50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

03/04/20, ore 23:31

"Orata impanata con patata". Morta, soldato a terra, stesa xD. Efficacissima la parodia verso l'esasperazione e l'esagerazione dei rapporti sessuali. (sono improvvisamente diventata colta, aiut). Insomma, non so cosa dica il libro originale, ma sento che probabilmente esaspera tantissimo il lato del piacere fisico, probabilmente fino al ridicolo oppure all'inverosimile. Cioè, è un'ipotesi, non lo so xD, però amo questa storia <3
Porphyros

20/02/16, ore 00:41

Vabbè, già l'inizio è tutto da ridere! Quel dialogo è forse la cosa meno realistica che abbia mai letto! Sapevo che Mr. Grey era generoso, ma voler trasformare quella cretinetta di Anastasia in una donna è un puro gesto d'altruismo. Certo, c'è stato il contratto, ma era solo una formalità, nulla di che... Divertente, molto divertente. E poi mi sono piegato dal ridere nel leggere i minuziosi dettagli dei preliminari - con tanto di doti di ottima casalinga mostrate da Mr. Grey! - e dell'accoppiamento/prima volta di Anastasia. A proposito, quanto è durato? 10 secondi o ha raggiunto il minuto buono? 21 anni di attesa per 10 secondi mi sembra una presa per i fondelli, eh! Povero Mr. Grey, ecco perché deve ricorrere ai frustini e ai lacci e ad altri vari e curiosi gadget... Immaginare l'intera scena è stato davvero molto spassoso. Sembro un disco rotto - quasi quanto ogni orifizio di Anastasia -, ma ribadisco i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

28/04/15, ore 18:51

Oddio;D Quando ha detto che sapeva di orata io stavo male... Bella la scena, anche qui sei riuscita a non abbassarti ai livelli della James;))) Mi piace troppo questa storia... Se non riesci a rispondermi ti capisco... Del resto, e' gia' tanto se riuscirai a sopportare le mie critiche e i miei sfasi personali...;)

24/01/15, ore 19:01

Ciao :)
ho trovato la tua parodia per puro caso mentre cercavo disperata qualcosa da leggere su EFP e devo dire che sono stata contentissima: è davvero ben fatta e ho riso dall'inizio alla fine! Visto che al momento sono solo otto capitoli, inizialmente avevo pensato di leggerli lentamente, uno ogni tanto, così la storia sarebbe durata di più, ma quando ho iniziato non mi sono più voluta fermare: erano troppo divertenti e ne avevo davvero bisogno.
Spero che aggiornerai nei prossimi mesi, sicuramente leggerò i prossimi capitoli.
saluti, a presto!
p.s. Il link sul video realizzato da elio e le storie tese che hai messo su uno degli ultimi capitoli è stata una delle scoperte migliori degli ultimi tempi! Ancora sto ridendo.

04/12/14, ore 11:24

Comincio dicendo che ho passato gli ultimi venti minuti, in metropolitana, ridendo. Grazie. Purtroppo non ho avuto il piacere di leggere il libro originale, ma tanto la parodia funziona benissimo per metà delle fic su questo sito (e twilight). La storia è scritta bene, le battute sono divertenti... mi sa che l'ha scritta Cristian Grey XD
Aspetto con piacere il seguito.

28/11/14, ore 03:19

«Faccio anche la cacca.»
Ah, quanto mi sei mancata!
Monty

24/10/14, ore 16:06

È proprio un peccato che è da settembre che non aggiorni.
Finalmente Christian si è deciso a smollarglielo.
Ho gridato un "HALLELUJA" quando l'ha fatto.
Quindi Mr.Grey fa anche la cacca? Proprio non me lo immaginavo.
Ha i piedi? Non immaginavo nemmeno questo. In effetti pensavo che si teletrasportasse da una parte all'altra.
E poi, lui si che è un vero uomo. Arriva addirittura a stirarsi le camicie da solo.
Beh, aggiorna presto, che io voglio sapere come va a finire (dato che non leggerò mai il libro di 50 sfumature)
Beh, alla prossima!
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

20/10/14, ore 17:09

Ho letto tutti gli otto capitoli in un sol fiato e ho da dire solo una cosa: sono fantastici.
Ho letto i romanzi... pardon i "romanzi" due anni fa, a letto con 38 di febbre e credo di non poterli affrontare con tutto il cervello disponibile, ma questa parodia è fenomenale e scritta meglio dei libri stessi (non che ci voglia granché ahah)

Ti lascio il link della mia storia, odio fare spam, ma sarei davvero felice se dessi un'occhiata alle mie storie.

p.s. non vedo l'ora che aggiorni la storia :)
A presto, spero.

