Apologize
di Alexiel94

29/12/14, ore 21:33

Ok, *si asciuga le lacrime agli occhi* una parte di me ti sta urlando contro in tutte le lingue perché hai fatto soffrire Reyna ma, naturalmente, la fanfiction é troppissimo [(?)]😅 bella perché possa arrabbiarmi con te, avrai capito (o forse no) che sono una Jeyna shipper purtroppo siamo davvero poche *si asciuga una lacrima*, la trovo una coppia bellissima e sottovalutata come il personaggio di Reyna dopotutto ( che inoltre é uno dei miei preferiti ). Ok.
Addio
Cloe2

24/11/14, ore 17:35

Favoloso!
Un lavoro favoloso!
Non credo si possa aggiungere altro, su qualcosa di così dannatamente perfetto. Non ti viglio rovinare il capolavoro con questa stupida recensione, quindi ti dico solo: sei grande. ♡

11/10/14, ore 10:12

Allora, amo i OneRepublic e ancor di più questa canzone, il che rende già un punto a tuo vantaggio.
Adoro sia la Jasper che la Jeyna. Come con la Percabeth e la Lukabeth, rimango sempre indecisa. e.e
Complimenti per la fanfic, davvero. Sei riuscita ad immedesimarti davvero bene nella romana e a descriverne bene i sentimenti.
Ancora tanti complimenti!

Heart.

Ah, un'ultima cosa. Sto per pubblicare una fanfic sulla "Percy - Annabeth - Luke". Se magari sei interessata, ti aspetto!

21/09/14, ore 09:03

Stupenda... tristissima peró.
Io odio la Jasper come coppia (non uccidetemi) perchè non sopporto vedere Reyna soffrire.
Chiusa questa parentesi personale, complimentoni per la fanfiction!
Ps: Reyper is the way

09/09/14, ore 20:45

Oh un'altra Jeyna shipper. Evvai!!!
Scusa ahah è che tutte le mie amiche che hanno letto Pj e "Eroi dell'Olimpo" shippano Jason e Piper e mi fa piacere vedere che c'è qualcun altro che la pensa come me. (Dovresti vedere le litigate che facciamo XD)
Comunque, dopo questa introduzione che non centra niente con la tua storia, devo dire... wow! Cioè, Reyna è davvero uno dei miei personaggi preferiti della seconda serie e questa shot è stupenda. Davvero! Reyna è PROPRIO Reyna! COn il suo carattere e il suo dolore e tutto. Ho letto altre storie su di lei, ma in alcune sembrava diversa e, in qualche modo, non corrispondeva all'idea che avevo io di lei. Tu invece sei riuscita a renderla davvero lei.
Anche tu hai scritto una fic in cui muore? Fantastico, siamo in due ahha (anche se io non l'ho postata perchè mi vergogno troppo di quello che le ho fatto :'( )
Complimenti per lo stile che hai, è molto lineare ed espressivo.
Vorrei solo che ci fossero più storie in cui Reyna non viene friendzonata... un lieto fine anche per lei!!
Complimenti ancora, a presto
Leti
PS: anch'io ho già letto "House of Hades" e ho paura di leggere l'ultimo che uscirà a breve...

05/09/14, ore 22:38

Heiiii I'm here! Sono una dei fantastici quattro che in tutto il fandom shippano jeyna! Sono felice che ci siano altre 3 che shippano questa coppia. This thing makes me happy!
Non capisco se sia Jason o i maschi in generale ad essere così tonti (senza offesa al genere maschile, forse ...  mi sento contagiata dalle Cacciatrici e in questo momento una mini Thalia sulla mia spalla mi suggerisce insulti più o meno pesanti. Non so). Daii è evidente che Reyna ti vuole, svegliati, bello!
Mi ha spezzato il cuore con questa fanfiction. Lei che voleva vederlo, lui torna con Piper e lei preferisce perderlo. MY JEYNA FEELS! T-T
Ho apprezzato il fatto che tu abbia messo un parte dell'ipotetico discorso che Afrodite fece a Reyna. Sono curiosa di sapere cosa gli ha detto, davvero curiosa.
Fanfiction meravigliosa e straziante, scritta davvero bene. Devo correre ad ascoltare la canzone degli One Republici ho ascoltato solo Counting Stars e Love ruins out (na cosa del genere).E poi ... Cosa vuol dire che stavolta la nostra figlia di Bellona non muore? Hai scritto un'altra ff su reyna? Non l'ho trovata qui su efp a meno che non siano con accenni alla casa di Ade

Tanti saluti e un bacio,

ElaTwinkeltoes
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 11:51 pm)

05/09/14, ore 20:46

Bellissima.
Io non sono una Jeyna convinta (diciamo che in Percy Jackson shippo TUTTI quindi anche loro, anche se non sono la mia ship preferita xD) però questa oneshot è davvero bellissima, toccante, in poche righe molto profonda.
Complimenti ^^

04/09/14, ore 22:40

Ciao :) premesso che a me non piace né la coppia Jason/Piper né Jeyna (forse vedo meglio Jason da solo), la tua one shot mi ha "colpito" al cuore. Mi è sembrato di sentire esattamente i sentimenti e il dolore di Reyna come se fossero miei e ne sono rimasta scioccata. Quindi davvero bella, per quanto mi abbia spezzato il cuore e complimenti davvero.
I

04/09/14, ore 21:44

ciao!
allora...
io non shippo la jeyna (bhe, non shippo nessuno con quel buono a nulla di Jason), ma la tua ff mi piace tantissimo, sul serio.
il tuo modo di scrivere è impeccabile e sai descrivere perfettamente sentimenti ed emozioni.
la canzone che hai scelto è perfetta per la tua OS.
Un miliardo di complimenti.
Un bacio LeoValdez00