I mille problemi di Sirius Black (prontamente risolti dal suo lupacchiotto preferito!)
di LovelyMoon

05/07/15, ore 22:37

Davvero molto carina, più che altroi sembra forse un po' OoC il Remus così... Spigliato? Non so come definirlo! che descrivi...effettivamente, sarebbe forse più da Sirius (o, meglio, dal suo lato non proprio cavalleresco) lasciare la sua ragazza subito dopo aver fatto l'amore. Ultima cosa, mi è venuta voglia di cioccolato al caramello (che è anche il mio preferito, quindi posso capire benissimo Sirius *-*)

18/09/14, ore 14:15

Ma...ma... Awwwww *_*
*applaude come una foca* Merlino benedetto, è un capitolo meraviglioso *_* e finalmente è Remus a fare l'attivo e Sirius il passivo.
Non posso credere che sia già l'ultimo capitolo, scriverai altre Remus/Sirius, veeero? Io amo le wolfstar (questo si era già capito)
Davvero complimenti, bellissima mini long
Grazie per il ringraziamento (?)
Baci baci e (spero) alla prossima

16/09/14, ore 10:51

Mmmm... ho letto questa storia praticamente tutta insieme. Non è male, poi sai che io sono una grande fan della wolfstar, ma non mi convince del tutto. Intanto non mi piacciono particolarmente le fic in cui ad Hogwarts ragazzi anche molto giovani fanno sesso con estrema facilità ad ogni momento e con chiunque... E' pur sempre una scuola o.O
Poi, per correttezza, Sirius NON è gay, caso mai è bisex anche lui dal momento che è stato con molte ragazze ma mai con dei ragazzi.
Per il resto la trama non è molto originale, se non per il fatto, che hai giustamente sottolineato anche tu, che qui Remus è molto più avanti di Sirius dal punto di vista delle esperienze sessuali.
E un'ultima cosa: a mio avviso il rating verde è decisamente troppo basso, tra il linguaggio non finissimo e la descrizione di certe situazioni, per una dodicenne che si trovasse a leggere la storia non credo sarebbe il massimo...
Alla prossima ^^

13/09/14, ore 14:39

Ciaoo!
Oh mio dioh *voce da belen*
Non può essere il penultimo capitolo :"(
Finalmente si sono confessati! **
Per Sirius, vedere Remus in azioni ehm...poco caste, è stata proprio una batosta!
Vai remus bacialo! *fa il tifo*
No ok la smetto!
Sei grande :")

13/09/14, ore 09:55

No invece è bellissimo😂😂la parte finita e fortissima e james mi piace troppo come è uscito!!per non parlare del mio lupetto😍

12/09/14, ore 22:54

povero peter! ahahahahahaha! Remus e Sirius i sono dichiarati!! evvia!! evviva! il prossimo capitolo a quando??

09/09/14, ore 14:49

Ciao caraa!
Questa storia mi piace davvero un botto! Povero Remus, non vuole spezzare il cuore della sua ragazza, aw *_* è pur sempre dolce.
È combattuto tra una ragazza a cui vuole tantissimo bene è un ragazzo che ama, ma che secondo lui, non ricambia *_* questi sono i problemi dell'essere bisex, lo capisco benissimo...
Intanto voglio dire una cosa al nostro lupacchiotto(?): Lunastorta svegliati! Sirius ti ama
Davvero complimenti per il capitolo
Ida
P.s.: potresti scrivere capitoli più lunghi? Ho impiegato troppo poco tempo a leggere questo, mi piacciono i capitoli lunghi *_*

08/09/14, ore 00:52

Ti prego aggiorna presto,mi piacciono troppo i due piccini *^*

07/09/14, ore 20:48

Ciaoo! Appena ho letto il tuo messaggio di risposta alla recensione mi sono precipitata a leggere il capitolo!
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Apprezzo il fatto che tu non abbia caratterizzato Remus come un secchione che vive in biblioteca, come nella maggior parte delle fan fiction sui malandrini.
Mi piace troppo la gelosia di Sirius, è innamorato perso di Lunastorta, ma si arrabbia con quest'ultimo, è fantastico!
Ahahahah povero James, non può tradire i suoi migliori amici :")
Complimenti per il capitolo
Aggiorna presto
Ida
P.s: scusa se la recensione è minuscola

04/09/14, ore 15:59

Ciao cara!
Ho scoperto da poco questo pairing...e me ne sono innamorata!
Ho letto quasi tutte le wolfstar sul sito e sono sicura che ne scriverò anche io! *_*
So che ti sto annoiando parlando di me, quindi, dato che sono buona, passiamo alla tua storia!
Il titolo mi ha spinta immediatamente a leggere la storia, e stranamente non ho letto l'introduzione, che di solito leggo sempre.
Ho letto solo alla fine l'introduzione e mi è piaciuta :)
Parliamo ora del contenuto della storia...ADORO!
Semplicemente fantastica.
Mi piace il fatto che Sirius si accorga di essere innamorato e che non si spieghi il perchè.
Non hai stravolto per niente il carattere del nostro Felpato, infatti non rifiuta mai a una scopata con una ragazza, come hai detto tu, e non diventa un ragazzo tutto dolcezza e amore.
Quindi sei stata brava!
Aggiorna presto, sono curiosa.