Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuroi Akuma    05/09/2014    3 recensioni
L''umanità cadeva in pezzi. Ormai la malattia si spargeva ovunque. Non si sapeva neanche come nacque. Solo.. Nacque. E fece milioni di morti. Non esisteva una cura.
Ti prendeva. Ti straziava. Ti uccideva.
' La malattia senza fine ' era stata chiamata.
Ogni giorni, centinaia di scienziati lavorano nel cercare una cura. Ma la maggior parte rimaneva colpita dalla malattia senza risultati. Tra queste scienziati, una ragazza giovane, avrebbe portato in salvo tutto. Ma pagando un caro prezzo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si era presentata come 'Levy Mcgarden'.

La fissò a lungo rimanendo in silenzio. Doveva ammettere che era proprio carina. Bassa con quei capelli blu. E gli occhiali rossi che si tolse velocemente appena entrata rimanendo con la mascherina sulla bocca.

<< Puoi anche dire qualcosa. Non ti mangio mica >> la sua voce era ovattata dalla mascherina. Ma aveva un tono di voce che molti ormai avevano perso. Speranzoso, lo avrebbe definito.

<< Oh? Ah sisi scusa. >> Gajeel si domandò perchè sembrasse imbarazzato. Era lui. In una stanza. Con una ragazza bellissima. E c'era persino un lettino. Scrollò la testa togliendosi qualsiasi tipo di fantasia. Lui era malato e lei lo stava curando. O almeno ci provava.

<< Bene, Gajeel. Molti qui non sopportano i miei metodi, ma spero che possano funzionare>>

<< Ah si? >> La guardò sorridendo maliziosamente << E che metodi avresti? >>

Lei per tutta risposta dopo averlo fissato per qualche secondo si tolse il camice e si sedette vicino a lui. << Diciamo che loro pensano alla malattia. Io penso alla persona. Ti và di raccontarmi un po' di te? >>

<< E cosa dovrei dirti? Ho questa malattia da- >>

Lei lo interruppe << Ho chiesto se mi parlavi di te. Non della malattia >>

Gajeel rimase in silenzio a fissarla. << Certo che sei strana come scienziata, tu >>

Levy ridacchiò << Non sei il primo che me lo dice >>

<< Beh.. che dire. >> Andò leggermente indietro con la schiena poggiandosi sulle mani << Non sono nato qui. Il posto dove sono nato è fuori, da Magnolia. Non ho mai conosciuto i miei e sono stato allevato da un vecchio >> Sorrise leggermente << Quando il vecchio è morto.. sono arrivato qui. Indovina in che periodo >>

Lei abbassò lo sguardo << Durante il periodo dell'epidemia >> disse con un filo di voce. Annuì. << Ero fuggito da dove abitavo a causa dell'epidemia che si avvicina e guarda te dove sono finito >> mugolò qualcosa fra sé e sé. << Questa è l'emozionante vita di Gajeel Redfox >> finì. E dopo aver preso fiato fisso la ragazza << E tu.. gamberetto? >>

Lei spalancò gli occhi e incarnò un sopracciglio fissandolo << 'Gamberetto'?? >> rimase un attimo seria poi cominciò a ridere, e Gajeel la fissò per poi ridere anche lui. Poi si fermarono entrambi. Levy si portò le gambe al petto. Così sembra ancora più piccola Pensò Gajeel

<< Io invece sono nata qui. Proprio qui, a Magnolia. Come sai, l'epidemia non è cominciata qui. Mia madre e mio padre erano scienziati. Famosi, per giunta. Ed erano costretti a lasciarmi ogni volta e andare chissà dove. Semplicemente, un giorno.. Non sono tornati >> Si strinse di più a lei, quasi volesse proteggersi. E a Gajeel salì una strana voglia di abbracciarla, e pensare che l'avrebbe voluta proteggere lui. Ma cosa poteva fare?

<< Iniziai ad intraprendere gli studi come scienziata. E al mio terzo anno.. l'epidemia arrivò. Presero persino gli scienziati del primo anno. Dovevamo fermarla. Ma ancora nessuno ce l'ha fatta >> Ci fù uno-due minuti di silenzio, quando lei scese dal letto, si rimise il camice e gli sorrise. << Iniziamo questa cura? >> Lui annuì, in silenzio. Intanto Levy cominciò a armeggiare con libri e tutte cose da...scienziata.

<< Come pensi di curarmi? >>

<< Intanto devo capire a che stadio è la malattia >> Si girò con uno scanner in mano che legò intorno al braccio. Poi cominciò a passare la mano sul petto di Gajeel raccogliendone i dati necessari.

<< Bene. Non sei messo tanto male! >> Tornò alla scrivania nell'angolo segnandosi i vari dati.

