Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Leostory    15/09/2014    1 recensioni
Non riesco a dormire penso a quello che è successo con Leo,di fuori c'è un vento fortissimo,tutto ad un tratto il mio telefono vibra, ma sono le due di notte chi mi scriverà mai a quest'ora?....
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È da una settimana che non mi vedo con le tartarughe,il mio cellulare ha vibrato soltanto per i messaggi che mi mandano i miei amici...ma di Leo,Mikey,Raph,Donnie,April e Casey nessuna traccia...
Sono preoccupata,ma anche molto arrabbiata con Leo e Karai,sopratutto con Leo,poteva almeno chiedermi scusa per il suo comportamento...non è da lui..
No! Basta adesso lo chiamo! Niente storie...ora digito il suo numero..nonono aspetta..meglio di no..se lo disturbo? Meglio di no...e se non mi rivolgesse più la parola?...mhm...meglio chiamarlo..devi essere forte Valeria, ce la puoi fare..ora tu digiti quel benedetto numero e la fai finita di farti tante domande....no! Non ce la posso fare...mi trema la mano il mio sguardo si congela e faccio fatica a reggermi in piedi...tutto questo mi succede ogni volta che devo dirgli qualcosa di importante o devo incontrarlo...sempre la stessa identica storia...faccio un profondo respiro e chiamo Leo...il suo telefono sta suonando,bene è un buon segno potrebbe rispondere...almeno non lo ha spento..
"Pronto?" sento la sua voce e ad un tratto il mio cuore comincia a battere all'impazzata sento il suo battito in gola...
"P-p-pronto? Leo,sei tu? Sono Valeria..."gli rispondo con un tono di voce basso per non farmi sentire dai miei genitori...
"V-Valeria? Sei tu? Ehm...ciao,scusa..per quella sera sai...non so cosa mi sia preso..."mi dice lui con un filo d'imbarazzo..
"No..tranquillo è tutto a posto,non importa se te ne sei andato senza darmi una spiegazione.."gli sussurro con aria leggermente infastidita..
"Cosa? No..io..io mi riferivo a quel quasi bacio...io ecco...non dovrei!..."esclama Leo.
"Eh? Ma....perchè? Di che cosa stai parlando? Perchè non dovresti?...c-cioè non è che io vorrei darti un bacio..ma ehm...no aspetta che ho detto!?!? Nonono ora ti sembrerò una stupida...una sciocca ragazzina che..."non faccio in tempo a finire la frase che Leo mi azzitisce con uno dei suoi soliti shhhh...
"Non è vero...non sei sciocca...e che...io bhe..sono una tartaruga ninja mutante e tu una ragazzina e al solo pensiero che un giorno mi dimenticherai e incontrerai un altro ragazzo e la tua vita sarà con lui ed io un semplice mutante senza nessuno...mi fa pentire di essermi innamorato di te..." a quelle parole sento che sto per piangere...ma mi trattengo..."Leo...ascoltami..qualunque cosa succeda, ti devi ricordare che non ti dimenticherò mai...hai capito!?!?..."incomincio a piangere come una idiota...sento Leo che sospira e mi dice:"Valeria...ora ti devo salutare...ciao." Le lacrime si fermano...e chiudo il telefono...prendo un fazzoletto e mi asciugo il viso...ma perchè ho pianto?!? Non ha detto niente di così commovente o triste...bhe..era abbastanza triste quello che mi ha detto...ma la cosa che mi ha fatto scendere le lacrime sono state proprio le frasi "un giorno mi dimenticherai" e "mi fa pentire di essermi innamorato di te" sopratutto perchè me le ha dette lui...mai nessuno mi ha detto una cosa simile...e la prima volta che succede è proprio questo l'effetto..
Non riesco a chiudere occhio...ma..domani è il mio primo giorno di scuola! Oh cavoli devo dormire oppure non riuscirò a stare sveglia...

Eii ciao a tutti, eh sì domani sarà il mio primo giorno di scuola finalmente rivedrò i miei amici,soprattutto Letizia la mia migliore amica...che probabilmente apparirà presto in uno dei prossimi capitoli di questa storia..ora vi saluto un bacio dalla vostra Leostory.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Leostory