Together? Forever.
di Born to smile

09/11/14, ore 13:11

Hei ;) bello il nome Summer! Mi piace la tua storia. Aggiorna appena puoi! Ciao

04/11/14, ore 13:53

Tornare a casa da scuola e trovarsi il capitolo > niente di meglio.
Aiuto, posta immediatamente gli altri 😍
So che mancherà molto a quanto zayn e summer staranno insieme, perché devono stare insieme quei due, ma non ce la faccio a vederla insieme a Hill anziché Zayn. ZAYN > IL MONDO😍💓

04/11/14, ore 08:26

È davvero strano , ma strano positivo ( s' intende) adoro questa storia...spero che tu continui a scriverla 👍☺😊

03/11/14, ore 16:15

Mamma mia questa storia diventa sempre più complicata e interessante....sei un genio o chè? La adoro
È SUPER(letteralmente) spero che te nn la lasci a metà o nn la finisci proprio xkè sarebbe uno spreco davvero!!! Nn ti conosco ma ti adoro!!!

03/11/14, ore 13:44

Aiuto aiuto aiuto aiuto.😍 Zayn e Summer >>>>>> il mondo.✨ Non vedo l'ora che summer molli Hill per Zayn, aiut solo al pensiero sclero😭💓 ti pregoo continua il più presto possibile 🙏🙏🙏🙏✨

03/11/14, ore 10:29

Molto bella....super direii!!! Mi piace soprattutto come hai descritto i personaggi e anche il rapporto tra zayn e sam...bellissimo comunque... complimenti!!!

02/11/14, ore 23:02

Ecco ora ho capito meglio di quando l'avevo letto l'altra volta! :) si, era decisamente in una posizione sbagliata 😂 mi sono quasi emozionata e spero che le cose tra Sam e Zayn vadano come dico io! 😉 complimenti ancora! 😘

29/10/14, ore 22:51

Ripeto che che per me la storia sta diventando meravigliosa e che senza dubbio scrivi molto fluentemente e fai capire molto bene le scene. Anche l'ultimo capitolo, come i precedenti, è molto intrigante e ti prego aggiorna presto! 😘

29/10/14, ore 21:27

Mi è piaciuto il capitolo... Fa' niente se hai dimenticato di pubblicarlo!!! Adoro le parti dove ci sono i ragazzi contro Derek e i suoi amici... Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo dove scopriamo cosa succede tra Summer e Derek in camera... Spero che Summer lo lasci!!!
Spero che aggiorni al piú presto e avvisami.
Baci C.
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 09:29 pm)

25/09/14, ore 22:50

storia bellissima,mi piace veramente tanto il rapporto tra summer e zayn e voglio proprio sapere come faranno pace liam e summer! scrivi veramente bene , bravissima ! un bacio bella

17/09/14, ore 22:03

Ehi sono passata tadaaaaan...sono passati secoli, lo so lo so. Perdonimi lol
La storia diventa intrigante mm...voglio conoscere gli altri segreti lalala.
Questa storia mi piace sempre di più aw
Penso che dovrai abituarti alle mie recensioni in ritardo, la scuole è stronza, putroppo haha
Aggiorna presto :)
Lisa

16/09/14, ore 22:16

Hey bella la tua ff mi piace un casino. Mi hai incuriosita molto. Voglio sapere che altri segreti nascondono Zayn e Summer. A me piacciono molto insieme. Beh non vedo l'ora di sapere come continua. Avvisami quando aggiorni se puoi.
Mi dileguo adesso.
Ciaooo
Raluca xx

15/09/14, ore 22:09

Heyyy!! Innanzitutto la storia è bellissima!!!! Sei bravisimma a scrivere!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti prego postalo presto perche sono curiosissima!!!!
Un bacio!! 😘

15/09/14, ore 21:06

Dio santo è fantastica!! Quando aggiorni? Scrivi veramente benissimo, i capitoli sono perfetti e la storia super interessante!! Per favore aggiorna presto!! 😘

08/09/14, ore 23:10

Eeeehi solo io posso vagare per il sito durante momenti di noia haha
Anyway, la storia mi sembra interessante.
Si capisce suuubito che Derek è uno str..vabbé dai manteniamoci hahah
Attendo con ansia un tuo aggiornamento, davvero.
Io ti sugerisco di non abbandonare, chiedi a qualcuno dei consigli se sei insicura del capitolo.
Alla prossima,
Lisa:)x