Blog of an -Invisible Girl-
di Dama degli Intrighi

04/09/14, ore 21:15

sorry, sorry, sorry!! dovevo essere la prima a recensire e invece mi devo accontentare di un numero 5! va beh... mi stavo preoccupando! continuavo ad accedere al sito, immaginandomi di trovare un nuovo capitolo alla tua storia, ma niente. poi l'altro ieri ho cominciato questo dannato corso di avviamento allo studio! che barba!
Comunque ora va' tutto bene? Non devi preoccuparti troppo per i tuoi problemi di cuore, quando vuoi, e soprattutto se vuoi, me ne puoi parlare, SE VUOI! non vorrei che fossi triste.
per la crisi di scrittura, non sai quanto ti capisco! in questi mesi avrò pubblicato come minimo cinque storie, tutte quante puntualmente cancellate! non so cosa mi sta prendendo!
ma non siamo egocentrici XD!
Ora posso dire... FINALMENTE! finalmente che vedremo questo benedetto ragazzo!!! sono troppo felice per lei! ora che è popolare, che ha fatto vedere a quelli stupidi che non è una mollacciona! ora finalmente ha successo!
che bello! sono proprio felice!
ti prego! deliziami al più presto con un altro capitolo! non aspettare troppo a pubblicarlo che mi preoccupo!

03/09/14, ore 02:13

Aaaah sì sì sì!! Andrà al ballo!! Sono curiosa di vedere la sua reazione quando scopre chi è in realtà RedBoy! Speriamo che lo scherzo non sia tanto cattivo..
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Con affetto,
Caroline :)

P.s. spero che i tuoi affari di cuore si siano sistemati!

02/09/14, ore 22:50

Ciao! Eccomi a recensire come promesso.
Scusami per l'ora tarda ma ho visto solo adesso il tuo messaggio perché ero al compleanno di mio nonno e non ho potuto vedere il telefono, ma visto che ho trovato del tempo sono qui a recensire questo capitolo. :)
Finalmente la protagonista la vedo sorridere e gioire per una volta, si è diplomata e adesso ha tutta l'estate da godersi, sono molto felice per lei. Sopratutto anche per il suo blog perché ho visto che è molto popolato da molti ragazzi della sua scuola e adesso la rispettano, devo dire che ha fatto dei progressi fantastici.
Non posso crederci!! Incontrerà RedBoy! Sono in ansia per lei, spero tanto che descriverai le sue emozioni quando lo vedrà per la prima volta, voglio essere insieme a lei quando lo vedrà... sarà molto emozionante, me lo sento (sempre se tu lo scriverai bene! ahaha!).
Passando agli errori non ne ho trovati anche se ricaschi sempre nel mangiarti le parole quando scrivi sopratutto nei verbi, ma ormai ho capito che è un tuo vizio, ma non smetterò mai di dirtelo perché vanno sempre corretti. Errori grammaticali gravi non ce ne sono e questo va molto bene. Il lessico è abbastanza semplice, dovresti alzare un po' il tiro ma ormai hai preso questa via e quindi vai avanti così, perché non è male. :)
Altro non posso dirti perché va bene così. Spero solo continuerai presto perché voglio sapere cosa succederà al ballo! Sono troppo in ansia!! Aggiornami come sempre!
Un bacione,
Apatya.

02/09/14, ore 22:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che coccolino orsacchiottino pucciosino Josh...e GoodJack ed io potremmo essere migliori amici...quando ho letto della scene delle stelle filanti ho urlato "Booom troiottolo" (mia madre mi ha guardato malissimo)...u_u un vestito ....di seta...beeeeeello...ho sonno domani riaggiustero la recensione baci Erro_00

02/09/14, ore 21:08

Solo una parola: Wow! Ho cominciato adesso a leggere la tua ff e devo dire che mi ha colpita tantissimo. È molto originale, sembra vera da come descrivi gli avvenimenti. Sei davvero bravissima! Anch'io sono stata vittima di bullismo e le sensazioni ed emozioni sono uguali a come le hai descritte tu. Poi -RedBoy- lo stimo troppo ahah! Non vedo l'ora di sapere chi sia e di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio.

PS: Dimmi che anche tu ti sei immaginata i post sul blog letti con la voce di Gossip Girl AHAH!
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:35 pm)