Birthdays
di WishfulThinking

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/10, ore 10:56

“Sei un coglione”.

“Buongiorno anche a te, papà” annuisce Shikamaru, versandosi una tazza di latte.

“Mi spieghi come ho fatto a mettere al mondo uno come te?” domanda Shikaku, frustrato.

“Non lo voglio sapere, grazie. Certe cose tra te e mamma devono rimanere tra di voi”.

Bellissimo!!!! Sto ancora ridendo!!! Ma come fai? Sei davvero grande!

11/07/10, ore 10:53

Ino e Shika da bambini sono carinissimi!!!
I panda gemelli sono davvero una bella idea,Shika che dice ''Ino-chan'' è davvero puccioso,insomma,si sarà capito che la tua storia mi fa impazzire! Bravissima!

29/09/09, ore 14:07

bellissima!!! mi piace un sacco ino incinta XD XD e sika e ino erano così teneri!!! poi shika che parla alla piccola nella pancia della madre è troppo pulcioso!!!!!!!!! =) =) si beh senza qualche battibecco nn sarebbero ino e shika no?! ^^ SHIKAINO 4EVER

28/09/09, ore 22:29

ciao, lo auguro anche a te un compleanno da nubile così! Mamma mia si ho fatto il pieno di bis d'amore anche se di loro non sono mai sazia, ma quanto è stato dolce Shikamaru con le sue dichiarazioni indirette, alla pancia di Ino! e nel finale poveretto gli va pure a buca, anche se poi vedere suo figlio che cammina lo ripaga di tutto giusto? ^_^ Davvero stupenda mi è piaciuta da morire! Alla prossima kiss

28/09/09, ore 21:10

Oh maledetta Barbiè. Ma tu non dovresti essere frivola, superficiale, di plastica e tutte queste cose strane? Invece no. Lei si deve distinguere dalla massa e scrivere meraviglie come queste, perchè altrimenti non è contenta.
Ah, io ti ucciderò. Improvviserò una falsa giornata di shopping e ti troverai accerchiata da topeH belleH e chiccoseH quanto me pronte a mangiarti! U_U
La shot è davvero meravigliosa, comunque. E ti rubo una battuta: si amano. Ho adorato ogni singolo rigo e momento, soprattutto la confessione più romantica di questa terra e fatta ad una pancia scalciante di Shikamaru. E Ino che piange sempre. Penso mi sia piaciuto anche l'accenno al lemon. Dillo che l'hai fatto per la tua bella topolonaH! XD
In ogni caso, la parte finale è una genialataH. Mi sono a messa a squitt...pardon, ridere come una cretina. E no, non dire che lo sono o vedo come faccio a riciclarti Barbiè!
Attendo la prossima con ansia - nel mentre andrò a trovare TopolinoH e PippoH aka Neji e Rock Lee.
Tua per sempre (???),
Minniè.

28/09/09, ore 20:58

Ma non mi dire, è finalmente arrivato il capitolo dei bambini! XD
Non potevamo non aspettarcelo...
Molto bello, anche se all'inizio con alcuni flashback ho fatto fatica a capire...
Sembre che questi due non crescano mai, anche a 25 anni Ino a le stesse paronoie di sempre, e Shika è lo stesso uomo arrendevole e pigro XD
Molto bella Sil!

28/09/09, ore 18:54

Questa mi ha davvero commossa! Un turbinio di emozioni, davvero^^ Shikamaru lo adoro, mentre parla alla piccolina e intanto consola la sua Ino, descrivendola come tutti noi la vediamo, ricordandoci perché l'amiamo tanto, LI amiamo tanto. Bravissima, mi è davvero piaciuta tanto. Un bacione grande

