ho appunti da fare, stavolta.
Passo al continuo, visto che sono curiosa di sapere come va a finire sta storia.
Ecchepalle, lo so che all'ultimo capitolo mi toccherà scriverti una recensione lunga otto pagine con le mie impressioni. :C

07/09/14, ore 18:35

Ciao L,
eccomi qui a recensire, di nuovo.
In codesto momento ti sto dicendo di spaccare poco le balls in chat, sappilo. E dovresti proprio smetterla... èwé
TORNIAMO ALLA RECENSIONE!
Appunti:
"Comunque sì, ti accompagno io, vado a prepararmi. <- mancano le virgolette di chiusura.
"E' il sonno che ti rende antipatica?"! <- il punto esclamativo è al di fuori delle virgolette.

Storia: Si è licenziata e ha fatto bene uvu Appoggio pienamente la sua decisione! Ora voglio vedere come procederà la loro storia e se troverà un nuovo lavoro C:

Personaggi: stanno venendo su bene, anche se manca ancora quel qualcosa che sono sicura troverò più avanti.

Passo al prossimo capitolo,
a presto,

07/09/14, ore 18:24

E mentre ti parlo in chat,
leggo pure un capitoletto della tua storia.
Per prima cosa, come al solito, gli appunti:
Usi spesso "ella", ma come con "essa", è usata principalmente per animali/cose, quindi ti consiglierei di cambiare "essa" con "lei".
La storia ed i personaggi: La protagonista, Lizzie, si sta riprendendo bene e la cosa mi piace. Zacky sembra molto dolce e la cosa mi piace doppiamente. Non vedo l'ora di vedere se succederà qualche intrigo - e spero che succeda - tanto per complicare la situazione.
Vado a leggere il continuo, così la smetti di tenermi il broncio.
A fra poco.
xx Giò ~

07/09/14, ore 14:25

Ehi! Perdona il ritardo con cui giungo.
Un capitolo diverso dagli altri, concentrato sugli eventi e pressoché privo di dialoghi, che costituisce una nota nuova all'interno della narrazione. Personalmente l'ho apprezzato e sì, è scritto bene, anche se alcuni avvenimenti si susseguono un po' troppo in fretta: a mio parere, sarebbe stato bello se ti fossi concentrata di più sullo svolgersi del concerto, più che sul prima e il dopo. A ogni modo, è una tua scelta.
Non ci sono errori, ma mi preoccupa l'introduzione dei nuovi personaggi: romperanno l'idillio formatosi tra Lizzie e Zacky? Il loro rapporto cambierà? Sono curiosa! Hai fatto un bel lavoro.

07/09/14, ore 11:00

L.♥
È normale che mi stia innamorando della tua storia?
Aw, poi Lizzie s Zacky sono l'amore.
Di errori grammaticali non ne ho trovati, e la storia sta diventando sempre più interessante.
Inutile aggiungere che continuerò ad andare avanti con i capitoli^^
Ti saluto.

-Benna

06/09/14, ore 23:55

Ciao L,
mentre discorro in chat con te di un certo Levi, che amo enormemente, ti lascio la recensione al terzo capitolo della tua storia.
Per prima cosa, gli appunti:
"La chitarra è in soggiorno. <- manca la virgoletta di chiusura.
Die, die, die, my darling! Per caso me la dedichi dopo tutto quello che è successo?"<- manca la virgoletta di apertura.
Allungo <- allungò.

Personaggi: Zacky è dolce, davvero. AW. E Lizzie è tenerina, imbranata e scurrile come poche. Okay.
Storia: Procede bene e ne sono felice, sono curiosa di leggere cosa succederà.
Per oggi, o meglio, per ora, mi fermo qui, ma continuerò - anche perché non credo che mi lascerai non continuare, lol - quindi a presto.

06/09/14, ore 23:32

Ciao L,
ed ecco qui la seconda recensione.
Parto con gli appunti, per prima cosa:
" magari svegliata svegliata" - prima riga - ripetizione. Era, forse, "magari l'essere svegliata"?
"Ma muori, stronzo! Dovevo investirti del tutto, così finivo in carcere e non avevo una cosa inutile come te in casa mia! Ti sto ospitando, ti sto medicando e ti lamenti pure, fottiti! <- manca la virgoletta finale

Passiamo al resto:
I personaggi: Mi sembrano abbastanza realistici e ben costruiti, la protagonista sembra una normale ragazza con un brutto passato e Zacky un bel ragazzo, ma normale pure lui. Non vedo l'ora di sapere cosa avranno di particolare, perché tutti hanno qualcosa di particolare alla fine.
La storia: Sta procedendo bene e mi piace.
Passo al continuo,