Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    06/10/2008    2 recensioni
Salve a tutti questa è la prima ff che scrivo spero vi piaccia...Naruto è appena tornato dal suo allenamento di tre anni, cosa succederebbe se la prima persona che incontra fosse Hinata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo: Dieci anni dopo

Una donna, di circa ventisei anni, se ne stava seduta sul suo letto matrimoniale ed in  braccio teneva un bimbo di circa cinque mesi con i capelli color del grano e gli occhi bianco perla, questa donna era felice si vedeva e cantava al piccolo, con voce melodiosa, la sua ninna nanna preferita, proprio in quel’istante le vennero in mente numerosi ricordi del passato, si ricordava come con questa stessa ninna nanna, attirò a sé il giovane di cui era sempre stata innamorata e ancora non riusciva a credere di essere così felice, ma soprattutto non riusciva a credere che la stessa persona di cui era sempre stata innamorata adesso era diventato suo marito ed il padre di suo figlio, un sorriso si disegnò sul volto della donna intenta a cullare il piccolo “TUM TUM” dove aveva già sentito questo suono? La donna d’istinto si girò verso la finestra e con suo stupore vi trovò inginocchiato sul cornicione di essa proprio l’uomo dei suoi pensieri, adagiò il piccolo nella culla di fianco al suo letto e si affrettò ad aprire la finestra “Naruto! Non ci posso credere sei davvero tu?”- “certo amore che sono io! Chi credevi che fosse il tuo amante?” disse lui ovviamente scherzando “dai Naruto non dire così! Ma non eri in missione?” disse la donna avvicinandosi e dando un caloroso bacio culle labbra al marito “si, ma abbiamo finito prima così ho voluto farti una sorpresa salendo dalla finestra come una volta…ti ricordi?” disse lui abbracciando la moglie “certo che mi ricordo Naruto…come potrei dimenticare…” dicendo quelle parole la donna si strinse ancora di più al petto del marito ricevendo in cambio un bacio sulla nuca “UEE UEE” questo era il pianto del bimbo che evidentemente si era svegliato “oh, ma il mio piccolo ometto si è svegliato!”disse Naruto avvicinandosi alla culla e prendendo in braccio suo figlio con fare molto orgoglioso “oh, ma che strano l’avevo messo a dormire pochi istanti fa” disse la donna avvicinandosi anch’essa al bimbo “ non ti preoccupare amore, avevo una voglia matta di prenderlo in braccio, ma non volevo svegliarlo…”disse lui accarezzando “però mi sa che ha fame!” aggiunse pochi istanti dopo “ma come? gli ho dato da mangiare appena un’ora fa!” disse lei esasperata “be che ci vuoi fare amore, tale padre tale figlio!!” questa risposta provocò una dolce risata alla donna che rispose “a si? Sicuro che non sia del mio amante?”- “amore, ma  così non vale!!” in quel momento i loro occhi si incrociarono e a tutti e due nacque spontanea una sonora risata, in tanto il piccolo aveva smesso di piangere e si era riaddormentato, così Naruto lo mise di nuovo nella culla e iniziò a parlare “sai angelo mio?” come le piaceva questo nomignolo non ci avrebbe rinunciato per nulla al mondo “dimmi amore!”- “prima di venire da te, il quinto hokaghe mi ha convocato nel suo palazzo”- “davvero!? E che cosa ti ha detto!” Naruto rifletté un secondo e poi parlò “mi ha detto che ha deciso di nominarmi come suo successore…” la sua voce era leggermente triste “Naruto!! Ma è una notizia stupenda come mai lo dici così!?” a questo punto Naruto si strinse nelle spalle “perché se accetto di diventare il suo successore sicuramente avrò molto meno tempo da dedicare e te…a voi…” non ci credeva l’amore della sua vita avrebbe potuto rifiutare il suo sogno più grande per lei e per il piccolo, non poteva permettere che accadesse una cosa del genere e quindi disse con il tono più dolce che poteva fare “tesoro…tu non puoi rinunciare al sogno di tutta una vita per noi…io non potrei mai perdonarmelo e non ti preoccupare, anche se non passerai più molto tempo con noi io e tuo figlio sapremo sempre che ci ami con tutto il cuore e saremo felici di avere Naruto Uzumaki come nostro Hokaghe…” il viso di Naruto si illuminò di gioia e per la contentezza strinse la moglie per i fianchi e iniziò a girare come una trottola per tutta la stanza “grazie! amore grazie!” disse quando si fermarono… la sua vita non poteva andare meglio di così poteva dire che i suoi sogni si erano realizzati tutti, ma soprattutto poteva dire che alla fine insieme c’erano davvero riusciti, erano riusciti a ritagliare un angolo di mondo solo per loro, un angolo di mondo che amavano definire paradiso.   

-------------

Spazio dell’autrice:                                                                                                                                

Ma come potevo non accontentare una tua richiesta stezietta w, è soprattutto merito tuo se sono arrivata fino a qui, quindi spero che l’epilogo ti sia piaciuto e che continuerai a seguire le mie ff ed infine ringrazio AmyGoku, HINATA_LOVE, sakuraehinata, sonny e sorelline xsv che come te hanno messo la mia ff tra i preferiti, quindi vi ringrazio di cuore e ringrazio anche le persone che hanno solo letto e recensito…un bacione ciao ciao.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30