10/09/09, ore 19:22

PuaH. Vecchia Barbie di plastica delle mie scarpe con il tacco dodici da Minnie, regalatemi da Topolino anni or sono, quando ancora sembrava un ratto orrendoH. Come HAI OSATO farmi attendere tanto questo capitolo?
La notte dopo aver letto di Temari come ballerina pornoH (brutta zoccola, fai pure da testimone a INo, ma il mio sentimento nei tuoi confronti non cambia: ODIO!) ho fatto un incubo. Nel caso, comunque, Shikamaru può dire quel che vuole: se Temari non avesse avuto il tatuaggio se la sarebbe fatta? Non riesco a trovare risposta, è una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Per il resto...beh, magnifico. Si amano, come dici tu. Quel biglietto...il disegno, è tutto amore. Un amore che, bisogna dirlo, ne ha affrontate tante, ma proprio tante.
Amo il fatto che Shikamaru non ricordi più nemmeno quando tutto è iniziato. Significa che proprio la ama da sempre...e sempre, c'è da dire, non è mai un periodo troppo lungo. <3
Per il resto del diciannove anni dopo, visto che non vogliamo plagiare, facciamo diciotto. Perchè a noi i numeri tondi non piacciono...
Confido, quindi, nel seguito. E non fra diciotto anni per noi, eh. Ti uccido se a trentotto anni mi ritroverò a leggere ancora il quinto capitolo di sta raccolta (che aggiungo alle seguite prontamente).
Ti adoro, Barbie. E non è giusto che a te il bianco doni. =P
Minniè (sì, con l'accento!).

08/09/09, ore 20:37

fanfic davvero divertente ho apprezzato sia i consigli in sè sul matrimonio sia come finivano perchè veramente comici.il discorso di shikamaru é veramente dolce e romantico non zuccheroso o falso. che dire mi é piaciuta aspetto il prossimo aggiornamento purtroppo non sarà la prima notte di nozze...speriamo in un figlio ma shikaku e yoshino?

07/09/09, ore 23:31

Sono contenta che tu abbia aggiornato questa fantastica storia. Che dire di questo capitolo? Grandioso, nient'altro. Bravissima come sempre. A presto, un bacio.^^

07/09/09, ore 20:45

Ho solo un commento da fare... ....STRAMITICA!!!!!!!! Bellissima sul serio ho riso cm un'idiota XD SHIKAINO 4EVER

07/09/09, ore 20:38

troppo ghignosa sil XD prima di tutto, l'accenno shinotema! e la cosa del "temari, mica sono stati quelli"! anche quando kiba ha tirato fuori la cosa di Shiho mi sono sbellicata XDD così come quando Choji fa "Falle capire chi comanda: lei!" ahah è piena di chicche stupende questa shot! e shino che se ne esce con le sue perle di saggezza "il segreto di un buon matrimonio rimane segreto" che uomo... è sempre più il mio idolo! il giorno del Bianco per eccellenza, non poteva che essere lo sfondo perfetto per una shikaino *_* grande sil!

07/09/09, ore 20:22

ciao! aaaaaaaaah in questa storia mi sono fatta il pieno d'amore! E' davvero stupenda! e quelle frasi sul matrimonio, anche se non sono tue sono bellissime e si addicono perfettamente a Shika e Ino. Mi è piaciuta davvero un sacco... Voglio anch'io un ultimo compleanno da nubile così! Alla prossima kiss

13/05/09, ore 23:27

Detestava i posti chiusi e senza verde.
Ti amo, anche se mi hai fatto piangere. Sapevo a cosa ti riferivi, da brava mosca bianca l'ho capito subito. Perchè Shikamaru è davvero così, e tu lo rendi sempre talmente bene che mi fai quasi paura.
Ho amato questa shot dall'inizio alla fine, con tanto di scena lime nel mezzo. Mi sono scese le lacrime per il finale amarissimo, e non mi puoi lasciare in questo stato. Devi continuarla, Sil. Ti prego. ç_ç

17/01/09, ore 01:05

Complimenti sei bravissima !! questa ff mi piace un sacco !! ti prego aggiorna in fretta !! chi_lo_sa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]