Together? Forever.
di Born to smile

22/12/14, ore 22:55

Allora la situazione è grave!! 😱 non è possibile..e io che mi aspettavo un capitolo pieno di romanticismo 😢 vedi di ripigliarti Summer altrimenti giuro che vengo a prenderti!! Comunque questo capitolo credo che sia il migliore a livello di scrittura, davvero complimenti perché non era facile da scrivere e sei riuscita a rendere la storia reale!! Aggiorna presto e buon natale 😘

22/12/14, ore 17:42

So che ti ho detto tantissime volte che ti odio ma non posso farne a meno. Cazzo ti odio, non puoi farmi questo, non puoi fare sta cosa a zayn e sammy. Oddio😭😭 merda non puoi fare queste cose, ti prego ti prego fagli far pace, e aggiorna al piú presto😔😔

12/12/14, ore 23:55

OH MIO DIOOOO😢
È la cosa più bella che sia capitata in tutta la storia..fino ad ora..mamma mia ho pianto così tanto..😭😭😭lacriime di felicità naturalmente.
E poi la signora al centro commerciale che dice a zayn e summer che si vede che so innamorati...wowwwwww😢😢❤❤

12/12/14, ore 15:51

Sto piangendo pure io ora, non solo niall e summer😭😭.
La gif di niall con lux potevi evitarla, mette troppa tenerezza. Sposta Lux da Niall ORA. Lo spoileeeer? Ti prego raccontamiii

12/12/14, ore 15:17

Sono contentissima che abbia partorito e sono sicura che Niall si prenderà l sue responsabilità :) però Summer ê proprio scema!! Zayn le muore dietro e lei si allontana!! Speri che Zayn si decida a dichiararsi al più presto altrimenti lei se ne andrà...o madonna guarda te se quella non si sveglia!! Scusa mi sono fatta prendere dalla storia 😂😂 comunque complimenti come sempre, bravissima! Quando scrivi le scene mi compaiono in mente ed è una caratteristica che poche scrittrici hanno 😉 a presto 😘

04/12/14, ore 12:43

Storia bellissima, la trama mi prende un sacco, non vedo l'ora che continui. Scrivi molto bene, davvero. Oddio mi piace un sacco, bravissima. Aggiorna presto ti prego, sono curiosa di leggere il continuo. Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui si mettono insieme. Un bacio :*

04/12/14, ore 08:55

Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Qst si che è una BOMMBAA!! Adoro questo capitolo...mamma mia nn ci posso credere NIALL HORAN PAPII!! So più felice io che di lui e la mamma messi insieme!!😢😢
Adoro te e anche la coppia Zayn&Sam 4ever youngg ....ahahhahah❤ comunque volevo sempre congratularmi e dirti che sei letteralmente una BOMBA ! ❤ ❤ 😉 e spero in un bel continuo xkè questa storia ormai fa parte di me...ah e per ultimo volevo dirti che io l avevo già letta e naturalmente lasciato una recensione ma nn so xkè nn è arrivata...scusa la prossima volta starò più attenta. CIAO BELLA... (immagina che te lo dice Harry..ahahhaha pervertita) ❤❤☺ I m so happyyy thank to youu

03/12/14, ore 18:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI AMMMAAAAAZZO. TI ODIO, MA TI AMO ALLO STESSO TEMPO. LA PARTE DI ZAYN E SUMMER >>>> AIUTO. POI SUMMER CHE DICE PRATICAMENTE A NIALL CHE AMA ZAYN😍😭😭
CANDYS CHE É INCINTA NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO. NON SO PERCHÉ STO SCRIVENDO TUTTO MAIUSCOLO, MA SONO TROPPO HAPPY. AIUTOO AGGIORNA PRESTO😘😘✨

28/11/14, ore 22:38

O.MIO.DIO.
Cristo Santo è meraviglioso, insuperabile, ammirevole...lo adoro!! È decisamente anche il mio preferito!! Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi hai rallegrato la giornata dopo una verifica di inglese di merda ❤ a presto

28/11/14, ore 20:49

Oddioooooooooooooooo!! Questo capitolo è letteralmente una BOMBA..nn trovo più le parole per descrivere le mie emozioni in questo momento...dovresti vedermi sembro una bambina di 3 anni che riceve il regalo più bello,scritto nella letterina di natale x babbo natale!! Comunque ki sene frega di babbo natale..ahahahahha
volevo solo dirti che ASSOLUTAMENTE ne è valsa la pene aspettare..xkè il capitolo è a dir poco PERFETTO!!!
A e x ultimo , na comunque nn meno importante, il trailer .....WOOOOOOWWWWOOOOOEEEE...hai fatto c' entro...è in ASSOLUTO e con tutta SINCERITÀ il trailer più bello che abbia mai visto...batte i record dei record più recordosiii...okey insomma hai afferato VERO??
BACIONI ❤❤❤❤❤❤

28/11/14, ore 16:34

Ascolta, tu non puoo sparire per tutti questi giorni e poi tornare con questo capitolo okay? Okay. Cioé non puoi. NO ENNE OOOO. Lo so che te l'ho già detto ma, Summer e Zayn >>>>> il mondo. Aaaaaaaaaa dai dai che si stanno aprendo eheh😍✨ L'avevo detto io😌 Amo questo capitolo, é stupendo giuro. Spero che aggiornerai presto e non mi fai aspettare tutto questo tempo per il prossimo capitolo ahahhh
Un baciooo😘💘

14/11/14, ore 15:15

Aiuto😭Hill lo odio, me sta sul cazzo e finalmente summer se l'é scollato da dosso. Dio mio lo prenderei a sberle. La parte finale é la migliore okay? Okay. Liam e Zayn che serrano i pugni e zayn che vuole picchiarlo aaaaah muoro, this is loooove and love is in the aaaaair eheh😍😍😍✨ aaaah ho sempre avuto ragione, quei due si metteranno insieme, lo so.😘❤

Tu non pui scrivere questo:
"- Stavo pensando che sei bello.
- Ti ringrazio Lawrence, ma da cosa scaturisce tutta questa gentilezza?
- Fanculo, non ti farò mai più un complimento.
- Tu sei bella quando ti arrabbi e quando arrossisci quando ti dico che sei bella. Sei bella sempre."
Ti odio, fanculo😭😭 voglio leggere il capitolo ora😭😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 07:18 pm)

11/11/14, ore 20:59

TI AMO OKAY? Sappi che oggi é il mio compleanno e tornare da Londra, aprire efp e leggere questo capitolo é uno dei regali più belli che potessi farmi😭😭😭😭😭😍😍😍😍❤❤🔝 TI AMO TI AMO TI AMO

10/11/14, ore 21:29

io bho... diventa sempre piu complicato e poi il rapporto di zayn e sam lascia molto incuriosire...sembrano innamorati....complimenti.

10/11/14, ore 14:19

Tu mi hai chiesto se mi hai incuriosito un po......tu mi hai....nonono tu non mi hai incuriosito un po', tu mi hai incuriosito un casino haha
No okey non sto bene, è la prima volta che lascio una recensione per questa storia e devo dire che mi piace tantissimo 💙
Aggiorna presto baci
- miri