A sad story
di LifeisabitchandsoamI

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/14, ore 01:56

Ciao,mi son sbranato questi primi 4 capitoletti in un attimo,mi è piaciuta subito la storia già dalla descrizione di Lizzie,una ragazza combattiva che nasconde un'animo dolcissimo.
Sono una persona alla quale le cose o piacciono subito oppure no,e leggere un racconto di vita come questo mi ha incuriosito,un pò per esperienze personali,diciamo,un pò perchè scorre veloce la lettura tra descrizioni semplici,chiare,forti e dirette,con dialoghi alla buona,senza giri di parole.
Non conoscevo questo sito,ho curiosato dopo che hai messo domanda su y. answer e mi son registrato se no non potevo leggerlo,e ti ringrazio perchè queste son le poche cose che mi piacciono di internet.
Se posso,forse in alcune descrizioni potresti dilungarti un pochino,tipo su gli accenni del passato dei protagonisti (esempio),ma non sono un critico letterario quindi è solo un parere spontaneo.
Comunque bello,mi piace e spero continuerai :)
Per ora proverò a dormire,se riesco,se no uscirò a fare 2 passi sperando mi investa una Lizzie così... :)
D.

28/08/14, ore 12:59

Uh bello questo capitolo. Ripeto ciò che ho detto in precedenza: personaggio fantastico!
un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

28/08/14, ore 00:31

Bellissimo il primo capitolo. Appena troverò un po' di tempo leggerò il resto. Devo dire che per ora il personaggio di Lizzie mi incuriosisce molto. Ha un passato tenebroso, ha una storia. E' una ragazza diversa dalle altre e allo stesso modo molto simile.. Insomma un ottimo personaggio. Credo che, se sviluppato bene, possa diventare un personaggio davvero fantastico.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape