The Sunrise
di arya_stranger

19/08/15, ore 02:21

non so come iniziare questa recensione, le parole "sto piangendo le cascate del niagara" sono riduttive.
sarò cattiva, ma io odio bianca. la odio fortemente. io sono quella che, innamoratissima di un ragazzo, l'ha lasciato andare perché era fidanzato, e mai, MAI, mi sono sognata di ricambiare le parole che mi disse, mi disse che voleva lasciarla per me. io, piangendo, gli ho detto di no. gli ho detto che mai avrebbe xovuto lasciarla per me, perché con lei era felice, e se con me non lo sarebbe stato? se era solo una cosa passeggera?
certo, ho pensato di digli sì lasciala stai con me, ma a che prezzo?
è per questo che odio bianca, non la capisco e mai lo farò. quel bacio entrambi lo volevano, è vero, ma sapendo che gerard era fidanzato non l'avrei mai accettato. sarà un mio pensiero, ma così mi sono sentita bene con me stessa, dopo.
frank è stato forte. è stato bravo ad esserlo. io spero davvero che si rifaccia una vita, con un nuovo ragazzo migliore di gerard, perché si merita il meglio, e spero che, se gerard dovesse tornare, lui dica "no. ora sono felice. non è te che voglio. sei arrivato tardi."
sarebbe un fantastico schiaffo morale, una botta in fronte, che vorrei che accadesse, giusto per sfizio personale.
ora come ora, a quattro capitoli dalla fine, non so se dirti se ho apprezzato questo sequel. ho amato the afterglow, ho pianto di felicità per quella storia, mentre questa mi fa solo piangere di rabbia. e, ora come ora, non so dirti se fosse veramente necessario questo sequel, perché sento che la storyline ha rovinato una bellissima coppia, ma magari alla fine della storia mi rimangerò tutto. (continuerò a considerare gerard uno stronzo e bianca una donna morta, qualunque cosa accada.) peró ho capito che a te serviva scrivere questa storia, ora, non so se ti serviva per ricordare certe cose o per riflettere, sta di fatto che è servita ed è abbastanza. ti mando un abbraccio, e aspetto il prossimo capitolo (e i castelli di rabbia che le mie lacrime costruiscono ogni volta che leggo)
baci, anja.
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 02:22 am)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 06:14 pm)

19/08/15, ore 01:11

Okay, sto letteralmente piangendo.
Non so come sia possibile, dovrei fangirlare per la vittoria della mia ship e invece no, sto qua a fissare il telefono con i lacrimoni (probabilmente saranno i miei feels Frerard che tornano a galla pian pianino).
Adoro come scrivi, giuro. Sei riuscita a farmi provare i sentimenti di Gee e di Frank, la malinconia del loro addio/arrivederci e niente, la mia stima per te sta salendo come un aereo secs nel cielo con la neva e.. vbb, ignora questa frase. Ho esaurito i complimenti ormai. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Un bacio,

09/08/15, ore 00:33

Bonsoir!
Il mio povero cuore, credo sia appena morto stecchito c.c
Ma quanto possono essere belli? Cavolo, i Frerard sono la mia religione, ma in questa storia non riesco a preferirli a Gee e Bianca. Davvero, non lo so; la scena del bacio poi, sono morta di troppo sclero (?), lol.
Nonostante tutto quello che ha passato con Frank, continuo a vedere una connessione diversa con Bianca, come se avessero bisogno l'uno dell'altra, ed è una cosa che amo!
E ti sto amando anche per Demons all'inizio del capitolo :D
Beh, credo si sia capito che ho amato ogni singola parte di questo capitolo e niente, attendo il prossimo ~
So long and goodnight.
xobatta
P.S.: Modifico la recensione e ne approfitto per ridermela un po', poiché sono convinta di essere l'unica che non ti ha insultato/ti insulterà :') Continua con quello che hai in mente, la storia è tua! :)
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 12:35 am)

06/08/15, ore 22:58

È tutto uno schifo. Non perchè scrivi male, ripeto, scrivi veramente bene ma sta andando tutto a puttane. Capisco il personaggio di Bianca ma... Va via Bianca trovati qualcun altro e non rompere il cazzo che la Frerard non si tocca. Che poi Gee sta tradendo Frank. Quello è tradire. La mia speranza che andrà tutto bene sta scemando e spero che Gee si risvegli dal rincoglionimento totale e rivada da Frank. A questo punto preferisco che lo molli, prima di sbaciucchiarsi con la ragazza. Magari Frank sta pure pensando a Gerard nel frattempo che lui e Bianca fanno i dolci. Vomito.
Continuo a riporre fiducia in te e sperare che finisca bene come la prima storia che è finita in modo magnifico. Al prossimo capitolo!

04/08/15, ore 15:33

hey there!
ho letto sia the afterglow che questa fic tutte di fila e in meno di un giorno, mi hanno davvero presa! in realtà avevo iniziato i primi capitoli di the afterglow da wattpad, non puoi immaginare la mia felicità quando ho scoperto che si trovava completata qui su EFP hahaha
noto che non aggiorni da un po' e spero davvero che tu non l'abbia abbandonata perché la adoro davvero cc
e stranamente è la prima volta che in una frerard non riesco a shippare frerard(?) non so se hai capito ahhahaha
in altre parole, gerard e bianca is the way. ok, basta lol
anywaaaay spero tu possa continuare presto, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia awaw
a presto, i hope. ✨

08/07/15, ore 01:37

Non sono solita a lasciare recensioni, ma ho letto the afterglow e seguito nel giro di due giorni e se, dopo tutto quello che sei stata capace di creare, permetti che sto schifo degli ultimi due capitoli vada avanti, sappi che non te lo perdonerò mai.
Nient'altro da dire.

05/07/15, ore 16:20

Abbiamo sempre saputo che io sono Frank e tu Gerard. E io sapevo già che eri una stronza, e sapevo che sarebbe successo questo. E sapevo che, come sempre, sarò fregata, sarò un'illusa e crederò che tu mi amerai nello stesso modo in cui faccio io, per sempre. E so che quello che scrivi è la tua vita, e che tu sei Gerard e che non ami più Frank, vuoi lasciarlo in un cassetto come un ricordo e scordarlo, e farti un'altra vita, con un ragazzo, perchè stare con una ragazza è troppo difficile. Con un ragazzo che però desideri che sia bisognoso d'amore quanto me. Che quantomeno sia come me. So anche che le vacanze di natale le trascorrerò davvero senza di te. E so come vuoi continuare la storia, ma ti avverto, non so come andrà a finire. Spero che stare senza di me ti uccida quanto farà con me. Intanto spero che tu non mi lasci, ma anche se tu decidessi di rimanere con me, offuscata dal sorriso temporaneo, riporrei l'attesa certa di un'ultima, ennesima pugnalata.

La mia recensione non può che essere positiva. I ricordi che sono stati da te scritti erano e spero siano ancora il futuro che sogno e che mi ha tenuta in vita fino adesso...e spero ancora un altro po'.

Il tuo ghiaccio sporco, macchiato irrimediabilmente dall'affetto nero che nutro per te.

28/06/15, ore 23:29

Non posso credere che stia succedendo una cosa del genere. Non può accadere. Non può semplicemente smettere di amarlo dopo tutto quello che hanno passato. Poi la madre di Gee l'ha cacciato via di casa anche perchè era gay e ora si sta innamorando di una ragazza. È una cosa orribile.
Gee ha salvato Frank ma è stato anche quest'ultimo a salvarlo. Penso che quelli che vengono scelti per aiutare abbiano bisogno di essere salvati anch'essi e si salvano a vicenda con le persone che devono aiutare. Spero che Bianca trovi la  persona che la ami ma QUELLA NON È GEE. Se no sarebbe Frank quello ad aver bisogno di essere amato e di Bianca non me ne fregherebbe più niente. Poi voglio sapere cosa ne pensa Ed di questo casino. Spero vada tutto per il meglio. Al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 11:31 pm)

