L'inizio della fine
di Kashinosa

Wow, beh che posso dire?
Soltanto scusa :( Davvero, sono mortificata dell'enorme ritardo, non so come scusarmi -.-"
Il capitolo poi è scritto benissimo, e io non ho neanche avuto la decenza di spendere prima cinque minuti del mio tempo per dirti due parole... boh vabbè, meglio non dilungarmi negli insulti che mi sto rivolgendo da sola xD
Comunque, il capitolo è bellissimo! *^* Cioè dico, è scritto bene, i personaggi sono caratterizzati davvero bene e la storia si sta facendo interessantissima! Chi è azzardato a toccare Albus?! Appena lo scopro... oh, non gli conviene saperlo... *faccina malefica che poco si addice alla mia persona*
Gli Auror? No scusa, sono scomparsi così? Da un momento all'altro tutti morti! Boh AHAHAHA
Nuoooo, e la mia piccola Lily? D: Dov'è la mia piccola e tenera Lily? Il capitolo lo apriva proprio lei, come cavolo ha fatto a scomparire improvvisamente! >.<
Il mistero si infittisce... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima e ancora scusa :3
Un bacio,
InsurgentRose <3

Prima di iniziare questa recensione ti chiedo scusa: so di essere in un ritardo terribile, ma con la scuola e i vari impegni, sono riuscita a passare solo adesso, spero che tu possa perdonarmi!
Passando al capitolo, devo dire che è moooolto scioccante! È pieno di colpi di scena, mi è piaciuto davvero tanto!
Quell'indicibile devo dire che mi preoccupa e la storia di Albus m'incuriosisce...chissà cosa è successo? Sono davvero incuriosita!
La parte di Fred e Claire mi è piaicuta moltissimo, lei è proprio come me la sono immaginata!
Il paragrafo in cui Albus va in quella specie di trance è davvero inquietante! O_O
James è un genio quando fa esplodere la porta! È esattamente quello che avrei fatto io! XD
Gli inferi mettono davvero paura! Come cavolo hanno fatto a salire sul treno? E perché erano lì? Devo saperloooooo! Nico m'incuriosisce davvero molto come personaggio e anche Athenais!
La coppia Cassandra/Locarn mi piace molto, comincio a shipparli insieme! <3 <3
Ora cerco di rispondere alle tue domande, anche se ammetto sono un po' difficili!
1) Gli Auror...alla fine Ron ed Harry sono ad Hogwarts, come ci siano finiti non ne ho idea. Gli altri Auror magari stavano combattendo contro un gruppo di inferi, magari sono stati catturati, oppure si sono smaterializzati anche loro ad Hogwarts. Oppure, teoria più interessante, gli Auror facevano parte di una specie di complotto, magari comandati da quell'indicibile, si sono disillusi, hanno serrato con un incantesimo gli scompartimenti e hanno liberato gli inferi che avevano precedentemente fatto salire sul treno... Ron ha lasciato il gruppo perché era sotto un incantesimo Imperio. Quindi i ragazzi non si sono imbattuti negli Auror, secondo me, per uno di questi motivi: si sono smaterializzati ad Hogwarts, sono stati catturati, facevano parte di quel complotto perciò si sono disillusi!
2) Albus...Albus...magari ha qualche potere nascosto che interessa all'indicibile, magari lui e il suo gruppo di indicibili per fare qualche esperimento...oppure, tornando alla teroria del complotto, magari lui è tipo un seguace di Voldemort (che in qualche modo ha intezione di tornare, oppure un suo discendente o che ne so un altro signore oscuro, un qualcuno di potente) il quale vuole servirsi di questio potere di Albus...
3) L'uomo deve essere per forza quell'indicibile o magari un suo superiore, tornando al discorso qui sopra...^
4) Lily...sarà stata rapita dagli inferi, oppure dall'indicibile, oppure dal "famoso" superiore dell'indicibile... insomma è stata rapita
Probabilmente non mi ci sono nemmeno avvicinata! Va beh...
Capitolo davvero bellissimo complimenti!
Scusa ancora per l'immeso ritardo!
Un bacione,
Felix

Purtroppo devo lasciarti una recensione toccata e fuga, perché ho davvero mooolto da fare!
Allora, capitolo molto interessante.
Demi prende in mano la situazione *-* anche se però se ne parla poco, mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritta. Spero appaia anche nei prossimi capitoli.
Riguardo alle tue domande rispondo solo alla numero due, perché alle altre risponderei: non lo so, non lo so, non lo so ^^'
-Secondo me Harry ha trasmesso ad Albus qualche special power. Come Voldemort aveva fatto con lui..involontariamente!
Beh, ora ti lascio, spero arrivi presto il prossimo aggiornamento.
Kisses <3
denydany1105

