The last bullet
di adler_kudo

05/09/14, ore 03:56

Ed io confesso che posso già immaginare chi si cela nell'ultima frase che è uscita,
possibilmente shinichi ancora vivo,
del resto che colpo di scena sarebbe senza una ricomparsa?
ma...
devo ammetterlo adler,
nonostante le enormi letture che ho fatto ultimamente,
tu sei una delle poche che mi è mancata da morire in questo fandom,
e lo dico col cuore,
sei un'autrice in gamba,
e di questo te ne do atto,
continua così,
infondi allegria e curiosità alla gente,
e...ti voglio bene,
spero che non mi hai deluso con l'ultimo capitolo,
visto che voglio vedere che fine ha fatto vermouth con ai eheh,
vado a vederlo,
ci vediamo carissima
con affetto
shinran amore :)

02/09/14, ore 00:25

Ciao, mi dispiace davvero tanto non poterti dare una recensione positiva ma da quando ho letto della morte di Ran e Shinichi stavo pensando :"no, come è possibile?" , insomma mi aspettavo di rivederli aparire di nuovo, ma niente.
Tutto è successo quando Conan è riuscito a ritornare nel proprio corpo da poco tempo, li ho adorato quella parte anche se sembra che tu abboa fatto aparire dal nulla gli indumenti di Shinichi.

01/09/14, ore 02:54

Sigh sigh....sto piangendo :''''((( I discorsi commoventi la prossima volta falli....MENO COMMOVENTI" T.T

31/08/14, ore 20:18

Temevo avessi abbandonato la storia, ma per fortuna vedo che non è così.  Quini passo a recensire: No, dai! Vermouth che minaccia Ran, colei che le ha salvato la vita a New York e che lei ha difeso da Calvados nell'episodio "misteri in una notte di luna piena"? è ASSURDO. Davvero eroico il gesto di Shinichi, morire pur di non diventare un criminale. Ovviamente arriva la cavalleria a salvare tutti. Che coniglio il boss! Se la dà a gambe davanti a un liceale. Che Shinichi e Ran siano morti davvero? Non credo. Scommetto che si sono messi in salvo tramite la botola che voleva utilizzare il capo dei MIB. Mi dispiace molto per Eri e Kogoro, di Yusaku e  Yukiko non mi importa nulla perchè loro sapevano cosa stava succedendo e lo hanno tenuto nascosto, si meritano quel dolore.  Molto commoventi gli elogi funebri, mi sono leggermente commosso.  Scommetto che il tipo che appare alla fine è Shinichi, giusto? Aspetterò con ansia il prossimo (e forse ultimo) capitolo per vedere se ho ragione o no. Comunque mi complimento, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.