24/06/15, ore 17:11

Ma zalve 🌸 Sì, sono sempre la stessa tipa che ti recensì 'The Afterglow' secoli dopo che fu terminata, ma okay. Bando le presentazioni inutili, scoprire l'esistenza di un seguito è stata una delle cose più belle di questa settimana. Ciò che scrivi è droga per me. In primis perché scrivi benissimo fvyfuddyf e in secundis perché ciò che scrivi mi scalda sempre il cuore. Come l'amore tra Gerard e Frank. Ogni volta che leggo una loro scena romantica mi rendo conto che questo è il tipo di rapporto che ogni individuo su questa terra dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Sai, quel tipo di rapporto che sogni da pressocché sempre. ED È PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE QUANDO HO LETTO L'ULTIMO CAPITOLO MI SONO INCAZZATA COME NON MAI. Allora, no. Quei due insieme sono la cosa più bella del mondo. Nessuno si può permettere di rovinare tutto così, uff. A prescindere dal fatto che Bianca non mi piace come persona, Gerard non avrebbe dovuto fare una cosa del genere. Altrimenti potrei piangere. Anche se, okay, lo devo ammettere, una scossa simile era fondamentale per questa storia, specialmente in questo momento. MA SPERO PER TE CHE LE COSE SI SISTEMINO PRESTO. Altrimenti ti vengo a cercare fino a casa e ti soffoco di marshmallows. Voglio aggiungere, tuttavia, che l'inserimento di un nuovo personaggio come Bianca è una cosa davvero molto interessante. Sopratturro perché immagino che in qualche modo lei si ricolleghi a te -ti chiami Bianca, no? Okay va bene, ritorno nella mia tana a trastullarmi sull'immagine di quei due patatini CHE NON SI LASCERANNO MAI, CHIARO? Gerard l'ha promesso a Frank, oh. -x

23/06/15, ore 21:43

Ciao dolcemiele ♥
Non riesco mai a recensire subito dopo aver letto, perchè potrei dire delle cose atroci (odio Bianca, non so se si era capito). In ogni caso il mio odio non sarà attenuato, anche perchè sai come io mi sia sentita a pezzi quando ho letto questo capitolo. Mi ha sempre detto, da prima che stessimo insieme, che Gerard e Frank eravamo noi due. So che in questa ff tu metti te stessa in Gerard, quindi...è ovvio quanto io ci sia rimasta male. Questioni private a parte, Bianca non è una brutta persona, vuole soltanto essere amata (ed è la vecchia te)...ma ha il modo sbagliato di cercarlo. Non dovrebbe rovinare un amore perfetto per il suo egoismo. Ma, come ho detto, non è una brutta persona...è una persona ORRIBILE per questo!
Comuque semmai Frankie me lo prendo io. Così risolviamo tutto.
Devo smetterla di sclerare. Quindi ciauuu c:

_dirty_ice

20/06/15, ore 10:13

Ciao! Piacere sono una lettrice silenziosa che ha deciso di uscire allo scoperto perchè non poteva non recensire una ff così.
È da circa due settimane che sto leggendo le tue storie e in realtà non recensivo perchè mi imbarazza recensire storie quando sono state scritte da molto tempo, quindi già adesso mi odierai. Però AMO la tua storia quindi non saltare a conclusioni affrettate. Poi questi ultimi capitoli semplicemente perchè ho passato un periodo orribile e trovavo il tempo di recensire solo alle 4 del mattino.
Innanzi tutto volevo ringraziarti immensamente perchè durante appunto questo periodo orribile, le tue storie mi hanno aiutata. Lo giuro. Il modo in cui scrivi e le riflessioni di Gerard ma anche la trama della storia: sono meravigliose. La trama è originalissima, bella e mi ha incuriosita subito. In più si trovano veramente poche ff scritte così bene, a parte l'assenza di errori, io amo il tuo stile. Il fatto che mi ritrovo molto in Gerard me la fa amare ancora di più. Quindi sul serio non odiarmi se non ho recensito, io ti adoro ahahah
Ma ora passiamo al capitolo. NO. No no nononono. Non può star succedendo.
All'inizio ero la felicità in persona. Gee che bacia Frankie fregandosene della gente intorno, io lì stavo già saltellando per la gioia. Poi leggo le sensazioni di Gerard che prova delusione e mi crolla il mondo. COSA STA SUCCEDENDO? Non puoi farlo! L'amore tra Frank e Gerard in questa ff è la cosa più bella del mondo, lo descrivi benissimo, è perfetto. Se fosse stato solo il bacio tra Bianca e Gerard! Invece a lui piace baciarla e questa cosa non deve assolutamente accadere. Sta andando tutto a rotoli. Non oso nemmeno immaginare cosa accadrà quando Frank lo scoprirà. Perchè le fanfiction Frerard finiscono sempre male?
Non è andata bene già nella realtà, per questo uno cerca ff. Comunque non riesco proprio a odiare Bianca. Mi piace come personaggio e se fossi stata anche io al suo posto, sinceramente, avrei fatto lo stesso. Che poi lei credo che voglia solo essere amata. Ha un incredibile bisogno di essere amata e con il primo che si mostrava gentile con lei voleva amore. Gee invece no. Ha tradito la fiducia di Frank e ora se non si scusa immediatamente lo uccido e questa volta non ci saranno secondo opportunità per lui.  :C
Ho paura di come andrà a finire ma spero che manchi poco per il prossimo aggiornamento. Al prossimo capitolo!

