The Sunrise
di arya_stranger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/14, ore 23:19

Oh mio diooo! Mi sono messa a fangirlare come una dannata appena ho visto che c'era un seguito per The Afterglow! Sono davvero felicissima, credimi :3 avevo pensato che sarebbe stato bello avere un sequel per una storia come questa ed eccolo qui! *^* Mi piace l'idea del POV di Frankie, almeno sappiamo cosa pensa lui ahah! A mio parere è un capitolo bellissimo :') AnyIero aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se con l'inizio della scuola sarà difficile per te ma non importa.. prenditi il tuo tempo ;) spero di poter recensire il prossimo capitolo! Alla prossima
-Alessia

06/09/14, ore 20:10

Ciao piccolinaaa! Sono troppo felice che tu abbia deciso di fare il seguito, perchč The Afterglow mi č piaciuta tremendamente ee SO che te lo dico per ogni cosa che scrivi, ma ogni storia la amo in modo diverso (?) Comunque, passando a questa storia. Titolo PERFETTO e si inizia bene, POV di Frankie ed č azzeccato e scritto bene come sempre. Mi hai reso troppo felice. Frank č dolcissimo e gentile, e quando si č ricordato di Gerard AWWWWWWW feels ç.ç Solo una cosina...a proposito dei piccoli errorini di battitura che chissene sempre, uno mi ha fatto ridere ahahah hai scritto che Gee quando si volta verso Frankie mette i piedi sulle assi di LEGO AHAHAH mi stavo immaginando Gee versione costruzioni LOL Adesso smetto di prenderti in giro. Scusa. Grazissime e complimenti. Ti amissimo *immagina cuoricino carino* La tua, tua e solo tua Rachi

06/09/14, ore 18:59

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dioooo! Quando l'ho visto stavo per fangirlare e urlare abbracciando (stritolando) mia madre, ma per fortuna mi sono contenuta! Oh cavolo, somo cosí felice di averti dato l'idea e, oh mamma, mi hai messa addirittura nei ringrazienti! Giuro che ti faró una statua un giorno. Comunque giá dal primo capitolo sembra (e sono sicura che lo sará) fantastica! Grazie mille ancora! (Ho dato spazio al mio lato da fangirl felice quindi scusa se ti ho traumatizzato)
Con tanto affetto e gratitudine ♥
Rore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]