Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuroi Akuma    25/09/2014    4 recensioni
L''umanità cadeva in pezzi. Ormai la malattia si spargeva ovunque. Non si sapeva neanche come nacque. Solo.. Nacque. E fece milioni di morti. Non esisteva una cura.
Ti prendeva. Ti straziava. Ti uccideva.
' La malattia senza fine ' era stata chiamata.
Ogni giorni, centinaia di scienziati lavorano nel cercare una cura. Ma la maggior parte rimaneva colpita dalla malattia senza risultati. Tra queste scienziati, una ragazza giovane, avrebbe portato in salvo tutto. Ma pagando un caro prezzo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io posso trovare una cura!!

Aveva esclamato. Gli aveva detto di tornarsene in camera. Lei intanto avrebbe continuato a cercare la cura effettiva.

Era sdraiato sul letto con un sorrisino ebete sul viso. Stava ripensando a quanto accaduto da quando era arrivato. In pochi giorni quella piccolina aveva trovato una cura quando nessun altro c'era riuscito. Già. Quella ragazzina dai capelli blu. Doveva ammettere di esserne rimasto quasi subito colpito. Come mai stava pensando a lei, adesso? Si sentì in improvviso imbarazzo, si girò sul fianco e si addormentò.

 

Doveva farcela. Per Gajeel e per tutto il popolo.

In quel momento stava facendo bollire quella che era la prima prova di una cura. Guardava l'acqua bollire con uno sguardo fisso. Era preoccupata, non poteva negarlo. La vita di tutto il popolo era nelle mani di ogni scienziato, ora maggiormente nelle sue. Scrollò la testa e scese dallo sgabello sul quale era seduta per controllare la cura quando ebbe un giramento di testa. Si fermò di colpo tenendosi alla scrivania per non cadere. Iniziò a tossire cadendo sulle ginocchia.

<< Dannazione >> sussurò ri alzandosi lentamente. Dopo gli ultimi colpi di tosse, prese le sue ultime energie e ricominciò a creare la cura.

 

Gajeel, da poco alzato, girava per la stanza senza una meta precisa. Guardò fuori dalla finestra. Era quasi sera. Si chiese se Levy aveva già finito quindi uscì dalla stanza e bussò alla porta della stanza di lei.

Nessuna risposta.

Poi notò che la porta era aperta. Ebbe un impeto di curiosità ed entrò.

La stanza era molto simile alla sua, se non per gli attrezzi da lavoro e il casino di libri sparsi in giro. Sorrise spontaneamente. Girando per la stanza trovò delle scatole varie con dentro delle pasticche. Le prese e ne lesse il contenuto. Erano varie medicine contro mal di testa, svenimenti e cose varie. Si chiese perchè Levy avesse bisogno di quelle cose, e gli venne da pensare che fosse per fare dei test per la cura. Quelle medicine alleviavano i dolori dei malati. Forse.. Poi vide degli appunti. Nominava spesso il 'Soggetto Zero'. Lui. Ebbe un piccolo dolore al cuore leggendo 'Soggetto Zero' e non Gajeel. Mise tutto in ordine com'era. Lei sarebbe tornata tra poco sicuramente. Avrebbe provato a parlarle del fatto che accidentalmente era entrato in camera sua e aveva visto quelle medicine. Poi sentì dei passi sulle scale ed uscì di corsa rientrando nella sua stanza. Rimase con l'orecchio sopra la porta e quando sentì i passi più vicini uscì.

 

Levy era stremata. Aveva creato una delle prime cure. Sistemò le ultime cose, poi chiuse il laboratorio, andando a dare la notizia a Gajeel. Il giorno dopo avrebbero fatto la prima prova. Si fermò a guardare le scale e dopo aver fatto un sospiro enorme, iniziò a percorrerle lentamente e con evidente fatica.

Arrivata a fine scalinata si appoggiò al muro riprendendo fiato. Poi con estrema forza, si staccò e andò verso la sua stanza, che vide sempre più lontana. Prima doveva avvisare Gajeel però. Camminò in fretta e furia. Aveva bisogno di stendersi velocemente. Poi lo vide. Lui era uscito dalla porta. Si fermò ad osservarlo. I suoi lunghi capelli neri, i suoi occhi corvini che le si posarono addosso. Si sentì avvampare. In un primo momento pensò di avere la febbre.. Poi capì, che era lui che le faceva questo effetto.

<< Hei, ti stavo venendo a cercare, gamberetto >> Lui la fissò dall'alto

<< S-scusa >> Levy alzò lo sguardo guardandolo << Volevo solo dirti che domani faremo i test per la prima possibile cura >> Cercò di non far notare il suo sguardo stanco

<< Grande! >> Gli fece un sorriso a trentadue denti, cosa che la fece arrossire non di poco.

<< Ci vediamo domani mattina Gajeel >> Lei le passò di fianco. Poi si sentì bloccare il polso dalla mano di lui

<< Devo parlarti >> gli disse fissandola in un modo estremamente serio

<< Dimmi >> Lei deglutì. Gli occhi rossi seri di lui facevano quasi paura

<< Verso la sera, mi sono svegliato e pensando che tu fossi tornata sono entrato in camera tua. >>

Lei spalancò gli occhi << E.. allora? >>

Non gli andava di parlarle senza 'le prove'. Allora, tenendole il polso senza stringere troppo, la portò in camera sua fermandosi davanti alla sua scrivania

<< Ho trovato queste >> Gli indicò le pillole. << Pensavo le usassi per studiare i vari componenti e cazzate varie >> Gajeel sembrava si stesse adirando sempre di più. << Poi ho sentito dei passi e sono uscito pensando fossi tu. Ma non eri tu. Era uno dei tuoi amichetti. Quello magro con i capelli arancioni >>

'Jet' pensò Levy istintivamente

<< E sai che mi ha detto? Che da i tuoi esami, è risultato che sei... >> Non riuscì a finire che Levy tolse la presa dalla mano di lui con uno scatto deciso e lo fissò negli occhi. Poi non riuscì a mantanere lo sguardo, e lo abbassò.

<< Si. E' vero. Anche io.. >> Non riusciva a finire e si morse il labbro

<< Anche tu sei malata >> Finì allora Gajeel

 

Angolo Autrice

NON. UCCIDETEMI. PLS ç_ç

Lo so, non aggiorno da un saaaaaaaacco di tempo maa..

La scuola, la salute che fa come gli pare e varie cose mi fanno stremare ç.ç Scusattttttte

tornando al capitoloo..

NON. UCCIDETEMI. PLS ç_ç

Non è ancora detto niente no? O forse si? Ehehehe (?)

Spero di aggiornare presto

Per ora, addio (?)

 

Kuroi Akuma

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuroi Akuma