Elastic Mind
di elasticmind

02/11/14, ore 23:13

Cosa ?! Come ?! No, dimmi che non è vero.... Non può essere la fine... Voglio il sequel! Non puoi lasciarmi così ? Adoro questa storia. Non fermarti qui nel scrivere, io voglio sapere cosa succede in futoro per Emma e Harry.
E parlando del capitolo è magnifico! Tutto quello che mi sono aspettata c'è stato. Soprattutto le parole che hai usato per descrivere la riappacificazione tra Harry ed Emma: magnifiche, mi sembrava di essere io Emma e di provare quei sentimenti.
Spero di vedere un sequel o una storia nuova 😘

28/10/14, ore 12:02

Voglio il sequel, pretendo il sequel, non puoi lasciarmi così.

27/10/14, ore 16:49

No daiii perchè finisce cosi? É troppo normale...vabbe comunque secondo me è meglio non farlo il sequel,sarò felice di leggere la tua prossima storia

27/10/14, ore 16:09

Bravissima !! Lo fai il sequel ? Dimmi di si ! Adoro Emma e Harry! 😍

27/10/14, ore 01:30

Bellissimo il finale anche se mi sarebbe piaciuto leggere dell'incontro di Emma con Niall e gli altri, Gemma, la mamma di Harry e le fan ! Insomma vorrei che scrivessi il sequel..si vede ? Ahah
un bacio e alla prossima storia :)

27/10/14, ore 00:13

"NOOOO" , questo è quello che ho pensato quando ho letto la parte di Harry.. Ma comunque!!
Questa storia mi stra piace perchè non è la solita "storia banale" in cui la protagonista va a Londra, incontra Harry e lui si innamora fin da subito. Secondo me alla fine cambierà idea!
Ci credi che durante il discorso di Emma ho pianto? Perchè anche io il più delle volte mi sento invisibile agli occhi, non solo dei ragazzi, ma anche dei miei amici. E quando Harry ha cantato una strofa di "Little Things"? Amo quella canzone ed è la mia preferita in assoluto.
Al prossimo capitolo :)
Marti xx.

26/10/14, ore 23:55

Eccomi di nuovo quii :)
Credo proprio che troverai una mia recensione in ogni capitolo.
Siamo  all'inizio, ma già questa storia mi ha preso in una maniera incredibile. Scrivi davvero bene, tanto bene che mi sentivo un personaggio della storia. L'incontro con Harry mi è molto piaciuto, e come l'hai descritto!! Mi sembrava di avercelo davanti!!
Non perdo tempo, e vado al prossimo!! Ci vediamo tra un capitolo ;)
Marti xx.

26/10/14, ore 23:50

Ehi ciao :)
Ho trovato questa ff per caso e subito mi ha incuriosito il titolo "Mente Elastica", così ho deciso di dare un'occhiata. Mi ha subito affascinata e incuriosita, quindi non perdo altro tempo e vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto, Martina xx.

08/10/14, ore 19:56

Sto piangendo come una fontana... Non si può una cosa del genere... È troppo triste come capitolo.
Devono rimettersi insieme, soffrono entrambi e si danno colpe su colpe. Mi dispiace troppo per Harry e per Emma.
Continuaaa.
E ricorda adoro tutto in ogni capitolo, dalla prima parola all'ultima <3

08/10/14, ore 10:56

Mi piace tantissimo la tua storia ! L'ho letta in pochissimo tempo. Inutile dire che mi sento un po' come Emma, infatti ho iniziato a leggerla per questo..perché sembrava che tu stessi parlando di me ! Che altro dirti ? Ancora complimenti e non abbatterti per le poche recensioni e/o visualizzazioni ! Sei bravissima come scrittrice. :)

07/10/14, ore 19:39

Stai tranquilla tutti i capitoli erano veramente splendidi, e mi dispiace che la fanfic stia finendo. Personalmente amo il tuo modo di scrivere, quindi continua a farlo ahah

xx

06/10/14, ore 20:45

Waa no daii!! Lo sapevo che andava a finire cosi...spero che Emma va a chiariree ( dita incrociate)

30/09/14, ore 14:24

Cavolo l'hanno fatto... wow bello bello bello... non mi delude mai nessun capitolo. Me li gusto tutti nel leggerli, adoro proprio come descrivi le circostanze, i sentimenti... tutto. Continua ti prego voglio sapere se Emma lo scopre e come lo scopre se si arrabia... cavolo io non lo farei, con un Harry come ragazzo come mi potrei arrabbiare.
Continua che io aspetto 😊😍♥

29/09/14, ore 14:23

Aww Harry è adorabileeee...però ho troppa paura della reazione che puó avere Emma....ti prego fai che la prende benee

20/09/14, ore 17:18

Awwwwww !!! Sono felicissimaaa. Ci è voluto un bel po che Harry capisse veramente cosa provava per Emma ma alla fine la capito e meno male.... Ai raccontato quel bacio, le senzazioni che dava, in un modo bellissimo che non ho mai letto da nessun altra parte e mie paiciuto tantissimo amo come scrivi. Adoro leggere ogni tuo capitolo.
Continua. Io aspetto il nuovo capitolo 😘❤