L'angelo caduto dal cielo
di Lally30

08/10/08, ore 14:08

Bellissima FF comlimenti, mi è piaciuta tanto. Baci

06/10/08, ore 22:09

sigh sigh sai mi sono commossa sia per la storia sia per il gesto !!!! grazie grazie ,sono felicisssssssima !!!! GRAZIE ALLA PROSSIMA FF!!!! KISSOLO

04/10/08, ore 14:02

sono sempre io, mi chiedevo se ti andava di mettere anche un epilogo alla fine della storia !! così per concludere in gran stile !! kissolo (la storia e bellissima )

03/10/08, ore 22:07

MI SONO COMMOSSA UEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue ff!!! kissolo

30/09/08, ore 19:14

mi sono commossa !!!!!!!!! Hinata è così gentile e buona , e vedo che Naruto sta imparando a controllarsi,se fosse successo tempo prima avrebbe raso al suolo Konoha pur di trovare Kiba !!!! spero che tu aggiorni presto !!!! kissolo

28/09/08, ore 20:30

NARUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN PUOI BACIARE SAKURA!!!!! TU HAI HINATA!!!!! VERGOGNATI!!!!!!! Comunque non puoi mollarmi così, senza sapere cosa dice quel baka a Hinata !!!! ti prego aggiorna presto!!!! kissolo

28/09/08, ore 14:52

Questa FF è bellissima!! Mi piace un casino. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima.

26/09/08, ore 23:42

IO LO UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO STANGOLO!!!!! LO UCCIDO LO FACCIO RESUSCITARE PER POI UCCIDERLO DI NUOVO!!!!!!!! MA COME OSI BRUTTO CAGNACCIO!!!!>_< Naruto non andartene, stavano provamdo la scena di una commedia , ti prego non andartene!!!!!!! AUTRICE ti prego non farli stare troppo separati!!!!! mi sta venendo un infarto grrrrrrrrr io lo ammazzo!!!!!!!! KIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI UCCIDO!!!!!! vado a cercarlo lo pesto e poi ti faccio sapere !!!! kissolo aggiorna presto ti prego non so per qwuanto posso resistere nel vedere quei due separati!!!!

26/09/08, ore 20:32

Il titolo era interessante. Il pairing pure. Ma...
ALT.
Monoblocco.
XD ora, nota soprattutto il mio tono sarcastico. Per quanto bella possa essere la tua storia, un capitolo senza html scoraggia molti potenziali lettori. Inoltre è praticamente inutile se vuoi commenti costruttivi che ti possano aiutare a migliorare sul piano grammaticale, descrittivo, etc. In EFP c'è una buona sezione che spiega come usare i programmi HTML. Puoi anche scaricarli da lì, oppure cercarli su google. Uno sforzo in più può significare molto! Guida

26/09/08, ore 13:21

TI ADORO , GRAZIE, !!!!!!! IL CAPPY è MAGNIFICO!!!!!!! Sono felice per loro e sono curiosa !!!!quindi vedi di aggiornare presto !!!! kissolo

23/09/08, ore 23:04

brava è molto bello.non vedo l'ora che continuii tengo una cuoriosità bacioni