Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: Slan Soulblaze    04/10/2008    1 recensioni
Raccolta di drabble senza un filo conduttore che non sia immortalare tante piccole scene inedite o meno, sul serio o sul faceto, aventi per protagonisti diversi personaggi, a formare un affresco sfaccettato ma allo stesso tempo unico e coerente.
Quinta drabble: Fanboy cosplayer elevato al quadrato.
I gusti videoludici di Ron DeLite sono encomiabili. Non così i suoi OTP.
Sesta drabble (doppia): Non fiori, ma opere di bene.
Anche un assassino di professione può avere un hobby.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non paga di aver elaborato in un sol colpo tante tare mentali da bastare per dieci fic, torno a frugare nella testa di Edgeworth (ma che schifo!). Niente di che, in realtà si tratta di un semplice divertissement che poco aggiunge alla conoscenza dei giochi originali, ma si limita a guardare una data situazione "dal di dentro".
Questa è l'ultima della prima tornata, avrei un'idea per seguitare la raccolta ma non è sufficientemente elaborata, quindi ciccia, almeno per ora. ç___ç
SPOILER per fasi avanzate di Trials and Tribulations!

Incompatibilità

Calma e gesso.

Il giovane procuratore inspirò a fondo ed espirò molto lentamente, le palpebre serrate. Spavaldo, vanitoso, aitante ed estroverso, in poche parole incline a suscitargli profondissima avversione: quell’insopportabile sbruffone che assisteva la rappresentante della difesa minacciava di fargli saltare i nervi. Proprio quel giorno, così maledettamente importante!

Lasciarsi guastar la festa, ovviamente, non era un’opzione. Quando rientrarono in aula, ne evitò lo sguardo, ma gli occhi gli caddero sulla tazza di caffè tra le sue mani e l’irritazione gli montò in petto a tradimento. Inspira ed espira.

Essere in due, giurò sul suo onore, non li avrebbe aiutati.

E come al solito, many, many thanks to Crimsontriforce e Maurix per essere stati i miei lettori/beta/quant'altro e per essere i miei più cari amici!
Vorrei inoltre ringraziare tantissimo per la sua recensione raxilia_running: sono contenta che ti siano piaciute idea e realizzazione! Tra l'altro, ho pensato leggendo la recensione (sebbene non c'entri nulla come osservazione XD ) che la mancata esplicazione dei motivi per cui Edgeworth ha alzato il gomito, oltre che di quel che effettivamente è successo, possa servire a far elaborare a ciascuno una propria teoria sull'accaduto XD Povero Edgey, viene preso in giro anche da me che sono una sua fangirl XD
Grazie ancora a tutti!

NOTA IMPORTANTE: Ho cambiato il nome della fanfiction in quanto mi sono accorta di aver commesso un terribile errore (ma sarebbe meglio dire "orrore") lessicale, spinta da quella classica convinzione di conoscere la definizione di un dato termine che poi non trova fondamento nella realtà. Scusate, scusate infinitamente >___>

DISCLAIMER: I personaggi presenti in questa storia sono proprietà di Capcom e degli aventi diritto. La storia stessa non è stata scritta per fini di lucro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Slan Soulblaze