19/06/15, ore 22:52

IO NON CREDO PIÙ NELL'AMORE.
tu sai che io questa storia la sto leggendo, anche se nascosta in un angolino, giusto? e sai che le tue storie riassumono quello che io chiamo "amore frerardoso" in tutti i minimi particolari (non so cosa sto dicendo MA È COSÌ). nelle tue fic Frank e Gerard sono la cosa più bella del mondo, mi fanno male al cuore. ED È PER QUESTO CHE QUESTO CAPITOLO È NO. CIOÈ, AMO LA TUA FF MA ELIMINA QUESTO CAPITOLO (AHAHAH SCHERZO. ok no.)
Dopo la scena del bacio ho pensato "vabbè, 'sti cavoli, ora si pente, ci sarà un po' di azione con Frank geloso (hshajsk), litigi, pianti, vasi che volano, ma poi fanno pace perché Gerard ama solo e soltanto Frank" e invece NO.
*scuote il dito a destra e sinistra*
FÀ. QUALCOSA. mi fido di te.
io. mi fido.
e aggiorna presto, pls. anche con Gerard e Frank che si lanciano le tazzine da the, ma con Gerard che si pente o qualcosa del genere GERARD SEI UNA TESTA DI C***O. ANZI TI DO UN PICCOLO SPUNTO IO: INIZIA IL PROSSIMO CAPITOLO CON FRANK CHE PERDONA GERARD SOLO SE QUEST'ULTIMO SACRIFICA PER IL SUO AMORE LA TIZIA-CHE-NON-HA-UN-CAZZO-DA-FARE-SE-NON-ROVINARE-LE-RELAZIONI-ALTRUI. che poi Gerard è gay, non ha mai visto una vagina (=lynz ha il pene).
Sto svalvolando per le troppe emozioni che mi reca una fanfiction e per l'orario (ora penserai che sono una vecchia abituata ad andare a letto alle sette).
quiindi forse è meglio che vada (ho detto fin troppe cavolate). ma prima ricorda che mi fido di te<33 okk???¿¿
Gnight
xo s.
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 10:55 pm)

12/06/15, ore 20:45

Ciao marmocchia! ♥
ODIO BIANCA MA PERCHè NON DECEDE MALE?!
Gerard è aww io lo amo, ma ha preso una grave malattia mentale chiamata "amore sbagliato" (?) ed E' DIVENTATO INSOPPORTABILE CON QUESTI PENSIERI SU BIANCAAAAAA ARRRRGH
Non ho capito bene quella cosa delle guide, cioè, l'ho capita, ma perchè smettere di dare seconde opportunità? D: vabbè.
Frankie cucciolosino, dovrebbe avere più attenzioni da quel GERARD TROIONE.
La scena in cui Gee porta quella stronza di Bianca (che fa pure finta di dormire, speriamo soffochi) è veramente odiosa, speravo cadessero dalle scale e che Bianca decedesse.
Evvabbè, in ogni caso tu scrivi sempre benissimo, ma la storia prende una brutta piega, gn.
Ciau

_dirty_ice

08/06/15, ore 20:31

Non capisco perché dovremmo odiarla, personalmente mi piace da morire e ora c'è da aspettare cosa succedere e spero vivamente non quel che io sto pensando che succederà. Coomunque spero continui presto ed è una notizia parecchio triste per me sapere che finirai presto questa ff e spero che se il tempo a tua disposizione lo permette tu ne scriva un'altra perché mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura awe Alla prossima ❤

18/05/15, ore 23:09

Ciao amore ♥
Che dire...sei bravissima ^^ non ho visto molti cambiamenti dal testo che ho inizialmente letto, ma ho capito che sei davvero indecisa di cosa fartene di questa tenera e guastafeste (ripeto, GUASTAFESTE). E uffa, sai come vorrei che andasse...
Che cucciola, hai messo We're the Same *^* mi ami tanto e l'hai messa perchè ti ricordavi di quando ne ero fissata, vero? VERO?
Si, ti amo anche io
...davvero,