La malattia dell'amore
di Kuroi Akuma

31/05/17, ore 00:07

noooooooooooooooooo non puoi lasciarla incompiuta così !!!! Mi stavo appassionandoooo tiprego riprendilaaaaa ti pregooooooooooooooooooo

26/09/14, ore 18:23

allora come prima cosa adoro questa coppia *^* Gejeel e levy sono semplicemente fantastici. Mi piace il modo in cui scrivi, ma sinceramente ho letto che sarà drammatico... Oddio spero di non piangere >.< vabbe comunque sono curiosa XD aspetto con anzia il prossimo capitolo ;D
vero-chan xoxo

26/09/14, ore 15:43

Wow,avevo già il sospetto che anche lei fosse malata, ma ora ne ho la certezza!
Sono sconvolta, è stato un bel colpo di scena, mi domando come andrà a finire 😄

26/09/14, ore 00:36

O__O No...No non ci credo...dimmi che non è vero! ç___ç NOOO LEVY non può ammalarsi TT^TT!!!
Sono disperata ma allo stesso tempo star felice di aver potuto leggere il continuo di questa bellissima FF ;D Ti prego continuala il più presto possibile! ;-*

09/09/14, ore 12:47

Yo! Il capitolo é SUPER! Ha trovato una cura! Levy-chan sei miticaaa! E Gajeel penso che stia facendo qualche pensierino su di te e.e ok ok ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo e in piu.... Questa malattia mi inquieta alquanto, e sembra essere decisamente contagiosa...... Beh senza smettere di saltellare per la stanza rischiando tra l altro di distruggerla ti faccio i miei complimenti e.... Ti chiedo perfavore di aggiornare presto!!! Ciao ciao Re-chan ^-^ <3

09/09/14, ore 01:02

wow...complimenti davvero! questa storia mi ha appassionata subito per il tema originale e drammatico come può essere una malattia incurabile *^* continuala presto ti prego voglio sapere il continuo!

07/09/14, ore 17:30

Awww siii c'è una speranza!!!
Bravissima LevyXD il nostro Gajeel ne sarà felice! non vedo l'ora di leggere il seguito

07/09/14, ore 17:25

*tossisce*
allora, ciao, kuroi-chan! ^^
bene, fatti i saluti...
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! viva i medici/scienziati!!!!!!!!!! era ora!!!!!!!!!!
spero che si trovi una cura, che si innamorino, che si sposino, ed abbiano figli.
Levy: stai calma...
Gajeel: no, continua! mi piace soprattutto la parte: abbiano figli.
*levy sviene*
Bene... dopo questo...
Gajeel & Giulia: aspettiamo il prossimo capitolo!
Gajeel:giusto, vorrei guarire...

07/09/14, ore 17:17

hola, Kuroi-chan! ti avevo promesso che avrei continuato a leggere la tua storia, ed eccomi qua!
allora... quando ho letto il sogno sono quasi svenuta, credendo fosse vero... poi ho visto che era un sogno e sono tornata a respirare. ^^
la storia si fa sempre piu intrigante e complessa. bene! vado a leggere il prossimo capitolo!

05/09/14, ore 14:03

Anche questo capitolo mi è piaciuto e molto anche!
Anche io ho visto il disegno che ti ha ispirato e ti capisco, in effetti anche io c'è la vedo bene Levy come medico!
Comunque il sogno di Gajeel è tristissimo :'/
Ma spero vivamente che questa ff non finisca in modo tragico XD anche se la scelta spetta a te XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

05/09/14, ore 13:58

Mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia mi sembra molto interessante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito XD

05/09/14, ore 10:25

Ciaooo ^^ torno a recensire la Gale :Q___
Com'è che la vede morta?! Ho un brutto, no, non brutto, pessimo presentimento ç_ç
Se mai morirà falla risorgere, resuscitare o che altro, ma non lasciarmela lì morta, piuttosto fai uccidere anche Gajeel D:
Dopo questo sclero. Dunque.
Capitolo due.
Sono curiosa di capire che cavolo è la 'malattia senza fine' perchè sinceramente non lo capisco .-.
Poi, entrambi hanno un passato travagliato, il che, secondo me, li farà diventare abbastanza.. intimi.
E infine, il presagio di Gajeel. E' un pessimo presagio, ma lui lo vede come un sogno. Come lo interpreterà? Cosa se ne farà? Tornerà a tormentarlo?

Sono curioooosaaaa *^*
Bye♫
Chizu <3

PS dimmi che è sta malattia ç_ç

04/09/14, ore 15:28

Che bello poter leggere di nuovo le tue ff! :)
Ammetto che questa idea della malattia misteriosa mi incuriosisce parecchio! Spero che più avanti nella storia spiegherai come è nata . . . Il primo capitolo premette molto bene! E poi non vedo l'ora di leggere di come si evolverà la situazione tra il paziente ( o per meglio dire cavia) malato e la scienziata XD
Hai avuto davvero una bella idea sia come ambientazione che come tema!
Questa storia finisce subito tra le seguite! ;-)

03/09/14, ore 20:43

Che cosa strana questa, ambientata nel futuro o.o
Mi stupisco di quanto la tua mente abbia lavorato per immaginare e poi scrivere l'inizio di questa storia.
Dunque, io ho una calamita attira Gale XD quindi tutto ciò che li riguarda mi appartiene MUAHAHAH 3:)
Vabbeh, la storia mi piace, sono curiosa perchè non ne ho mai letta una simile e il titolo mi ispira!
Scrivi benissimo e spero in un aggiornamento nel futuro più prossimo possibile ^_^

Bye☼
Chizu <3

03/09/14, ore 19:13

oh santo cielo. Sono inquietata e incuriosita. da morire. Io sono Missmendokuse,ti prego, chiamami pure miss-chan, se vuoi! ;) sono molto lieta di conoscerti, Kuroi-chan (posso chiamarti così? *w*)
spero che tu continui presto!