Lost in the echo
di Azaia

11/07/15, ore 19:03

ahhhhhahahah amo il tuo modo di scrivere :D voglio essere maschio solo per Chaz... Baah adoro la Bennoda <3 No ok devi continuare, è wow *^*

P.S.= vieni a controllare la storia che ho pubblicato? Ci tengo :( please
Sayonara

Black_Dreamer99

14/12/14, ore 19:06

ooook è stato in corso, no perché avevo seriamente paura fosse finita dopo il monologo di Chester filosofo xD dajeee non vedo l'ora che vai avanti, amo sta storia (seppure non credo alla Bennoda) :D

13/11/14, ore 17:13

Ciao! E' passato parecchio dall'ultima volta!

C'è un piccolo errore alle ultime frasi dove hai scambiato un "chi" con un "ci", ma nulla di che.
Come al solito la storia non delude per niente!
E' già... povera Anna, quanti anni di menzogne.
Chester è il meglio pezzo, poco ma sicuro! Beh, ora i due sono da soli a quel che ho capito (sto già fantasticando, si inizia bene XD)
Complimenti!!! Allora ci si vede al prossimo capitolo!

05/09/14, ore 22:31

Il messaggio di Chester a Mike è MI-TI-CO! Soprattutto la parte finale :D ahahaha sul serio, credevo che Annie la prendesse meglio, come l'ha presa Talinda! Deve ammettere anche lei che non è una cosa facile da dire, eh! Comunque, io sono tipo Soldier (AMO I LINKIN PARK, ma non credo di essere una Soldier completa) eeeee aspetta non ricordo che dovevo dire. Va beh, questa è molto Bennoda, ed io non li 'shippo' nella realtà, però le fanfiction in cui si amano mi piacciono lo stesso, forse di più di quelle in cui sono etero. Comunque, io non ho trovato errori, leggo veloce, a parte forse 'compaglio' che doveva essere 'compagno' ma poi non so fa te. Ora ti dico un'ultima cosa: BELLISSIMA! 'A bella mia, è triste eh, e molto corti i capitoli, ma ammazza se si legge bene! Voglio dì, mentre leggi ti viene voglia di continuare a leggere perché vuoi vedere come va a finire, ed è una cosa che mi piace tanto nella scrittura e nei libri, sul serio. Va buono, mo vado, ciaooo

Black_Dreamer99

02/09/14, ore 13:26

Ciaoo!
Allora allora allora... La tua fic è davvero carina! Semplice, ma comunque contiene delle emozioni forti da parte di entrambi i protagonisti. Chez è il solito: è egoista, ma solo perchè vorrebbe avere Mike tutto per sè, ci tiene troppo a lui e non sopporta di doverlo dividere con Anna. Beh, che dire di quell'altro... Non mi aspettavo davvero che dicesse subito tutto a sua moglie ahah davvero coraggioso! Con una frase ha messo a termine undici anni di matrimonio fasullo. Che dire, ha del fegato! Non credo che il vero Mike lo farebbe mai ahah conoscendolo... Tiene troppo a Otis e a non rovinare la famiglia. Peró la speranza rimane no? Tu hai costruito qualcosa di carino e, comunque, abbastanza reale data la situazione di Chez e Mike - che penso davvero stiano assieme dato tutte le notizie, i tweet e le foto varie e anche le cose tenere che si dicono sempre, i loro sguardi eccetera-. Sono felice - ed é bruttissimo da diree lo so ahah- che quell'uomo abbia ammesso tutto ad Anna e che ora voglia solo stare con Chez. Dal primo capitolo avevo dedotto che non avrebbero parlato per un po', e invece eccoli qua, sti due inseparabili tipi! Beh, voglio proprio sapere come si conclude la faccenda! Brava, continuala mi raccomando!!
Un abbraccio, Lily777

02/09/14, ore 11:02

Ecco eccomi, appena entro vedo la tua e-mail e penso "no, cavolo sono in ritardo" E invece no, vebbé lasciamo perdere, perché di solito mi perdo le storie ^^'

Secondo capitolo spettacolare, non sto scherzando. Quasi mi ha fatto ridere, no, mi ha fatto ridere, soprattutto la parte di Chester...
Ma è davvero così scontroso? Solo per sapere, perché ormai sono curioso.
Anna l'ha presa abbastanza bene ho visto, ho così sembra...
Ho trovato solo un errore, rileggi l'ultima frase ^^ ma chi se ne frega, non sono qui per fare lo scassa...
Comunque la storia si fa sempre più interessante, davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/08/14, ore 15:27

W i Linkin Park intanto ^^
e... sono Tony piacere!

Come primo capitolo non è per niente male, anzi tutt'altro.
E' da poco che sto leggendo storie sul mio gruppo preferito, di solito ascolto solo la musica dei Linkin Park, poi ho pensato "perché non leggere qualche storia?"
Così ho fatto.
Guarda l'ho scelta a caso e non me ne sono pentito!
Scorre bene, niente errori, la sintassi è quasi perfetta, anzi senza il "quasi", perfetta!
Aiai, vedere Chester incazzato non è pun bel segno per niente, ma mi ha fatto incuriosire...
Spero che metterai il secondo capitolo al più presto, la storia mi interessa molto!
Ci si vede allora!