Se ci sei tu, ci sono anch'io
di CreepyGirl97

16/09/14, ore 18:32

solo due parole : povero Hoseok ... il capitolo è bellissimo come sempre ma mi ha lasciato un senso di tristezza dentro che ... ripeto povero Hoseok :( non vedo l'ora di vedere come continurà la storia e soprattutto vedere cosa deciderà di fare quelll'eterna indecisa della protagonista che sta facendo soffrire indirettamente tutti ma di più se stessa. alla prossima ^^
ps se fossi stata la sua amica non sarei andata al suo matrimonio conoscendo la verità xD o almeno credo xD

14/09/14, ore 14:24

ma no ti prego non puoi finire così un capitolo o.o cioè è bellssimo si ma è anche un pò triste - povero jin >_< - ma poi dico io lei non può comportarsi così li farà soffrire poverini mi fanno una pena :( voglio sapere che succederà (di sicuro qualcosa di non bellissimo) e spero tanto di leggere il seguito al più presto. alla prossima :D

13/09/14, ore 11:12

Oddioo e ora ?!?! Cioè io voglio sapere cosa decide di fare .... Poverina lei si trova in un momento di crisi così forte da non capire più niente .... Io però al suo posto nemmeno saprei cosa fare se vogliamo essere sinceri anche perché se lascia hoseok di sicuro iniziano un sacco di problemi, se lascia jin beh di sicuro lei si sentirebbe quasi in colpa xD non lo so ho come di queste impressioni .... Parlando invece di Yoongi diciamo che lui è una figura molto importante all'interno della storia in questo momento .... Non so che pensare xD diciamo che per adesso l'unica cosa che posso fare é aspettare il prossimo capitolo e vedere come si evolve la situazione .... Alla prossima ^^

11/09/14, ore 22:07

Waaaaaaaaa bellabellabella.
Continua....Mi prende troppo....*.*
Sono una tua fan...è pensare che non ci avevo mai preso gusto per fan fiction che non trattassero di V XD
Beh...al prossimo capitolo :3 bye!

11/09/14, ore 16:49

ecco come dice il proverbio i mali non vengono mai da soli e anche nella tua Fan Fiction è così xD oddio ora devo sapere assolutamente cosa succederà ... troppi casini e troppi problemi povera Yun, non ci voleva solo jin mo anche l'amica xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero ci siano dei miglioramenti qua tutti soffrono poverini xD io non mi sarei aspettata l'arrivo di Yoongi nella stanza comunque xD io mi sarei immaginata tipo l'arrivo di Jungkook non so perchè ma così comunque è stato grandioso xD
però non vorrei essere nei panni di Hoseok quando verrà a sapere tutto xD
ps sono anche curiosa di vedere come si comporteranno i 3 imbranati che non sanno parlare inglese *-*
alla prossima :DD

09/09/14, ore 22:35

Eccomi di nuovo *^* ok per prima cosa il nuovo capitolo è fantastico cioè i colpi di scena non mancano e sono spettacolari *\\\* ora devo solo sapere un po di cose tipo perché quei tre vogliono imparare inglese .... Poi la cosa che devo sapere è perché lei si sta comportando così cioè lo so che non si più resistere al fascino di jin ma un po mi dispiace per hope xD e poi una cosa che devo dirti è : per quale motivo hai finito così D: cioè io voglio sapere chi accende la luce o.o ti prego posta il prossimo capitolo al più presto >_<

08/09/14, ore 21:47

E questo cosa sarebbe *^* cioè quasto si che è un cambiamento cioè sono rimasta sorpresa non mi sarei mai aspettata una cosa del genere *^* voglio il seguito *\\\*

07/09/14, ore 22:24

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto *^* spero tanto che il prossimo, che non vedo l'ora di leggere, sia entusiasmante come tu dici u.u sono molto curiosa di vedere che succederà tra quei due e come si comporteranno gli altri xD ti auguro buon lavoro ^^

07/09/14, ore 00:45

Non male il primo capitolo ^_^ la trama è simpatica e la scusa di pettinare i capelli alle bambole mi ha fatto morire dalle risate xD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se sono sicura che anche i successivi saranno belli come questo e sopratutto non vedo l'ora di vedere come si comporteranno i nostri cari BTS in questa storia ^^ alla prossima :D