La parte migliore di me
di FleurDa

18/03/15, ore 16:49

Ho cancellato la vecchia recensione per scriverti di nuovo. Ripeto le solite cose, io amo la tua storia. La Tedoire è una coppia che pochi conoscono e su cui pochi scrivono, ma tu hai scritto probabilmente la fanfiction che più mi piace su essa. Purtroppo hai aggiornato tipo mesi e mesi fa, ma avevi detto che stavi lavorando ai nuovi capitoli.. Non li pubblichi più? :c Sarebbe un peccato, sei davvero brava.
Mi auguro che tu continui a scrivere, ma ovviamente non sono io a dirti cosa fare, potrai benissimo aver impegni od altro che ti portano a non avere tempo per farlo.
Baci, I_am_a_fangirl 🌸

01/01/15, ore 14:24

torno a leggere la tua fantastica storia, FleurDa!!!!!!
Dio, come sempre, mi lascia senza fiato, sei perfetta!
non so se ti ricordi..
comunque la storia è fantastic,a e come ti avevo detto, non deludi nessuno, neppure una criticona come me... che sono peggio di una stregaccia!comunque, scritta bene,contenuto ottimo, mi ha stretto il cuore, volevo che non finisse più, ma che allo stesso tempo finisse subito per sapere come finiva.
magia.. continuo a dirlo!!!
un bacione,Levy Lestrange...
magari il lupo mannaro è il mio fratellino ;)

05/09/14, ore 16:43

Che bel capitolo ☺ non ho molti commenti da fare perché come al solito mi lasci soddisfatta e contenta della lettura ☺😊☺ un bacione 😄😄😄

05/09/14, ore 11:53

Ciao :)
Mi sono appena accorta di non aver recensito lo scorso capitolo.. Eppure ero convinta eh!
Mi sono piaciuti tantissimo entrambi i capitoli.. Concordo con te sul fatto che forse é meglio farti una scaletta dei prossimi, in modo da non perdere di vista il tuo obbiettivo.. In ogni caso comunque la storia continua a piacermi e mi intriga sempre di più.. Perché Ted sembrava tenerci tanto ad essere morso, e di cavolo é figlio Lestrange?? Ho così tanti quesiti che penso non mi annoierà mai questa storia..
Ci rileggiamo alla prossima,
Ely :)