E' vero. Non era messo tanto male. Ma la malattia procedeva rapidamente. Doveva sbrigarsi o..

<< Non male già. Ma la malattia sta procedendo velocemente.. vero? >>

Levy spalancò gli occhi. Poi si girò e il suo sguardo divenne improvvisamente addolorato e dolce allo stesso tempo.

<< Ti curerò >>

<< Non è mai stata trovata una cura fino ad adesso. Perchè ora dovresti trovarla? >> Il 'cinismo' di Gajeel era tutto da comprendere.

Levy gli si avvicinò e lo fissò.

<< Fidati di me.. solo.. questo. >> Sorrise, e poi tornò al suo lavoro.

Lui la guardò lavorare. Poi dopo un po' chiuse gli occhi. E piano piano si addormentò.

 

Lui era guarito. Lui... stava bene!

L'aveva trovata veramente. Una cura. Ma lei dov'era?

Si guardò intorno. Era la piazza centrale di Magnolia. Al centro della sala sorgeva una gigantesca fontana con sopra una statua raffigurante una fata. Chissà perchè una fata, aveva sempre pensato. Corse verso il laboratorio.

Ma quel enorme palazzo bianco, non c'era.

La malattia.. tutto.. forse, non era mai accaduto. Era, solo un sogno?

Fece un sospiro di sollievo e con le mani in tasca si incamminò verso il cimitero.

Ma appena arrivato lì, si chiese mentalmente perchè ci era andato.

Se non era mai successo niente.. Li non doveva esserci nessuno..No?

Decise di controllare.

Effettivamente, non c'era nessun nome che lui conoscesse.

Poi si fermò.

Vide una tomba bianca. Sopra inciso un nome. Allora capì che non era solo finto. No.. era tutto vero.

Abbassò lo sguardo e chissà perchè, cominciò a piangere. Poi riguardò la tomba.

 

' Levy Mcgarden.

Colei che trovò la cura per 'La malattia senza Fine' '

 

<< ...jeel... GAJEEL TI VUOI SVEGLIARE?? >>

Si svegliò di soprassalto, guardandosi intorno. Le sue guance erano.. bagnate? Le toccò. Stava piangendo. Poi guardò Levy con uno sguardo interrogativo. Lei ricambiò lo sguardo.

Si sentiva strano. Vederla lì, davanti a lui, e non nella tomba come aveva sognato era.. così bello.

<< Volevo dirti solo che domani comincerò a fare alcuni esami. Per oggi dovevo solo.. analizzarti>> Si voltò e andò verso la porta.

<< Ti mostro il posto in cui alloggerai. Seguimi >>

Lui si alzò rimanendo in silenzio e la seguì.

 

La stanza era al secondo piano del laboratorio dove a quanto pare c'erano tutte stanze simili.

La ragazza dai capelli blu si fermò davanti ad una porta con sopra scritto 'Soggetto Zero'. Davanti a questa c'era un'altra porta con sopra scritto 'Levy Mcgarden'.

<< Sarò davanti alla tua stanza? >> Chiese sorpreso

Lei annuì. << I pazienti devono rimanere vicino a noi. In caso di evenienza. >> Poi aprì la porta << Entra pure >>

Davanti a lui si presentò una stanza con le pareti bianche e il pavimento in legno, al centro della stanza un letto, un'altra stanza con un bagno, un piccolo armadio e qualche luce sul soffitto.

<< Non è un posto dove alloggiare tutto il tempo, ovviamente. C'è solo il minimo essenziale. Il resto del tempo lo passerai con me, giù >>

Levy allungò la mano verso Gajeel consegnandogli la chiave. Poi sorrise e infilando una mano in tasca tirò fuori una chiave e aprì la sua stanza.

<< Buonanotte, Gajeel >> Sorrise prima di voltarsi e chiudere la porta alle sue spalle

<< Buonanotte, Levy >> Sussurò Gajeel, prima di fare lo stesso.  
 

Angolo autrice ~
Eccoci al secondo capitolo *u*
Sono veramente felice che la storia sia piaciuta e spero che continuerete tutti a seguirla! 
In molti mi hanno chiesto come mi è nata l'idea, ebbene:
Un giorno stavo girando traaanquilla tranquilla per un sito di immagini, quando mi ritrovo una bellissima foto di Levy e Gajeel. Lui era un androide e lei indossava un camice bianco e piangeva. 
Sarà stata Levy in camice o quello che volete(?) ma ho avuto l'ispirazione (?)
Il tutto, due mesi fà :D
Quando l'altro giorno ho pensato 'Quasi quasi, la scrivo'
Eeeh infatti! 
Okay, non mi divulgo troppo uwu
Un saluto a tutti e mi raccomando, recensite! Voglio sapere cosa ne pensate!

 

Alla prossima
Kuroi Akuma ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuroi Akuma