buoanseraaaaaa!!! scusa il ritardo ma ho avuto sedare una rivolta di folletti!! (i miei cugini pestiferi!) Allora il capitolo è ovviamente bello e ricco di colpi di scena! i personaggi mi sono piaciuti veramente tutti fono ad adesso, e trovo le creature veramente inquietanti, e non aggiungo altro su di loro. penso che gli auror non avrebbero potuto fare molto per bloccare i ragazzi negli scompartiment(sopratutto quelli che non volevano rimanerci)i, ma il loro operato non è stato granchè, perchè praticamente athena è uscita senza problemi dallo scompartimento se ho letto bene,e se le cose avessero avuto risvolti più tragici?! insomma menomale che sono arrivati scarlet e grisam a salvare il culo a Nico e Athenais!! a proposito ovviamente il loro è il pezzo che mi è piaciuto di più! Trovo l'intero gruppo male assortito molto interessante hahah e non vedo l'ora di scoprire come reagiranno a questa punizione, che poi non ho ancora capito perchè hanno usato tutti la passaporta come dei baccalà! il pericolo non era immediato per tutti, e comunque erani protetti dagli auror! al massimo sarebbero dovuti andare via albus e qualche altro secondo me! per il resto non ho molto da dire, adesso rispondo alle tue domande!

1) secondo me ron abbandona il gruppo per poter andare a dare una mano alla squadra di auror, non penso che le creature incontrate da nico e athena fossero le uniche sul treno!!
2) albus potrebbe la fantomatica "vista" e magari essere stato portato via da quel indicibile per questo, o magari ha qualche altro potere! ritengo la prima risposta più probabile però, e suppongo che li indicibili lo vogliano tra di loro a tutti i costi in futuro.
3)ho risposto nella prima, comunque l'uomo mi sembra un pezzo grosso, magari è un indicibile a capi di qualche reparto speciale! magari proprio uno di creature oscure, o di esperimenti sperimentali! tiè!
4) bha, povera lily ci sono rimasta veramente male! spero non sia stata rapita da quei cosi!!! spero che sia in giro da qualche parte.
per questo capitolo ho finito, e devo dire che la mia opera di betaggio non è stata molto intensa, ma è servita un pò! sono veramente contenta! formiamo una bella squadra!! ci sentiamo presto, ciaooooooo!!!!!

Okay, ti sposo e ti faccio una statua sotto casa.
Nico è asdfghjkl. Il mio Nico è perfetto. Il mio piccolo Re degli Spettri.
Io l'ho detto che ti sposo.
Sei fantastica lalalalala.
Margaret è semplicemente stupenda, e le scene im cui hai descritto i miei personaggi sono tante e belle.. mai fui più felice di così.
Cioé è stupendoso e se fosse legale sposerei questo capitolo aww
Ora provo a rispondere alle domande ù.ù ahahahah
1) l'indicibile (uomo cattivo) centra qualcosa e magari ha imperiato Pel di Carota.
2) Sev è la reincarnazione dell'Oscuro (?)
3) Ex seguace di Voldy riconvertito (?)
4) Questa la so eheheh: è stato l'indicibile sbarra uomo cattivo sbarra..
Si.. hai capito che alla mia cretinaggine non c'è limite. U.U
E come ti dicevo per MP, sei davvero riuscita a farmi dimenticare analisi e traduzioni di latinoo.. cioé sei wow!¡!

Io aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Tanti caldi abbracci,
Alessandra💗

08/09/14, ore 10:59

Ti chiedo scusa in ginocchio per l'enorme ritardo, comunque ora ci sono!
Il capitolo mi è piaciuti molto, scrivi bene e gli errori sono pochi e di battitura, niente di grave! I personaggi mi sono piaciuti quasi tutti, in particolar modo mi sono rimasti impressi: Nina Dobrev (per il nome che è un'attrice), James, Albus, Zoey, Robbie, Damon, Dominique, Roxanne, Demi, Fred e Scorpius! Quasi tutti, alla fine... Claire l'hai caratterizzata bene, per ora, non vedo l'ora di leggere di lei nei prossimi capitolo!
Complimenti! Spero che tu aggiorna presto!
Un bacione,
Felix

06/09/14, ore 18:45

Ciao,
Allora ... Eccomi qui. Non avevo voglia di recensire ... Ma hai usato il tempo presente magistralmente,e non ho potuto aspettare il prossimo. Inizio subito togliendomi questo dente: In sé il capitolo è bello,ma ci sono sparsi alcuni errori di battitura che,non sono nulla di grave per carità anzi sono sciocchezze a cui si rimedia cin estrema facilità,sarà difficile ritrovare e correggere perché sparsi e per ritrovarli ci vorrebbe tutta la pazienza del mondo,che io non ho. Beh buona fortuna ...
In ogni caso,a parte gli errori su cui si può facilmente rimediare di errori grammaticali non ne vedo,mi piace la narrazione e la scorrevolezza,hai usato il presente in modo invidiabile e tutto sommato mi piace non poco. La caratterizzazione è buona ma Robbie mi sembra manchi di allegria,come fosse apatico e a disagio ma ho già un'idea del motivo,ovviamente non molto per carità. Se la situazione è come penso che io sia allora è perfettamente comprensibile. Preferirei solo un po' più di allegria ma essendo tu a scrivere ed avendo molti personaggi non me la sentirei proprio di dirlo,perché dopotutto è un lavoro ammirevole,ma in qualche modo dovevo riempire gli spazi e ci tenevo a fare una recensione realistica sotto il mio punto di vista. A parte questo,non è che tu sia uscita dal carattere di Robbie,ci tengo a precisarlo. Ciò detto vado più sul personale per dire che Lysander e Robbie sono dolcissimi ❤ ho visto buona parte dei personaggi interattivi in altre fic e c'è da dire che tu,per adesso,sei stata l'unica a riuscire a farmene apprezzare qualcuno che francamente detestavo. Quindi direi che come autrice sai come attrarre. Credo quindi di aver finito,concludo col dire che aspetto il prossimo capitolo.