17/10/14, ore 09:25

«Direi di sì. Mi chiedo come tu faccia a vivere sapendo che nel mondo tutti, dico tutti i tuoi coetanei fanno sesso dalla mattina alla sera e tu invece no. Non ti senti diversa, inferiore, quasi menomata? Cosa provi a sapere che anche le ragazze più brutte di te lo fanno?»

Fuck you! XDDD E caspita. XDD Cri Cri, fatti un po' i cavoli tuoi. XDD

«Bene!» esclama con entusiasmo. «È ora di rimediare a questo problema. Ana, stasera ti renderò una donna!»
«E come?» chiedo confusa. «Mi insegnerai a stirarti le camicie?»

Ripeto pubblicità occulta: J'adore!

Penso che questa: "Si toglie l'orologio e lo appoggia sul comodino. Poi si toglie i gemelli della camicia. Appoggia i Google Glass sulla cassettiera. Si toglie la giacca, le dà una spolverata e la appende all'attaccapanni, poi la mette nell'armadio. Si sbottona piano piano la camicia, se la sfila, tira fuori l'asse da stiro, aspetta che il ferro si scaldi e poi ci dà una ripassata (e io assisto, gelosissima di quella camicia: Christian è solo mio!); la inamida, la piega benino benino e la mette via. "

Sia la scena più erotica che abbia mai visto! XDDD Ho i brividi e sono tutta budinosa, giuro. XDD

Come se mi leggesse nel pensiero, lui posa lo sguardo su di me.
«Faccio anche la cacca.»
Oh. Questa non me l'aspettavo.

XDDDD Bellissima!!!!

Ah no, vuole annusarmi Lì.
«Hai un odore così buono» mormora chiudendo gli occhi. «Di orata impanata. Con patata.»

*rotola via schiattando allegramente* XDDD No, è meravigliosa! Ed io già penso che mi toccherà aspettare per leggere il prossimo capitolo! Eh no!! T^T

«Era una brano magnifico» commento per farmi vedere intellettualmente curiosa. «Bach?»
«Oh, no, era una versione per pianoforte di “Gangnam Style”.»

XXDDD Ma vorrei sentirla sta meraviglia!

13/10/14, ore 21:38

Finalmente, non ci speravo più! :) Leggere questa ff è un tocco di buonumore garantito! Per curiosità mi sono andata a leggere anche 50 Shades e in effetti la comicità è già abbondante nel cosiddetto "originale", ma il tuo sarcasmo è delizioso. Aspetto un aggiornamento!

13/10/14, ore 19:26

Ma dai, pensavo avessi abbandonato questa fanfic, e invece no :)
E noto con piacere che non hai perso per nulla la tua vena umoristica e ironica. Leggendo i pensieri e i dialoghi dei due mentecatti non so davvero decidere chi sia messo peggio XD
Lei è di un'ingenuità imbarazzante, ma anche lui è stupido e cafone forte...
Alla prossima allora ^_^

01/10/14, ore 12:51

Ommioddio quanto ho riso! E' un capitolo veramente divertentissimo. Molto acuto e mai banale, le mie più sentite congratulazioni. Questi due scimuniti mi sembrano molto più veri di quelli del libro... anche se devo ammettere che li ho apprezzati nelle loro rocambolesche e descrittissime avventure amorose. Spero troverai presto l'ispirazione per continuare la tua parodia... magari riassumi un po', altrimenti non ti passa più!
xxx
T

27/09/14, ore 15:46

Oh, mi mancava questa fanfiction con protagonista una donna così forte, caratterizzata e niente affatto ripetitiva.
Eh, gli estratti del libro originale dovrebbero essere inclusi di più, si trovano delle perle uniche.
E ormai siamo arrivati alla scena madre, adesso ci aspetta il dramma. Mmmmmh.
Complimenti di nuovo, comunque, sono sempre in attesa di nuovi aggiornamenti.

21/09/14, ore 00:01

Sei strepitosa, geniale, mi fai morire dal ridere! Grazie, se non ci fossi qualcuno dovrebbe inventarti :')
E questa è di gran lunga la miglior parodia che io abbia mai letto, sono così felice che tu abbia aggiornato! Avevo il terrore che ti fossi fermata definitivamente... non mollarci, aspettiamo ancora il meglio!!! Una fan di Anaconda Steele, il cane messicano Paco e di Christian Dior <3

19/09/14, ore 17:13

Oh Mein Gott. (non userò mai più 'Oddio', credo)
Sono incollata allo schermo a leggere da un'ora, ho divorato otto capitoli di seguito e mi sono strozzata dal ridere praticamente ogni mezza riga.
Se 50 sfumature fosse stato così, l'avrei letto, giuro.
Spero aggiornerai al più presto, perché sono diventata assolutamente dipendente dalla tua storia.
Tipregotipregotiprego. Ti cucino un panino al formaggio se lo fai *-*
Baci,
Alaska