Messe a verbale
di Slan Soulblaze

16/11/11, ore 15:20

Nel bel mezzo di un attacco di risa, c'è una sola cosa che mi viene in mente, which is MILES, SEI UN FAIL XDDDDD! Fantastica!

18/01/09, ore 17:04

XD Ebbene si, Diego è proprio un adorabile sbruffone! Soprattutto quando parte il sottofondo di musica jazz! *ç* E Mia è la solita bastarda, ma fa bene, così si tratta il buon Diego Armando, che ci mancava solo se ne uscisse con un "Il mio nome è Armando, Diego Armando, dolcezza", poi una tazza di caffè in testa non gliela toglieva nessuno! XD Ok, perdona i miei vaneggiamenti, comunque seguo questa drabble sempre con estremo interesse! E comunque da buona fissata del fandom dico che, si, è vero, prima di incontrare "Feenie", Miles era un tantinello "isterico", ma giusto un pochino-ino-ino, ma si sa, poi l'amore guarisce tutto... XD XD

22/11/08, ore 19:57

Mi piace, è molto delicata :) Edgeworth è il mio preferito in PW :D

10/11/08, ore 22:42

Chissà perché, Miles Edgeworth ce lo immaginiamo tutti, come dire, leggermente "isterico"! E questa descrizione del suo fastidio di fronte ad un soggetto come Diego Armando è impagabile, anche perchè i due non potrebbero essere più lontani fra di loro come lo sono il giorno e la notte!

29/09/08, ore 22:21

CHe dire? Nonostante la tua premessa ho trovato questo pezzo molto divertente! Certo, immaginare il sempre compassato e super-controllato Edgeworth alle prese con un'emicrania post-sbronza e col "terrore" di poter ricordare cos'ha combinato sotto l'effetto dei fumi dell'alcool ha un che di esilarante! Continua così, sono curiosa di leggere il resto!