Konan

06/09/14, ore 17:18

Allora vediamo come iniziare questa sottospece di recensione
IL CAPITOLO È FANTASTICO E DAMON LO HAI PRESENTATO DAVVERO MOLTO BENE!!!!!!
I miei più sinceri complimenti.
Dominique devo ammetterlo allinizio non mi stava tanto simpatica ma ho subito cambiato idea appena ho letto la risposta che ha dato a Rose "<< Allora dovrei preoccuparti che tu ti prenda una cotta anche per lui. >> Ribatte maliziosa e divertita la ragazza per ¾ Veela.
Fantastica continua così
Non vedo lora che aggiorni
DEVIL

06/09/14, ore 14:26

Mi piace il capitolo, soprattutto la parte con il mio personaggio (l'avresti mai detto). Continua così e appena hai tempo mandami la scheda per il/la prof di Abiurazione ;)

06/09/14, ore 13:48

Ciao!!!! Aww... C'è Zoey! O Dio Mio fantastico! È un bellissimo capitolo, su questo non si discute Ú.Ú
Zoey l'hai resa benissimo e mi piace come l'hai presentata. Mi piacciono anche gli altri personaggi. Devo andare
Aggiorna presto
;*
Ayumi

06/09/14, ore 13:13

Heey <3 <3
Il capitolo minè piaciuto un sacco, così come il nome che hai dato al gatto: Poo *--*
Immagino che i nuovi amici di Demi siano Dominique e Damon (?)
Perfetto, perché li adoro entrambi e davvero, mi piace come hai descritto il mio personaggio e spero che appaia anche nel prossimo capitolo. So che i personaggi sono tanti ed è difficile gestirli tutti, ma tu ci sei riuscita molto bene, quindi COMPLIMENTI!
Kisses <3

06/09/14, ore 11:53

Aww, ha fatto comparire Maggie insieme a Molly!
L'hai resa perfetta e realistica anche se non ha avuto questa grande parte!
Il capitolo poi stupendo! A volte mi hai fatto ridere per un quarto d'ora, altri tipo la scena di Damian e Jamie per un'ora!
Cioè, sei stata mitica a fare le descrizioni stavo letteralmente soffocando!
Al prossimo capitolo,
Un bacio,
World Below

06/09/14, ore 11:52

Hola!
Yeeeee hai aggiornato presto!
Come primo capitolo mi sembra davvero bello! Hai presentato bene i personaggi, mi sembrano tutti molto interessanti :D
Non vedo l'ora che i ragazzi arrivino ad Hogwarts *---*
PArlando dei ragazzi... Povera la mia Lee, l'hanno costretta ad andare al circo... mi dispiace tantissimo tesoro hahahahaha
Adoro come hai descritto il suo rapporto con Rose... beh sono curiosa di sapere chi la spunterà tra Lena (FORZA TESORO!) e Alison per conquistare il cuore di Al ;) ahahahaha che frasi poetiche!
Per ora mi stanno tanto tanto simpatici Zoey, Damian (OH DEI IO AMO I DREAD *^*) e Katelin! Vabbè James... lui è scontato che lo adori ^^
Adoro come hai descritto Louis! Hahahahahaha Lily ma scusa! Lui vuole bene a tutti hahahahahaha
Beh al prossimo capitolo! Spero arrivi presto come questo qui ^.^
Un bacio grande,
InsurgentRose

04/09/14, ore 22:26

Vorrei partecipare con una ragazza Serpeverde e tu mi hai dato un'idea carina per una sua probabile relazione.
Quindi sì, partecipo con una ragazza del sesto anno Serpeverde, incasinata in una relazione senza capo ne coda con una ragazza. Prefetto.

Aspetto il tuo messaggio!
World Below

04/09/14, ore 11:35

Ciao, mi piacerebbe partecipare con una ragazza Corvonero, 5º anno portiere fidanzata con Lorcan o Lysander...dimmi tu chi è rimasto libero, o in alternativa Albus o James Sirius , dimmi tu chi è rimasto...spero ci sia ancora posto!
Appena mi dai l'ok ti mando la scheda.
P.s bello il prologo <3
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:38 am)