Amore Proibito
di Non ti scordar di me

02/01/15, ore 19:55

...Son malaticcia nel letto e questa storia mi sta prendendo fess... Solo una cosa: ma quando Elena incontra Enzo prima della festa? Mi devo esser saltata qlc frase....

30/08/14, ore 16:38

Hai aggiunto persino le gara clandestine! Sei da sposare XD
Damon che minaccia Elena č il top, per non parlare di Stefan che poverello č praticamente obbligato a coprire la sorella.
Chissā nel prossimo capitolo...cosa succederā? *prega per uno spoiler*
Aggiorna presto.
Bacionni
Vick <3

27/08/14, ore 19:01

Hhhh come č fifona Elena. Haha io le ho sempre trovate una genialiata le gare clandestine ! Ahahha
Cmq non vedo l'ora di vedere la litigata tra Damon e Elena e sarebbe perfetto se questa litigata finisse con un bacio ahahaha wowo al prossimo ❤️❤️❤️

27/08/14, ore 18:08

Ciao, bel capitolo.

Personalmente, preferisco i capitoli lunghi, per cui ho apprezzato maggiormente quest'ultimo.

Alla prossima.

Un bacio.

Ale

27/08/14, ore 15:08

Č ufficiale io ti adoro! Complimenti capitolo strepitoso! Amo questo capitolo dall inizio alla fine e credo di preferire i capitoli lunghi...la scenetta iniziale e quella della coca cola sono epiche! Ho immaginato damon nel pronunciare 'se sopravviveremo dopo ti uccido io' con la sua espressione super cazzuta. Adoro l idea delle gare clandestine fa molto fast and furious.Stefan che fa la voce di elena SERIUSLY?! ahahahah mi hai fatto morire.Un bacio a presto!

27/08/14, ore 15:06

Ciao. Come al solito bel capitolo, l'idea del triangolo č geniale. Non vedo l'ora che riaggorni.
Ciao