Amore Proibito
di Non ti scordar di me

02/01/15, ore 20:20

... Bello il bigliettino lasciato da "Ian".
Classica scenetta di litigio,molto Delena.

09/11/14, ore 22:43

Ciao!! la tua idea è davvero molto originale, da vera appassionata di tvd ho iniziato a leggere questa storia perchè mi incuriosiva molto questa "attrazione tra fratelli" e devo dire che te le stai cavando egregiamente, tutto molto interessante, intrigante e piacevole da leggere!! Se posso darti un consiglio, non mi limiterei a raccontare solo gli spezzoni della giornata dove Elena interagisce con Damon, allargherei un attimo il campo d'azione anche raccontando altre scene di vita quotidiana e approfondendo anche un pò gli altri personaggi (anche se posso capire che magari poi diventi troppo lungo, ma a me i capitoli lunghi piacciono molto!!). spero vivamente che Elena possa capire meglio Damon e placare il suo odio, e che si chiarisca meglio perchè lui non la considera una sorella... alla prossima!!

08/11/14, ore 23:40

Allora, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che la trama é piuttosto interessante, e la combinazione incesto/Delena é davvero elettrizzante. Per quanto riguarda lo stile, é fluido e piacevole, attenta alle ripetizioni o all'accostamento di parole con la stessa radice nella stessa frase (per esempio in uno dei primi capitoli hai usato 'esercitarsi con esercizi' o sfortunata e fortuna in posizioni molto ravvicinate', cosa che non é molto piacevole da leggere/sentire). Poi sinceramente non mi tornano molto i conti: Damon ha 22 anni e Elena é da poco maggiorenne, ma lui se ne andato da 20 dopo che il giudice lo ha affidato alla madre poiché aveva un rapporto difficile col padre, un bambino precoce insomma, incolpato dalla sorella per qualcosa che é successo prima che lei nascesse? Anche se poi negli ultimi capitoli fai dire ad Elena che lei e Damon non si vedevano da più di 15 anni: certo non esclude che quindi siano 20 ma é un'affermazione che stride con quanto hai detto prima: Quindi attenta alla coerenza o specifica meglio in modo da non creare equivoci. Comunque sono piccolezze o accorgimenti stilistici, ma in generale la fic é molto buona. Comunque un ultimo appunto, da classicista e studiosa di greco: Elena deriva dal greco Selene, che significa 'luna', per questo tradotto anche con 'la splendente', da non confondere con elios, il 'sole'.

03/09/14, ore 13:24

Un weekend solo loro due? Oh, già mi pregusto la scena in cui i due si baceranno. Perchè...loro si baceranno? Non è vero? Per favore, dimmi che hai già scritto il capitolo e che è una favola come questo!
COntinua.
Bacioni!

01/09/14, ore 12:00

Ciao, è la prima volta che recensisco ma ti sto seguendo dall'inizio con molta attenzione. Originariamente sono stata attratta dal titolo e dall'argomento trattato: ti devo confessare che ho un debole per la tematica dell' incest fra fratelli (veri o presunti). In generale mi piacciono le storie d'amore trasgressive, tormentate, proibite, ostacolate, difficili etc. Il punto forte del tuo lavoro è la fluidità del linguaggio unita ad una trama accattivante. Sai dosare molto bene i piccoli colpi di scena, i siparietti comici/litigiosi/seduttivi fra i due protagonisti riuscendo a mantenere desta e viva l'attenzione del lettore. Brava davvero e' un talento non da poco riuscire a scrivere racconti "voltapagina" (nel senso che ti prendono talmente tanto da voler leggere il prima possibile per sapere come prosegue la storia). Ho solo 2 piccolissimi appunti costruttivi da farti: stai attenta con le ripetizioni. Mi è capitato più di una volta di scorgere la stessa parola ripresa in periodi vicinissimi fra loro. In questo capitolo il personaggio di Ian parla di "auto conformismo" intendevi anticonformismo? A parte queste piccolezze amo la tua storia, i tuoi personaggi e la naturalezza con cui si svolgono i fatti. Attendo con curiosità e impazienza il prossimo capitolo. Bye! Daria
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 12:02 pm)

01/09/14, ore 02:01

Bellissima storia,me ne sto innamorando sempre di piu', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bellissimo complimenti

31/08/14, ore 17:57

Allora, ciao sono Mia.
Sappi che ho iniziato a leggere la tua storia sin dal primo capitolo e che sono rimasta sinceramente colpita. E' davvero molto originale. Anche io una volta ho provato a scrivere di un'Elena e un Damon fratelli, ma l'ho considerato troppo un azzardo, perciò ho mollato il progetto da subito. Invece tu ci stai riuscendo, perché c'è Damon che non sembra considerare Elena come una sorella e a volte ci prova in un modo quasi scandaloso. Poi c'è Elena che odia Damon, ma quelle piccole reazioni che ha (tipo i brividi lungo la schiena) quando lui le bacia il collo.
Che devo dire? Per ora tutto mi sembra molto scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un weekend solo loro due? Già mi pregusto la scena.
Al prossimo cara,
Mia.

31/08/14, ore 17:20

Ciao, capitolo strepitoso come farò ad aspettare il continuo! Adoro tutte le scene oddio quanto amo questi due...passando ad IAN adoro la riflessione sul raggio di sole e credo che la sua identità sarà un bel mistero per la nostra elena che ora è alle prese con un viaggio con il suo fratello meno preferito...oppure no?! Tirando ad indovinare e tenendo conto di tvd...credo che damon porterà elena a new york oppure ad atlanta muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo che immagino super delenoso. Una cosa che mi piacerebbe aggiungere nei comportamenti di damon è un pò di possessività e gelosia nei confronti di elena magari sfruttando la figura di matt per provocarla... complimenti ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 05:24 pm)

31/08/14, ore 16:49

Allora stupendo.. Si nel prossimo solo sicura che si baciano e magari presi dalla passione anche qualcosa in più!!!! Oddio non vedo l'ora.. Ti prego un bel capitolo passionale e amore😍😍😍😍😍 oddio sto Gia impazzendo al pensiero !!! 😍

31/08/14, ore 16:33

Ciao. Come al solito bellissimo capitolo. Non vedo l'ora che riaggiorno.
Ciao.
P.S. Per me in realtà Ian è Damon. Ho indovinato? Fammi sapere.
Goodbye