Sparisce il mondo ormai davanti agli occhi suoi
di Dalia_Storie31

17/10/15, ore 23:02

Ragazze complimenti capitolo bellissimo,pieno di emozioni,si vede quando vi dedicate anche ai piccoli particolari per rendere l'atmosfera ancora più magica.Quando pubblicherete il nuovo capitolo?

10/09/15, ore 21:55

bellissima questa fanfiction...ma Giulia e Davide si metteranno di nuovo insieme?!?

08/09/15, ore 22:45

Non ci sono parole per descrivere quanto io adori questa fanfiction *-* Attendo con ansia il prossimo capitolo!^^

20/08/15, ore 13:13

Continua!! Questa storia è bellissima e voglio sapere come finisce.
Io amo Davide e Giulia e fanno una bellissima coppia!
(Se solo nella realtà fosse così!)
Viola Merlini...nome azzeccato!
Sei bravissima, devi continuare, assolutamente.
Ciao !

26/07/15, ore 21:00

la storia più va avanti e più diventa bella anzi bellissimaaaaa ahahahha
questa volta mi ha lasciato con il fiato sospeso come se guardassi un film *_*

25/07/15, ore 09:58

Adoro questa storia *-* spero che tu pubblichi al più presto il prossimo capitolo ! Ciaoo ^^

15/07/15, ore 08:43

Sto sclerando di fronte al display del telefono!!! Che scena da film... Io adoro queste cose <3

24/05/15, ore 23:59

Mi piace proprio una cifraaaa!!! Non mi aspettavo tutto questo!!! Cioè non mi aspettavo che rimanesse incinta,Edoardo ecc... Diventa sempre più avvincente e ogni volta che finisco un capitolo mi dispero perché voglio subito leggerne un altro e magari l'ho iniziato in un momento critico della giornata,e non posso continuare!! Sarei curiosa di sapere cosa direbbero Giulia e Davide o comunque chi li conosce XD chissà cosa ne penserebbero

16/04/15, ore 18:14

dolcissima,complimenti per la storia ogni capitolo ti coinvolge sempre di più

02/04/15, ore 16:38

è stupenda come storia...non c'è altro da dire aspetto il prossimo capitolo :)

29/03/15, ore 12:20

Buongiorno
volevo dirvi che adoro questa storia ,la trovo semplicemente stupenda
inoltre adoro Giulia e Davide come coppia,comunque spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
baci
Nanni

27/10/14, ore 18:33

Ciao! Il discorso è stato molto coinvolgente,e mi sono molto divertita nel leggerlo. Mi è servito a scoprire qualcosa del carattere di Giulia visto che personalmente non la conosco e nemmeno la seguo molto...Davide mi è sembrato un po troppo strafottente,magari è solo una mia impressione. Io conoscendolo di persona non l'ho trovato così ''antipatico'',magari per aiutare la storia,magari perchè erano entrambi di fretta e quindi facilmente irritabili li avete fatti conoscere così. Non aspetto altro che scriviate un altro capitolo,perchè ragazze,avete del talento! Complimenti e alla prossima!

21/10/14, ore 20:35

Oddiio oddio oddio..!! Stupendooo davveroo! Anche tu scrivi molto bene ❤

11/10/14, ore 23:33

Capitoli sempre più stupendi! La storia è sempre più bella ed interessante! :) Complimenti davvero! Siete bravissime! Mi piace un sacco questa storia, che io considero tra le preferite (solo che ho la lista piena quindi devo lasciarla nelle seguite! :( XD)
Be' bacioni e alla prossima! ;) :3

09/10/14, ore 20:33

Eccomi qui ritornata a recensire la vostra storiella!! :)

Bene bene bene... Federica ha davvero un grande senso intuitivo... non so perchè ma la associo molto a Jolanda (Giulia Luzi nei “Cesaroni”), forse perchè hanno un carattere molto simile.
Giulia è stracotta di Davide, anche se non sa il suo nome e... Edoardo non mi è mai piaciuto!
Povera Giulia! Mi è davvero dispiaciuto quando ha aspettato Davide alla metropolitana e lui non si è fatto vivo.

Questo è stato un capitolo molto dolce all'insegna dell'amicizia, il quale tema è sempre un punto di forza delle storie perchè non c'è cosa migliore di due amiche che si supportano a vicenda.

Per quanto riguarda il resto del capitolo ottimo lavoro!
A presto
La_Folie