The big storm
di Leostory

30/04/15, ore 12:41

Noooooo.... Peccato mi piaceva un sacco :( ....aspetterò con ansia la storia un bascio
Mary

05/04/15, ore 19:29

In generale la tua fic è stupenda! Leo è la mia turtles preferita è mi piace molto come lo hai descritto in questa storia (ovviamente insieme alle altre Tmnt). Stai bene in coppia che con Leo ma io sono più delle coppie Leorai e Meo (ioxLeo)! Ho visto che è da un pó che non aggiorni e perciò ti chiedo disperatamente di continuare; non vedo l'ora di leggere l'arrivo delle altre due tue amiche! Baci Blue Dreamer! ;*
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 07:39 pm)

17/11/14, ore 14:55

Hai aggiornatooooo!!
Mi ha fatto cadere dal divano dalla felicità!!!! Ma che carini che sono Lety e Raph :3  anche secondo me non stavano facendo una gara di sguardi... Ma è solo un'impressione XD Non vedo l'ora che Martina incontri Mickey... Nuova coppia in arrivoooo (spero 😁)
al prossimo aggiornamento ❤️❤️

15/09/14, ore 13:18

Please postaaaaaa è bellissima mi intriga troppo, mi dispiace per valeria e leo ma spero che dopo tutto si sistemerá a proposito non so se mi ero presentata già con te ma per sicurezza mi ripresento mi chiamo ilaria e amo questa fanfiction:) A presto baci ilaria♥

06/09/14, ore 11:23

ciao,
ho letto i primi due capitoli e la storia è molto carina, anche a me piace molto Leo ma preferisco Raph ahahah
maledetta Karai! anche se è il mio personaggio femminile preferito ti devo dire che in questo capitolo l'ho odiata *povera Karai*
continua la storia, sono curiosa di come andrà a finire.

03/09/14, ore 22:56

Ciao! Mi piace la tua storia, la trovo interessante, anche se la mia tartaruga preferita è raph, ma anche Leo è tra i miei preferiti. Maledetta Karai che rovina tutto proprio sul più bello!!😡😡
Spero che aggiorni presto.
Bacioni😘😘
MV
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 10:58 pm)

02/09/14, ore 21:01

ciao!
mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere cosa abbia scritto Leo *----* continua così!
un abbraccio

01/09/14, ore 12:13

Ciao !Mi ha incuriosito molto la storia,non vedo l'ora di leggere cosa gli ha scritto Leo ! Al prrossimo capitolo!